La Piazza

overflash vi presento R.Fiore
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:39:47
Cari overflash,ho letto quello che avete scritto del mio amico R.Fiore,precisando che quello che dite non è vero vi vorrei far notare un fatto.O siete bugiardi,sapendo di esserlo e allora il discorso cade qui,o siete stupidi, perchè se le cose che dite su R.Fiore sono vere e qualche uccellino glie lo andasse a raccontare(cosa che io personalmente non farei mai,ma questo sito lo vede un sacco di gente)per voi si potrebbero aprire prospettive molto tristi.Ora vi dico io chi è R.Fiore al di là delle idee politiche.Roberto Fiore è uno che non tradirebbe mai un amico,e neanche un ideale,cosa che ora potrebbe fare visto che è miliardario(in euro)è uno che quando ci siamo conosciuti mi ha detto due cose,non si fa la spia e non si denuncia mai neanche un nemico,e se puoi aiutare un bisognoso fallo anche se la pensa diversamente da te.Questo è R.Fiore più tante altre cose che non ho il tempo di raccintarvi.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:41:19
Farlap basta con questi discorsi ok? BASTA NON AMIMENTIAMO PIù LA POLEMICA SENNò COMINCIO DAVVERO A BANNARVI ALLA PULITA. basta:
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:42:14
da parte mia non c'è nessuna polemica non lo vedi ,mi sono pure simpatici gli overflash
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)