La Piazza
Osama = SamaPLB
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 23:42:54
BHE ECCOMI!! sono sempre la testa di cazzo di prima!!mi sono davvero rotta le scatole dei commenti di alcuni di voi!! la cosa e' andata avanti per troppo tempo e cmq io avevo intenzione di kambiare papozzo da 3 mesi... grazie per le pesanti critiche!
cmq ora non sono piu' Osama ma SamaPLB
BHE ECCOMI!! sono sempre la testa di cazzo di prima!!mi sono davvero rotta le scatole dei commenti di alcuni di voi!! la cosa e' andata avanti per troppo tempo e cmq io avevo intenzione di kambiare papozzo da 3 mesi... grazie per le pesanti critiche!
cmq ora non sono piu' Osama ma SamaPLB
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 23:45:32
ottima scelta
ottima scelta
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 23:51:34
SECONDO ME, DOVEVI MANTENERE IL TUO NICK ORIGINALE.
SECONDO ME, DOVEVI MANTENERE IL TUO NICK ORIGINALE.
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 23:51:39
LA LIBERTA DI ESPRESSIONE NON C'E' PIU!
LA LIBERTA DI ESPRESSIONE NON C'E' PIU!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 23:54:26
(O)sama, si volute la biciclette? E mo pedale! Hai voluto provocare con sto papozzo ke tanto buon gusto non ha? E mo beccati le critike!
(O)sama, si volute la biciclette? E mo pedale! Hai voluto provocare con sto papozzo ke tanto buon gusto non ha? E mo beccati le critike!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 23:57:05
se qualkuno mi fa il grande favore di kambiarmi papozzo al Nick Osama potrei tenerlo! ma se non me lo cambiano mi prende male ke mi arrivino critike su critike!!!
se qualkuno mi fa il grande favore di kambiarmi papozzo al Nick Osama potrei tenerlo! ma se non me lo cambiano mi prende male ke mi arrivino critike su critike!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:01:25
[email protected]
[email protected]
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:04:05
skin... guarda ke osama il papozzo l'ha spedito da un bel pezzo...
skin... guarda ke osama il papozzo l'ha spedito da un bel pezzo...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:06:34
TI ARRIVANO CRITICHE? E ALLORA? FREGATENE!!!
TI ARRIVANO CRITICHE? E ALLORA? FREGATENE!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:08:23
almeno il nick lo tengo e il papozzo sparisce!!
scusate per il macello dei nick!!!
almeno il nick lo tengo e il papozzo sparisce!!
scusate per il macello dei nick!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:09:44
e cmq avrà pure provocato col suo papozzo... ma nn credo abbia mai offeso nessuno come altri sn soliti fare pur nn avendo nick e papozzi ke possano riferirsi ad un qlcno o ad un qlcsa...
e cmq avrà pure provocato col suo papozzo... ma nn credo abbia mai offeso nessuno come altri sn soliti fare pur nn avendo nick e papozzi ke possano riferirsi ad un qlcno o ad un qlcsa...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:10:42
allora parlasse ke bender! Ma ke è sa cummedie? A parte il fatto ke io nn l'ho mai criticata(anke se nn mi piace affatto la sua scelta) e se ha scelto quel papozzo ha voluto provocare, per cui il suo scopo l'ha raggiunto.
Visto ke già ci siamo vuoi spiegare il significato del tuo papozzo così tutti capiranno?
-------------------------------------------------
Editato il 00:11:36 20/11/2003 da skin
allora parlasse ke bender! Ma ke è sa cummedie? A parte il fatto ke io nn l'ho mai criticata(anke se nn mi piace affatto la sua scelta) e se ha scelto quel papozzo ha voluto provocare, per cui il suo scopo l'ha raggiunto.
Visto ke già ci siamo vuoi spiegare il significato del tuo papozzo così tutti capiranno?
-------------------------------------------------
Editato il 00:11:36 20/11/2003 da skin
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:13:37
Statti tranquillo SKIN!!!
Statti tranquillo SKIN!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:14:10
ma tu vid' ke situazion'! (ha ditt' 'na vot' une!)
ma tu vid' ke situazion'! (ha ditt' 'na vot' une!)
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:14:24
eee.... non si puo spiegare molto semplicemente.... la cosa e' lunga... e sul forum non e' permesso! e cmq penso sia ovvio... non sono a favore del terrorismo.... ma contro una persona di uno stato pieno di soldi,qui kiudo,non voglio farmi bannare o appicciare discussioni infinite sul forum
eee.... non si puo spiegare molto semplicemente.... la cosa e' lunga... e sul forum non e' permesso! e cmq penso sia ovvio... non sono a favore del terrorismo.... ma contro una persona di uno stato pieno di soldi,qui kiudo,non voglio farmi bannare o appicciare discussioni infinite sul forum
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:15:21
E fai sicuramente bene a non farlo!!!
E fai sicuramente bene a non farlo!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:16:08
A qsto punto vogliamo sapere la scelta del cavaliere, di almukawama, ecc... dobbiamo ridurci a fare così??... mah!... io vado ke c'ho sonno... cmq nn ho parole... e nn dico altro...
A qsto punto vogliamo sapere la scelta del cavaliere, di almukawama, ecc... dobbiamo ridurci a fare così??... mah!... io vado ke c'ho sonno... cmq nn ho parole... e nn dico altro...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:17:04
e perkè dovresti essere bannata? Hai l'occasione di chiarire ogni equivoco quindi fallo!
e perkè dovresti essere bannata? Hai l'occasione di chiarire ogni equivoco quindi fallo!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:17:11
anke se quello e' uno zero... LEGGETEMI OSAMA!!!
anke se quello e' uno zero... LEGGETEMI OSAMA!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:19:45
SKIN il "regolamento" prevede ke nel forum NON si debbano affrontare discussioni politike... infatti una certa persona e' stata bannata per questo...! quando parleremo su cistitu' ti spieghero tutto ! ma qui preferisco evitare , anke se direi volentieri la mia!
SKIN il "regolamento" prevede ke nel forum NON si debbano affrontare discussioni politike... infatti una certa persona e' stata bannata per questo...! quando parleremo su cistitu' ti spieghero tutto ! ma qui preferisco evitare , anke se direi volentieri la mia!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:20:57
gli altri ke hai citato hanno già spiegato la loro scelta... il cavaliere è un militante di FI, il partito di maggioranza del nostro paese, quindi la sua scelta è legittima
gli altri ke hai citato hanno già spiegato la loro scelta... il cavaliere è un militante di FI, il partito di maggioranza del nostro paese, quindi la sua scelta è legittima
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:22:59
ma ke stai a di? leggi il regolamento in fondo... nn penso tu voglia rivolgere offese gratuite...
ma ke stai a di? leggi il regolamento in fondo... nn penso tu voglia rivolgere offese gratuite...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:24:03
E dai SKIN, che cazzo dici, legittima di cosa? Anche se a me non da ' nessun fastidio!!!
E dai SKIN, che cazzo dici, legittima di cosa? Anche se a me non da ' nessun fastidio!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:25:49
io vado!! buonanotte!!
io vado!! buonanotte!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:27:14
Ve lo spiego io... la cara osama è anke conosciuta come "piazza la bomba" xkè spara una marea di cakkiate e nn potete pensare neanke voi qnte

... il piazza la bomba per antonomasia più famoso ki è? potrebbe ad esempio essere bin laden... ed ecco creato nick e papozzo a seguito!... ora, se voi pensiate ke su certe cose nn ci si debba skerzare fatti vostri... c'è gente ke lo fa utilizzando mezzi ben più popolari di un sito di una città come lanciano
Ve lo spiego io... la cara osama è anke conosciuta come "piazza la bomba" xkè spara una marea di cakkiate e nn potete pensare neanke voi qnte

... il piazza la bomba per antonomasia più famoso ki è? potrebbe ad esempio essere bin laden... ed ecco creato nick e papozzo a seguito!... ora, se voi pensiate ke su certe cose nn ci si debba skerzare fatti vostri... c'è gente ke lo fa utilizzando mezzi ben più popolari di un sito di una città come lanciano
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:27:17
Re, per adesso nn è 1 reato manifestare per FI, o sbaglio? Sono loro a governare!
Re, per adesso nn è 1 reato manifestare per FI, o sbaglio? Sono loro a governare!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:28:49
kloe, io ho kiesto 1 sua spiegazione proprio perkè è proprio lei a lamentarsi per le critike! La tua mi sembra 1 mezza bufala, cmq...
kloe, io ho kiesto 1 sua spiegazione proprio perkè è proprio lei a lamentarsi per le critike! La tua mi sembra 1 mezza bufala, cmq...
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:30:35
KLOE!! non e' nato cosi' PIAZZA LA BOMBA! questa e' una kazzata di gildo!!
bastarda!!! e per intero sarebbe piazza la bomba e scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KLOE!! non e' nato cosi' PIAZZA LA BOMBA! questa e' una kazzata di gildo!!
bastarda!!! e per intero sarebbe piazza la bomba e scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:31:21
ma jamà, vuota il sacco!
ma jamà, vuota il sacco!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:32:12
PER COME LA VEDO IO, DOVREBBE ESSERE INTESO COME REATO TUTTA LA POLITICA, CMQ!!!
PER COME LA VEDO IO, DOVREBBE ESSERE INTESO COME REATO TUTTA LA POLITICA, CMQ!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:33:41
skin kloe cerka di proteggermi!e io faccio lo stesso,e' una questione istintiva!! vero cicci???? ci vogliamo bene!
quindi si offre a dire kazzate per aiutarmi
KLOE TVTTTTB!!!
skin kloe cerka di proteggermi!e io faccio lo stesso,e' una questione istintiva!! vero cicci???? ci vogliamo bene!
quindi si offre a dire kazzate per aiutarmi
KLOE TVTTTTB!!!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:38:29
io nn dico cazzate... dico solo la verità... e cmq se vi da fastidio, qndo parlate cn osama potevate evitare di guardare il papozzo
io nn dico cazzate... dico solo la verità... e cmq se vi da fastidio, qndo parlate cn osama potevate evitare di guardare il papozzo
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:39:42

... ariskezo!... scusate ma stasera mi è inevitabile... più ke altro xkè mi sembra una situazione troppo assurda qlla ke si è venuta a creare...

... ariskezo!... scusate ma stasera mi è inevitabile... più ke altro xkè mi sembra una situazione troppo assurda qlla ke si è venuta a creare...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 00:08:36
Non credo sia giusto fare commenti su un nick o su un papozzo, anke se ognuno può esprimere la sua opinione, anke se però bisognerebbe sapere i motivi x cui una persona decida di mettersi un determinato nick e papozzo...
Non credo sia giusto fare commenti su un nick o su un papozzo, anke se ognuno può esprimere la sua opinione, anke se però bisognerebbe sapere i motivi x cui una persona decida di mettersi un determinato nick e papozzo...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 02:25:15
immaginate il papozzo di Bush su Baghdad.org !!
immaginate il papozzo di Bush su Baghdad.org !!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 04:12:30
PACE E AMORE!!! PER SEMPRE!!!
PACE E AMORE!!! PER SEMPRE!!!
Nuova reply all'argomento:
Osama = SamaPLB
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui