La Piazza

Overflash13 si rivela
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 01:37:44
E' giunto il momento di rivelare la realtà di overflash13.
Cos'è?
E' un'essenza poliedrica e assoluta di internet che rispecchia il malcontento tecnico-etico-sociale dela realtà della rete. Noi siamo uno e tanti, e interveniamo a nostra totale distruzione e psicopatologia contro il buonismo vigente su questo forum.....
Insomma e siate onesti con voi stessi.
Bene ora tutto è noto, buana vita a tutti!!
P.S. abbiate rispetto per la REGOLA!
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 01:54:22
un overflash l'ho conusciuto stasera,uno lo conosco da sempre,se sbagliate mi tocca prendermela con la parte che non conosco,e se fossi in lui non me lo augurerei.
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 01:56:25
sa frusta mi é conosciuta
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 02:19:32
ho saputo tutto dal vivo, jete a fatjà tutti e 3!!!
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 03:01:18
in realta siamo quattro... cmq ci conosceremo tutti alla festa domani.....
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 07:17:50
Sarete anche 4 ma uno peggio dell'altro,l'importante che non mi rompete più,con le vostre cattiverie....e lasciate in pace chi non ha bisogno dei vostri interventi gratuiti....Spero che qui finisce....
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 10:30:25
ciao over....bella la presentazione di ieri sera....manca da conoscere il quarto...
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 10:52:04
ma qcn ieri si è già rivelato, o no?
ki è ke aveva parlato co samu ieri?
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 11:52:43
Engy tu hai peccato di buonismo e ora ne paghi le conseguenze, vista la nostra natura psicopatologica è impossibile per noi fermarci, quindi mi dispiace ma te le becchi tutte. L'unico modo per riscattarti è scrivere un post intelligente e non mieloso.... buona fortuna e buona vita!
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 12:01:49
Ma voi che ne sapete di me,se tanto lo volete sapere non mi funziona la posta,se nò,non avrei mai scritto qui i fatti miei....
Cmq meglio essere buoni che cattivi come voi...
Poi non bisogna giudicare le persone senza conoscerle...
ci siete voi che fate i post intelligenti e non cè bisogno che li scriva anchio...
Spero solo di non conoscervi mai...xchè sono tanto buona,ma sò essere anche molto venale...e non vi preoccupate la mia vita è buona già...ho 28 anni sono sposata ed aspetto un figlio meglio di così pensate alla vostra di vita....
-------------------------------------------------
Editato il 12:02:32 13/09/2003 da Engy
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 12:19:33
engy,da come l'hai descritta non mi sembra tanto buona la tua vita,se poi aggiungi che neanche ti funziona la posta.
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 14:32:46
guarda farlap la mia vita,va benissimo.può darsi che tu parli per invidia...e poi la mia posta ha dei problemi che si possono risolvere....e quando cè un'amicizia che dura da quasi nove anni,se si hanno avuti dei problemi ho delle incomprensioni,io cerco di risolverli x salvarla...e poi e possibile che avete sempre da ridere sugli altri ma guardate voi stessi...e la mia vita e felice anche xchè aspetto un figlio che ho desiderato da tanti anni, dopo averne perso uno e sapendo solo io cosa ho passato e questo mio amico mi e stato vicinissimo e mi aiutato moltissimo mi dispiace ma voi non riuscite ha capire niente,nemmeno i sentimenti altrui ora se è possibile vorrei che la finiste con me e che troviate qualche altro gioco sporco grazie...
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 14:57:07
è vero, siete 4, c'è pure una mia vekkia conoscenza...

Nuova reply all'argomento:

Overflash13 si rivela

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)