La Piazza

PADRE LORENZO A BARCELLONA
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 23:58:23
Je la miseria!! Sapete a chi abbiamo incontrato l'altra sera girando x Barcellona, esattamente nei pressi della fontana luminosa??

Niente popo di meno che a Padre Lorenzo (eravamo 3)

Stavamo passeggiando x la zona e abbiamo trovato un pullman targato Pescara fermo ad un semaforo, proprio di fronte a noi. Io stavo con due amiche mie di Lanciano, che sto ospitando a casa mia questi giorni, e abbiamo cominciato a salutare al conducente .Lui credeva che dovevamo salire e si é fermato , e allora noi abbiamo detto che stavamo salutando perche eravamo abruzzesi (bè..loro due pk io nn lo sono, lo sapete già..). E lui ci ha chiesto di dove esattamente e quando abbiamo detto di Lanciano, ci ha detto, e conoscete a Padre Lorenzo??? E come no!!! abbiamo risposto Figuratevi, pure io che nn sono del posto lo conosco... E allora... Ecco!!! da dietro é uscito Padre Lorenzo... e ci siamo messe a parlare con lui
Che casualità... vero?? Povero Padre Lorenzo... venire a Barcellona, e incontrarsi con Grsiby e le sue amiche...!!! con 1 milione e mezzo di persone che ci sono a Barcellona piu la quantita enorme di turisti che viene in questo periodo...
Era destino....
Un bacione da Grisby e altri due dalle mie amiche
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 00:31:52

Messaggio del 07-08-2003 alle ore 03:17:07
ejjà che serie A...

Messaggio del 07-08-2003 alle ore 13:40:35
Nonna...secondo me è un segno divino! E' un messaggio dell'illustrissimo...devi farti monaca! Suor Grisby...anzi...Suor Grisbì..con l'accento sulla I...
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 22:18:16
per l'amore di zio! la suore portano sfiga !!
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 00:24:16
la monaca di Barna???? ti vulesse vedé

Nuova reply all'argomento:

PADRE LORENZO A BARCELLONA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)