La Piazza

ormai e' una fissa!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:23:45
1 ti hanno mai preso per i fondelli, ma in maniera magistrale, tanto da chiederti.... sono un idiota?
2 cosa pensi dei francesi?
3 una volta un uomo disse < che posto di merda e' questo, ma quanto e' bello!>.. lo pensi anche tu della tua citta'?
4 in questo istante in quale posto preciso vorresti essere? a fare cosa?
5 hai paura del buio?
6 se hai risposto no.. anche se vi vosse in agguato lu pesante?
7 sinceramente... avete mai provato a sodomizzare un vostro animale domestico?
8 e del bosco?
9 parlate nel sonno? ese si.. avete mai dovuto giustificarvi nell'imbarazzo di aver detto cose compromettenti?
10 soffri di sonnambulismo?
11 se si hai mai urinato in qualche oggetto di casa o in qualche angolo credendo di essere in bagno?
12 ti dimentichi facilmente che la vita e' una sola e va vissuta sempre intensamente?
13 se si.. non credi sia il caso di legarti questa frase al polso dalla parte dell'orologio cosi' non lo dimentichi piu'?
14 giochi con il tuo ombelico? sai cosa significa?
15 giochi con il tuo... vabb; questa la salto..
16 hai mai collassato su qualcuno.. ti va di raccontarmelo se hai risposto si?
17 hai mai salvato la vita a qualcuno? ce lo racconti?
18 aiuti le vecchiette per strada?
19 ti fa stare bene fare una buona azione? pensi che un giorno tutto ti verra' restituito?
20 hai mai fatto una colletta?
21 se si ne faresti una per me?

grazie per la collaborazione. specie se hai risposto si all'ultima
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:35:42
1 ti hanno mai preso per i fondelli, ma in maniera magistrale, tanto da chiederti.... sono un idiota?

no

ke i neri francesi son troppo fighi e amo la lingua francese se uno mi si dikiara in francese me lo sposo all'istante
3 una volta un uomo disse < che posto di merda e' questo, ma quanto e' bello!>.. lo pensi anche tu della tua citta'?

sì lanciano la odi e la ami insieme

5 hai paura del buio?
no
lo conosco da qquando è nato, nn lo temo

ma sti fore...oddì...tata può essere considerata animale?
8 e del bosco? no
9 parlate nel sonno? ese si.. avete mai dovuto giustificarvi nell'imbarazzo di aver detto cose compromettenti?
sono sonnambula, cammino parlo tento di uccidere ma nn mi son mai dovuta giustificare
scì
11 se si hai mai urinato in qualche oggetto di casa o in qualche angolo credendo di essere in bagno?

qllo ancora no
12 ti dimentichi facilmente che la vita e' una sola e va vissuta sempre intensamente?
sempre
13 se si.. non credi sia il caso di legarti questa frase al polso dalla parte dell'orologio cosi' non lo dimentichi piu'?
già

ci gioco sempre ma nn so ke significa

nn me lo ricordo
nn credo

19 ti fa stare bene fare una buona azione? pensi che un giorno tutto ti verra' restituito?
mi fa stare bene ma nn mi verrà restituioto un bel nulla
no
no

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 17:08:24
l'anno scorso l'inter era X fisso

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 19:23:50
1 ti hanno mai preso per i fondelli, ma in maniera magistrale, tanto da chiederti.... sono un idiota?-me lo chiedo spesso,ma nn perché mi sento presa in giro
2 cosa pensi dei francesi?-ne conosco un paio,quelli mi sono simpatici ma nn me la sento di dare un giudizio in generale...chi sono io per giudicare?
3 una volta un uomo disse < che posto di merda e' questo, ma quanto e' bello!>.. lo pensi anche tu della tua citta'?-adoro la mia città
4 in questo istante in quale posto preciso vorresti essere? a fare cosa?-vorrei essere all'estero a recuperare una persona che è scappata
5 hai paura del buio?-si,ma cerco di combattere la mia paura
6 se hai risposto no.. anche se vi vosse in agguato lu pesante?-ho risposto si
7 sinceramente... avete mai provato a sodomizzare un vostro animale domestico?-no
8 e del bosco?-no
9 parlate nel sonno? ese si.. avete mai dovuto giustificarvi nell'imbarazzo di aver detto cose compromettenti?-di solito no,ma un paio di volte è capitato.mia madre mi ha detto che dicevo cose incomprensibili...
10 soffri di sonnambulismo?-no
12 ti dimentichi facilmente che la vita e' una sola e va vissuta sempre intensamente?-no
14 giochi con il tuo ombelico? sai cosa significa?-a volte...cosa significa?
15 giochi con il tuo... vabb; questa la salto..-
16 hai mai collassato su qualcuno.. ti va di raccontarmelo se hai risposto si?-no...
17 hai mai salvato la vita a qualcuno? ce lo racconti?-no
18 aiuti le vecchiette per strada?-certo,una volta ho aiutato una signora anziana a portare le buste della spesa
19 ti fa stare bene fare una buona azione? pensi che un giorno tutto ti verra' restituito?-mi fa stare molto benenon è necessario che venga restituito,il senso di benessere mi basta
20 hai mai fatto una colletta?-si,spesso con gli amici raccogliamo soldi x fare regali o altro(era questo che intendevi?)
21 se si ne faresti una per me? -mai fatto collette
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 00:58:54
1 ti hanno mai preso per i fondelli, ma in maniera magistrale, tanto da chiederti.... sono un idiota?si..anzi SI!!!!
2 cosa pensi dei francesi? niente in particolare
3 una volta un uomo disse < che posto di merda e' questo, ma quanto e' bello!>.. lo pensi anche tu della tua citta'? no..il mio pensiero si ferma prima della virgola
4 in questo istante in quale posto preciso vorresti essere? a fare cosa? lontano da qui..a fare qualsiasi cosa..l'importante è che la compagnia sia quella giusta!
5 hai paura del buio? si
8 e del bosco?
9 parlate nel sonno? e se si.. avete mai dovuto giustificarvi nell'imbarazzo di aver detto cose compromettenti? mi hai scoperto!! mi hanno riferito che dico cose senza senso..ma a volte mi capita anche da sveglia di dire cose senza senso..quindi non capisco perchè giustificarmi se le dico da dormiente..quelle da sveglia non le giustifico mica!
10 soffri di sonnambulismo? no
11 se si hai mai urinato in qualche oggetto di casa o in qualche angolo credendo di essere in bagno? no
12 ti dimentichi facilmente che la vita e' una sola e va vissuta sempre intensamente? molto molto spesso!
13 se si.. non credi sia il caso di legarti questa frase al polso dalla parte dell'orologio cosi' non lo dimentichi piu'? lo farò sicuramente!
14 giochi con il tuo ombelico? sai cosa significa? no..no
16 hai mai collassato su qualcuno.. ti va di raccontarmelo se hai risposto si? no
17 hai mai salvato la vita a qualcuno? ce lo racconti? purtroppo no!
18 aiuti le vecchiette per strada? se mi capita si!
19 ti fa stare bene fare una buona azione? pensi che un giorno tutto ti verra' restituito? mi fa stare bene..spero che qualcuno restituisca il favore
20 hai mai fatto una colletta? non ricordo..si forse si..ma tempo fa!
21 se si ne faresti una per me? certo che si

Messaggio del 07-10-2005 alle ore 10:13:12
uff...

c'hanno la erre moscia

io dico il contrario spesso...

a Monaco di Baviera, il Direttore della BMW

5 hai paura del buio?
no

beh...no

no

8 e del bosco?
no

no

no

ah si! su mio fratello, ma avevo 4 anni

"chi non ha paura di morire muore una volta sola"

tanto moriremo tutti

no, che significa!?

no, ma più di uno ha collassato mbacciammè

si a mariogoldo sulla ferrovia... e pure a jun sulla ferrovia cazzo! state lontani dai treni

si, poi le scippo le borsette

non che mi verrà restituito, ma se non è a fondo perduto è meglio

certo

se ci lucro anche io comincio anche ora

grazie per la collaborazione. specie se hai risposto si all'ultima

Messaggio del 07-10-2005 alle ore 10:39:30

non credo

non mi piacciono, quando ero a parigi non vedevo l'ora di tornarele francesi dicono che le italiane se la tirano e loro se la tirano + di noi, poi dicono anche che noi siamo + facili di loro, per quello agli uomini di tutto il mondo piacciono le italiane

solo la prima parte...ma ci sto per quieto vivere...cioè quando devo rilassarmi

mi piacerebbe essere in un'isola al caldo, su una spiaggia

5 hai paura del buio?

non sempre

credo che con lui in agguuato avrei paura anche di giorno

ma ki ca22o sei?????

8 e del bosco?

si si

no

no

mai

è parte costituente di me

no, non riesco nemmeno a vedermelo

credo di aver collassato solo una volta e non su qualcuno...stai grave

non credo

si, ma dipoende anche dalla vecchietta

la buona azione si fa senza aspettarsi nulla in cambio è già tanto sentirsi utili e in pace con sè stess

l'ultima per lo tzunami

no...
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 13:00:35
1 ti hanno mai preso per i fondelli, ma in maniera magistrale, tanto da chiederti.... sono un idiota? qualke volta......bastardi!!!!
2 cosa pensi dei francesi? mi stanno sul cazzo,si pensano di essere + fregni
3 una volta un uomo disse < che posto di merda e' questo, ma quanto e' bello!>.. lo pensi anche tu della tua citta'? ho viaggiato molto ed ho visto paesi messi peggio di Lanciano
4 in questo istante in quale posto preciso vorresti essere? a fare cosa? a Salvador de Bahia(Brasile),sotto ad una palma a bere in santa pace un Mojito
5 hai paura del buio? no,MASSICCI E INCAZZATI!
6 se hai risposto no.. anche se vi vosse in agguato lu pesante? il Pesante me lo mangio a colazione
7 sinceramente... avete mai provato a sodomizzare un vostro animale domestico? no
8 e del bosco? no,a te D&D ti fà male
9 parlate nel sonno? ese si.. avete mai dovuto giustificarvi nell'imbarazzo di aver detto cose compromettenti? no
10 soffri di sonnambulismo?no
11 se si hai mai urinato in qualche oggetto di casa o in qualche angolo credendo di essere in bagno? no,ma è successo a mio fratello
12 ti dimentichi facilmente che la vita e' una sola e va vissuta sempre intensamente? sempre al massimo
14 giochi con il tuo ombelico? sai cosa significa?no,cosa significa?
15 giochi con il tuo... vabb; questa la salto.. ke zezzo!
16 hai mai collassato su qualcuno.. ti va di raccontarmelo se hai risposto si? no
17 hai mai salvato la vita a qualcuno? ce lo racconti? si,io e un mio rospo(recluta) avevamo preso il caffè in un bar a Ghedi(Bs),uscendo dal bar si chiakkierava animatamente di donne,tanto animatamente ke il rospo non si era reso conto ke dovevamo attraversare la strada,ma camminava tranquillo e felice senza curarsi delle makkine ke arrivavano,insomma ho fatto pelo pelo in tempo a bloccarlo
18 aiuti le vecchiette per strada? a volte,ma anke suore,signore incinte e ragazze
19 ti fa stare bene fare una buona azione? pensi che un giorno tutto ti verra' restituito? lo faccio per "cavalleria" e per marpioneria se non mi viene restituito....sti cazzi!
20 hai mai fatto una colletta? si
21 se si ne faresti una per me? no

Nuova reply all'argomento:

ormai e' una fissa!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)