La Piazza
...Finche' al potere ci saranno questi teocrati fondamentalisti...
finchè gli italiani saranno un popolo di
anima, hai solo sbagliato il titolo del post... avresti dovuto scrivere "ottimi figli di put...."
Vorrà dire che non ha ritenuto la sua diversità d’opinione così importante da doverla proporre, questi sono i fatti.
Abbiamo anche un cardinale che da degli ordini al premier... a confronto, la vecchia DC era laica
per forza a furia di invocarlo prima o poi il demonio arriva no...
...tra poco i fondamentalisti islamici verranno ad invadere l'Italia per salvare il popolo oppresso dai fondamentalisti cattolici
..scusate..ma dato il clima vagamente parossistico e paradossale che si respira in questi giorni...la mia ipotesi potrebbe avere la sua fondaatezza!
infatti trio...Finche' al potere ci saranno questi teocrati fondamentalisti ci sara' sempre anche un Al Zarqawi/Cirillo vescovo d'alessandria....
Al Zarqawi...
da certa gente non mi aspetta nulla di più e nulla di meno!
esatto LUNA...accadde piu' di millecinquecento anni fa' con Ipazia d'Alessandri e continua tutt'oggi...
....beh lo sapevamo, comunque mi sento con la coscienza a posto, i miei 1200 km me li sono sciroppati tutti, o fatto sentire la mia opinione amche se non verrà mai considerata.
...per quanto riguarda l'aborto..credo che non verrà mai abolito anche se la chiesa facesse lo stesso gioco sporco...perchè i filoclericali sono i più spregiudicati e quelli con meno "morale"...avere uno strumento che permetta loro di "cancellare" ogni "traccia" del loro libertinaggio nascosto, gli fa troppo comodo...d'altra parte..mescinità per meschinità...da certa gente non mi aspetta nulla di più e nulla di meno!
non ce la faccio
davvero scusatemi ma.......
P.S. Sempre lo stesso Vescovo continua e conclude l'intervista con la seguente (da brividi per chi ha un minimo di "sensibilita' " per certe cose) frase:
E poi una cosa è certa: che in assemblea non si è sentita nessuna voce di dissenso, neanche parziale. Magari qualcuno che avrebbe dato alla questione un’impostazione un poco diversa ci sarà stato pure, ma non ha parlato. Vorrà dire che non ha ritenuto la sua diversità d’opinione così importante da doverla proporre. Questi sono i fatti».
Ovvero NESSUNA VOCE CONTRARIA SARA" PRESA PIU' IN CONSIDERAZIONE, tutti allineati e coperti dietro il papa che vi sorprendera' riportandoci ai tempi della Santa Inquisizione (di cui e' stato il capo per vent'anni...) e guai a chi non si adeguera'.
Buona fortuna Italia....
Ok, hanno vinto. Come da sempre la real politik insegna con buona pace di tutti gli ideali di progresso delle coscienze e di liberazione della cultura popolare dalle grinfie della religione (re-ligio ovvero legare nuovamente?).
Ora che questi strateghi dell'oscurantismo hanno ottenuto cio' che volevano, cioe' far fallire il referendum, ora quale sara' la prossima tappa, il prossimo obiettivo?
Ecco le parole "illuminanti" di un Vescovo che vuol restare anonimo:
All’osservazione che non avremo comunque - se il referendum cade - una riprova del gradimento popolare della legge, perché avrà vinto il «non voto» e non il «no», il vescovo risponde: «Non avremo un giudizio sulla legge, ma avremo un verdetto sullo strumento referendario, sapremo cioè che esso non è visto - dagli elettori - come la strada giusta per arrivare a un chiarimento su questioni di tanta delicatezza».
Cio' significa che, avendo screditato politicamente ed eticamente lo strumento del referendum, e ricordiamolo fu con un referendum che si decise sull'aborto, ecco proprio le leggi sull'aborto e sul divorzio sembrerebbero prse di mira.
Molti lo avevano detto e ribadito che il vero obiettivo era questo ma da abili strateghi della menzogna e dell'intrighi quali sono Ruini e compagni, con l'appogio dei filo-clericali e l'aiuto degli ignavi (sempre presenti), questo messaggio durante la campagna referendaria non e' passato.
Ora si cominciano lievemente a "sbottonare" in preda alla gioia della vittoria.
Donne come al solito questi loschi e bigotti figuri vi considerano soltanto oggetti utili alla riproduzione e poco altro. Il prossimo passo sara' l'aborto ed infine il divorzio. E l'Italia sara' tornata indietro di secoli, sempre piu' isolata dal resto del mondo.
Buona fortuna Italia ne avrai davvero bisogno e...congratulazioni a questi strateghi del bigottismo e della chiusura mentale per la vittoria.
Nuova reply all'argomento:
ottimi strateghi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui