La Piazza

ORIENT EXPRESS by Anconitano
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:22:20
Ebbene si! è ufficiale l'orient express avrà a partire da metà dicembre come direttore artistico Alex Anconitano nel locale sono già iniziati i lavori........speriamo bene
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:28:41
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:31:24
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:32:50
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:32:55
che schifo
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:45:01
speriamo ke movimenta un pò Lanciano....ultimamente una noia allucinante

hanno ragione quando dicono ke la maggior parte dei Lancianesi sono buoni solo a criticare........jeteve a jettà!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:56:24
ma vabbo'alberto'non e'una questione di criticare....la discoteca x alcuni e'un posto di merda...questione di gusti!

e poi sto alex anconitano chi credete che sia gesu di nazareth?!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 15:59:33
per pallettari 15enni e 40enni

Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:02:40
su dai venite alla discoteca...piu'gente entra piu pallette si vendono!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:09:23
sono d'accordo ke Anconitano non è il massimo,però almeno speriamo ke risveglia un pò Lanciano.....cirt' sunne!

e cmq le pallette stanno da tutte le parti anzi no!......adesso và di moda la cocaina :snifffff:
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:13:09
Pupo ma se tu sì lu prime cà si m'pasticche
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:16:58
le pallette li prendono i falliti, a me che piace solo ballare e divertirmi approvo alla grande il nuovo ingresso di anconitano nell'organizzazione degli eventi dell'orient express. Non potete negare le varie discoteche che ha gestito lui non abbiamo fatto successo.
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:19:00

sono d'accordo ke Anconitano non è il massimo,però almeno speriamo ke risveglia un pò Lanciano.....cirt' sunne!

ma ti rendi conto di quello che hai detto?
chi è cussù?

ma va va...
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:32:30
può piacere o non piacere....anke a me non fà impazzire,ma è cmq un discreto direttore artistico con un buon bagaglio di esperienza
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:32:41
io non sono uno che va in discoteca ma non è solo un posto dove prendersi pallette dai mi sembrate mia nonna che crede che in discoteca mettono pallette dentro ogni bicchiere!!

magari!!!

ripeto un'altra volta che non conosco il mondo della discoteca ma alla fine quel locale è una discoteca e marigold non puoi parlare così solo perchè ci hai suonato una vota tu!!

il tizio in questione si occupa di discoteche e per ciò che sento è anche uno che le fa andare bene

per il resto a chi non piace la discoteca continuerà a non piacere nemmeno se ci va a mettere dischi san giuseppe!!

ciao a tutti e siate meno criticoni!!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 16:50:42
grazie Hendrix! è esattamente quello ke volevo dire
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 17:56:16
ma vi rendete conto d quell ka tenet a dì? alex anconitano ni è nu giesù crisht ma ci sa fà parecchie bone!!!

almene nn vdet la shtessa jent tutt le seré!!!

sete vist che burdell venerdì sere quand a mnute Andrea Mattioli?!?!

mò nn faceté tant l'uummne vssuté

Mo Basht!!!

IO CI SARO'
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 17:59:41
:YO: :RULEZ:
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 18:00:38
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 19:43:47
io all'orient ci ho messo un paio di volte piedi e non ci vado più....ma lo chiamate una discoteca quella???

-------------------------------------------------
Editato il 19:45:01 28/11/2004 da Max Payne
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 19:45:46
Mi spiace solo leggere che secondo alcuni per dare vita ad una citta',definita morta,c'e' bisogno che un luogo alienante e patetico come una discoteca sia diretta da un guru come Anconitano come se quest'ultimo sia la panacea di ogni male e il suo avvento come neo-messia porti a tutti noi gioia e prosperita'.I gusti sono gusti e viviamo in un paese ancora apparentemente libero e quindi tutti sono liberissimi di esaltarsi con cio' che desiderano. Spero solo che un giorno ci si esalti in egual misura per l'arrivo in citta' di un mostra di un certo livello,come ad esempio sui maestri dell'arte americana del 20 secolo itinerante o per una qualche iniziativa culturale o legata alla musica di qualita'magari sulle strade,per favore non riconducibile a questo mondo che non capisco ne ho intenzione di capire,ma che mi spiace,associo solo ad un altro tassello atto a rendere le persone meno pensanti e piu'docili.E non negate che il 90%,sottolineo il 90,dei fruitori di simili locali e li' essenzialmente per 2 motivi:1)Figa 2)free zone per attivita' legate all'uso di sostanze che la legge giustamente considera illecite.Se non erro Anconitano ha diretto in passato anche l'Underground city ......
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 20:13:37
Alè...quesso c'attocca...
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:30:46
Dekkard dirige ancora il mitico UNDERGROUND CITY..se non vi piace il genere ciò non vi dà automaticamente il diritto di spalare merda su di esso..

ANCONITANO avrà tutti i suoi difetti e non sarà certo il salvatore della patria..ma grazie a lui ke i Deejay migliori italiani e internazionali hanno suonato in Abruzzo..rendendola una regione famosa dal popolo della notte..

..ben venga la direzione artistica di ALEX..il suo lavoro lo sà fare eccome..prima di lui invece il nulla!!
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 21:38:36
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 22:09:29
ECCHISSENESTRAFOTTE!!!

Io COMUNQUE non credo che la discoteca offra nessun tipo di stimolo culturale nè di altro genere a questa città, se non maggiori introiti nelle tasche di pochi, meno in quelle di altri, e un sacco di teste di cazzo in + in giro per questa città.

Messaggio del 28-11-2004 alle ore 23:29:34
Premetto: in discoteca non ci andavo prima, non ci andrò dopo.
Mi sembra che l'Orient stia attraversando un periodo di ribasso. Non mi cambia per niente la vita il fatto che ci sia o che non ci sia, ma forse per altri non è così.
Che ci sia una discoteca a Lanciano credo sia un bene, ma se chiude è un altro segno della recessione imperante.
Credo che come ci sono pochi (mi pare, forse mi sbaglio) che si esaltano per l'arrivo di costui, ce ne sarebbero altrettanto pochi che si esalterebbero per una mostra.
Io mi esalterei più per la seconda, ovviamente. Ma tant'è...
Vediamo che succede e quanto dura. Anzi, vedete... che io il sabato sera ho ben altri programmi
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 23:36:16
Che ne dite di abbattere tutte le discoteche?
Possibilmente con le persone che ci vanno dentro...
Messaggio del 28-11-2004 alle ore 23:41:20
Dekkard ma fammi capire! ke fà predichi bene e razzoli male? tu fai tanto il libertino e poi ti permetti di giudicare la gente e quello ke fà,se a te non piace sei liberissimo di startene a casa.In discoteca non ci si va solo per la gnocca o per pippare la cocaina,in discoteca ci si và per divertirsi con gli amici,eventualmente con la ragazza,per sentire nuove sonorità,per scaricare lo stress quotidiano poi è normale ke,come in tutte le cose ci sono cose belle e cose meno belle;è come se io ti dicessi ke le opere di BAUDELAIRE fanno schifo perkè lui era un drogato.....ke cazzo di discorsi mi fai!

Dekkard stavolta hai toppato!
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:08:53
IL RE

Micolao
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:19:02
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:23:35
la discoteca ha scorte
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:38:07

tu fai tanto il libertino

a parte tutto io ho lavorato quasi 4 anni in quegli ambienti...e devo dire che, pur essendo non molto scettico sull'impostazione dei disco-pub...(dove c'è musica, anche da ballare, ma c'è anche l'ambiente adatto a scambiare 2 parole e divertirsi sanamente) quello che ho invece visto all'orient dopo il concerto dei Marigold era davvero indicibile...

sarà che avevo il mal di testa post peperonata indigesta, ma la discoteca-discoteca mi ha lasciato un profondo senso di sconforto!!

non mi è mai piaciuto come ambiente, e mai mi piacerà...per ovvie carenze sostanziali...
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:38:17
jete a lu Wapalù!
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:58:48
dimas se non vi piace il genere.....di che genere parli?genere freezonedrogapertuttiepiuseifuoripiuseifigobambacocaacidotrippalletta?
ah vorrei sapere con che faccia uno dice che quel genere gli piace....che schifo di posti

ah che bello!!e'un vero piacere che sia conosciuto il popolo della notte abruzzese.......mica le sue bellezze naturali,la storia,le tradizioni,la cultura....quello che si deve conoscere di una terra e'la quantita'di sbandati che si alzano alle 4 del pomeriggio(non hanno un caxxo da fare,non tutti e vero,ma di sta gente ce ne sta molta), reduci da una serata identica a quella che sta x affrontare,passa 4 ore davanti allo specchio e ad "aggiustarsi" x fare una serata in un luogo del genere,dove droga malcostume ecc imperano incontrastati ed indisturbati

