La Piazza
oroscopi...
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 10:27:56
...perchè essere contro?
Ho notato che ogni volta che ho aperto un post "astrologico" fornito di link che manda all'oroscopo giornaliero, annuale, o chissà che altro...c'è sempre stato qcn che ha smorfiato.
Io personalmente nn credo agli oroscopi, ai profili dei vari segni zodiacali ma nn per questo credo nel doverli assolutamente criticare.
Vorrei avere una spiegazione da chi critica assolutamente queste pratiche di lttura.
NN credo ci sia qcn al gg d'oggi che creda e dipenda da queste cavolate.
è solo un modo per cercare di svariare, magari per sperare...o dare colpa all'oroscopo se qcs è andato male, ma nulla di più!
cmq eccovi anche l'oroscopo cinese
-------------------------------------------------
Editato il 10:28:52 23/01/2004 da sunflower
...perchè essere contro?
Ho notato che ogni volta che ho aperto un post "astrologico" fornito di link che manda all'oroscopo giornaliero, annuale, o chissà che altro...c'è sempre stato qcn che ha smorfiato.
Io personalmente nn credo agli oroscopi, ai profili dei vari segni zodiacali ma nn per questo credo nel doverli assolutamente criticare.
Vorrei avere una spiegazione da chi critica assolutamente queste pratiche di lttura.
NN credo ci sia qcn al gg d'oggi che creda e dipenda da queste cavolate.
è solo un modo per cercare di svariare, magari per sperare...o dare colpa all'oroscopo se qcs è andato male, ma nulla di più!
cmq eccovi anche l'oroscopo cinese
-------------------------------------------------
Editato il 10:28:52 23/01/2004 da sunflower
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:20:47
questo è l'anno della
si prevedono molte
questo è l'anno della
si prevedono molte
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:24:22

.....mene......che dirti.....evviva le 

......

.....mene......che dirti.....evviva le