La Piazza
Oroscopi...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 09:56:00
Ma voi ci credete agli oroscopi, o perlomeno avete la curiosità di leggerli ogni tanto e vedere se ci pigliano?
Oppure ci credete alla affinità tra i diversi segni?
Ma voi ci credete agli oroscopi, o perlomeno avete la curiosità di leggerli ogni tanto e vedere se ci pigliano?

Oppure ci credete alla affinità tra i diversi segni?

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 09:59:09
LA LUNA INFLUENZA LE MAREE...PERCHE' I PIANETI NON DOVREBBERO INFLUENZARE NOI?
LA LUNA INFLUENZA LE MAREE...PERCHE' I PIANETI NON DOVREBBERO INFLUENZARE NOI?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 09:59:09
qualcuno ti picchierà x questa domanda
qualcuno ti picchierà x questa domanda
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 10:21:19
io credo nella caratteristica del segno..quello si.. a me ci ha azzeccato in todo... ma a quelli giornalieri no.. non ci credo
io credo nella caratteristica del segno..quello si.. a me ci ha azzeccato in todo... ma a quelli giornalieri no.. non ci credo
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 10:23:42
no
no
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 10:26:03
Beh in effetti anch'io sono più per le caratteristiche generali del segno e in molte cose mi rispecchio...
Il giornaliero è sempre troppo generico di modo che in qualche modo c'azzecca cmq su qualcosa!
Beh in effetti anch'io sono più per le caratteristiche generali del segno e in molte cose mi rispecchio...
Il giornaliero è sempre troppo generico di modo che in qualche modo c'azzecca cmq su qualcosa!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 10:47:32
Anche io sono più per le caratteristiche generali, nella mia famiglia e la di mio marito siamo tutti segni di fuoco, nostre madre del sagittario, mio suocero e anche mio nipote; mio marito, mia sorella e mia nipote dell' ariette, e io e mia cognata del leone, solo mio padre non c'entra
del toro...
ma si, vedo una somiglianza di caratteri...dopo io leone e lui ariette è un abbinamento molto buono già che io sono molto passionale e voglio l'amore che ti sconvolge, non le cose tranquille...
dopo gli ariette mi hanno perseguitato sempre e ho avuto tre ragazzi di quel segno
Anche io sono più per le caratteristiche generali, nella mia famiglia e la di mio marito siamo tutti segni di fuoco, nostre madre del sagittario, mio suocero e anche mio nipote; mio marito, mia sorella e mia nipote dell' ariette, e io e mia cognata del leone, solo mio padre non c'entra
del toro...ma si, vedo una somiglianza di caratteri...dopo io leone e lui ariette è un abbinamento molto buono già che io sono molto passionale e voglio l'amore che ti sconvolge, non le cose tranquille...
dopo gli ariette mi hanno perseguitato sempre e ho avuto tre ragazzi di quel segno
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 10:54:19
Luzy,
Luzy,
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 11:10:38
potevo credere che Giove poteva influenzare qualcuno alla nascita 50 anni fa. Ma con le antenne di Radio Vaticana, i wireless internet e le reti Umts dei cellulari oggi alla domanda che segno sei potremmo rispondere:
Tim
Vodafone
Wind
Tre
Telemax
Radio Sole
Tiscali
Alice
Infostrada
Nokia
Samsung
Sony

Vuoi mettere la potenza del mio router con quella di Saturno!?
potevo credere che Giove poteva influenzare qualcuno alla nascita 50 anni fa. Ma con le antenne di Radio Vaticana, i wireless internet e le reti Umts dei cellulari oggi alla domanda che segno sei potremmo rispondere:
Tim
Vodafone
Wind
Tre
Telemax
Radio Sole
Tiscali
Alice
Infostrada
Nokia
Samsung
Sony

Vuoi mettere la potenza del mio router con quella di Saturno!?

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 12:14:04
Conte,
Conte,
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:13:19
sono tutte stronzate
il mio destino me lo faccio da me
sono tutte stronzate
il mio destino me lo faccio da me
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:24:07
Stronzate certo, ma anche tanta ignoranza, visto che giorni e segni non rispecchiano la vera identità degli stessi! In poche parole ad esempio, il segno dei pesci,di certo non occupa il mese di febbraio e via dicendo... Vabbò va, che ci perdo a fa il tempo, bifolchi
Studiate va...
Distinti saluti da Sua Maestà Il Re...
Stronzate certo, ma anche tanta ignoranza, visto che giorni e segni non rispecchiano la vera identità degli stessi! In poche parole ad esempio, il segno dei pesci,di certo non occupa il mese di febbraio e via dicendo... Vabbò va, che ci perdo a fa il tempo, bifolchi
Studiate va...
Distinti saluti da Sua Maestà Il Re...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:46:37
leggo gli oroscopi ma non lo prendo mai per oro colato
leggo gli oroscopi ma non lo prendo mai per oro colato
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:30:47
meglio per oro cioc-colato
meglio per oro cioc-colato

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:38:02
blueally io sono sagittario
vedi se abbiamo affinità di segno
cmq anch'io credo nei profili
per il resto non c'ha mai azzeccato sto oroscopo
blueally io sono sagittario

vedi se abbiamo affinità di segno

cmq anch'io credo nei profili
per il resto non c'ha mai azzeccato sto oroscopo
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:43:11
Meglio gli scopi e l'oro!!!!
sdasssssss
Meglio gli scopi e l'oro!!!!
sdasssssss
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:37:23
Io solo a quello de l'Internazionale
...oh..quello ci piglia sempre
Io solo a quello de l'Internazionale
...oh..quello ci piglia sempre
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:38:41
chi è sto internazionale?
chi è sto internazionale?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:24:27
Per Straight:
[url=http://www.internazionale.it/oroscopo/] Oroscopo de "L'internazionale" [/url]
LunaBo: Pienamente d'accordo, a quello non rinuncio mai!!! Brezsny nè troppo forte!
Per Straight:
[url=http://www.internazionale.it/oroscopo/] Oroscopo de "L'internazionale" [/url]
LunaBo: Pienamente d'accordo, a quello non rinuncio mai!!! Brezsny nè troppo forte!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:25:31
Ah Straight, io sono del Cancro, guarda un po'
Ah Straight, io sono del Cancro, guarda un po'
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:36:10
Internazionale e Paolo Fox
Come BlueAlly
Tanto lo so che ci sono altre adepte di Pavolo
Internazionale e Paolo Fox

Come BlueAlly
Tanto lo so che ci sono altre adepte di Pavolo
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:40:21
....presente!
quando si parla di pavolo si parla di pavolo!
e io ne parlo!
W PAVOLO!!!!
che tra l'altro ha detto che il TORO è uno dei favoriti del 2008! Avessa fa che x una volta ci azzecca! PAVOLO ora puoi riscattarti dalle delusioni che mi hai inflitto finora, pavolo I TRUST IN YOU
Pavolo nn deludermi, PAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PAVOLO FAN CLUB
....presente!
quando si parla di pavolo si parla di pavolo!
e io ne parlo!W PAVOLO!!!!
che tra l'altro ha detto che il TORO è uno dei favoriti del 2008! Avessa fa che x una volta ci azzecca! PAVOLO ora puoi riscattarti dalle delusioni che mi hai inflitto finora, pavolo I TRUST IN YOU
Pavolo nn deludermi, PAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!PAVOLO FAN CLUB
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:48:04
Certo Samu, sono sicura che qualche altra adepta c'è! Fox miete molte vittime!!!
Certo Samu, sono sicura che qualche altra adepta c'è! Fox miete molte vittime!!!

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:48:57
Mg
Mi hai fatta morì!
Mg
Mi hai fatta morì!
Nuova reply all'argomento:
Oroscopi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui