La Piazza

Osteria NON liberata. De Andrè
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 14:14:40
...........De Andre' è semlicemente un GRANDE!!!!!.........
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:32:44
cmq...ragzzi afecionados della "x-mas" che mettono su "ANIME SALVE" di De Andrè...Basta conoscere "ANIME SALVE"...per capire che un LIEVE controsenso c'è...

ma lieeeeeeeveeee.....

x il resto con cordo con l'hell raiser...
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 11:50:46
Hai perfettamente ragione la sua musica non è etichettabile, anzi forse potrebbe essere ispirata al partito contro la stupidità
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 23:26:37
madonna come ho scritto male, ma ho un sonno bestia...spero sia cmq giunto il concetto perchè nn ho assolutamente voglia di editare..
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:53:35
venerdì pomeriggio sono andato in una via caratteristica di ferrara, dove vi sono, una attaccata all'altra, delle osterie tutte ovviamente sfacciatamente di sinistra tranne una, chiamata da tutti "osteria non liberata", dove i due ragazzi proprietari girano con le polo con tanto di logo della X^MAS. Sono andato a farmi una tazza proprio a questa osteria.
Innanzi tutto, nonostante le ideologie politiche così diverse, tutti i ragazzi di questa via, tr l'altro strettissima, scherzavano e bevevano insieme. I due proprietari dell'osteria nn liberata erano davvero tranquillissimi e simpaticissimi, ma non è questo che voglio dire.......per tutta l'oretta e mezzo che sono stato lì fuori, in questa osteria mettevano su Fabrizio De andrè, dall'album Anime salve, alle raccolte più conosciute.
Mi è tornato in mente una pagina che lessi su de andrè, in cui affermava di non aver mai scritto musica nè di sinistra nè di destra, ma solo della musica e che altre persone l'hanno pubblicizzato ed innalzato ad icona della sinistra italiana....se avevo qualche dubbio ho avuto la prova del nove!

Nuova reply all'argomento:

Osteria NON liberata. De Andrè

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)