saro'strano ma certe cose non le capisco
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 01:10:00
Pupo vai a fare la ninna ke Carosello è finito da un pezzo
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 01:12:45
alberto'...io la penso cosi'....che devo fa'?!
-------------------------------------------------
Editato il 01:13:10 29/11/2004 da xil_pupox
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 01:15:00
niente! quanto mi tira il Pupo!
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 01:34:35
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 02:07:06
ma come? non doveva iniziare una stagione di concerti all'orient?
qualcuno mi ha detto delle cavolate a questo punto.

si vede che è arrivato alla frutta il locale...

In bocca al lupo al cowboy...

Messaggio del 29-11-2004 alle ore 02:09:38
Però quanti luoghi comuni nel post... davvero deludente.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 10:20:45
Per lo stress datevi ad uno sport, e' molto piu' salutare, evitate di stare in ambienti chiusi pieni zeppi di fumo, che certamente non aiutano a star bene, cucciolo' ma come puoi dire che li dentro scarichi lo stress....magari lo aumenti.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 10:36:34

cucciolo' ma come puoi dire che li dentro scarichi lo stress

ma ti li si sunnat stanott???
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 10:46:30
pardon intendevo albertone
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 10:50:38
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 10:53:45
Pupo invece di sbagli. Quelli ke dici tu, per citare dekkard, svolgono lavori alienanti e ripetitivi, così il sabato sera diventa l'occasione x scaricare tutte le frustrazioni accumulate nell'arco della settimana, anke se avverto 1 leggera inversione di tenenza.
Purtroppo x comprendere 1 certo stile di vita bisognerebbe provarlo... dico solo ke il futuro della vita notturna è proprio la città e da qui bisogna ripartire. Ma finkè le amministrazioni si preoccupano unicamente di costruire centri commerciali e cinema multiplex in periferia, è inevitabile ke il popolo della notte opti ancora x la discoteca, anke se controvoglia.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 10:56:19
raga mna si vede che nn capite un c====8
albertone a solo raghione un po di vita
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 11:33:04
Non avevo intenzione di portare avanti crociate anti-discoteca o atte a proibire,non e'nel mio modo d'essere ognuno e'libero di trascorrere il proprio tempo libero come meglio crede.Credo altresi' che un forum sia il luogo piu' adatto ad esprimere pareri sui piu' diversi argomenti.Quindi ribadisco,nessuna crociata, ho semplicemente sottolineato che SECONDO ME e' triste esaltarsi per una notizia del genere.Concordo poi sia con Micolao,Skin e udite il Pupo,le loro analisi sono molto corrette.Sono anche convinto che questo tipo di locali come altri modelli di intrattimento,in primis calcio, siano una forma di riedizione in chiave moderna del detto romano Panem et Circenses.Altrettanto triste che ci si esalti per il fatto che la ns regione sia conosciuta per tizi come Anconitano,ma a sto mondo tutto e' relativo,quindi ribadisco siano liberi anche i discotecari di esprimere il loro "PENSIERO"
Per cio 'che riguarda lo stress ognuno di noi ha la sua ricetta ideale e credo che andare con la ragazza ,oltre che e' un po' come portarsi un panino da Mcdonalds,si rischia anche di fare a cazzotti,se non peggio come cronaca insegna credo 4 morti nell'ultimo periodo,con il classico tabozzo allupato fiattiposportingconalettoneracingelucecoloratemunito che purtroppo e' fauna classica in questi locali.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 11:41:01
Posso fare una domanda?
Ma nel tunz e tunz chi suona?
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 12:09:42
Nn importa suonare, l'importante è far svelgiare gli istinti primordiali delle persone... in discoteca nn è ke 1 ci va x ascoltare la musica, tutt'altro. Altrimenti nn si spiegherebbe perkè ci sia gente ke pensa solo a infastidire il prossimo, o altra ke dopo 1 settimana in tuta da lavoro ha necessità di fare passerelle, possibilmente firmati cavalli o d&g. In fonso, sono solo 2 modi diversi e opposti di scaricare 1 settimana di alienazione.
Puoi metterci pure il remix di 1 canzone di nduccio, ke la gente continua a zombare senza alcuna cognizione di quel ke sta facendo.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 12:28:47
Ancora luoghi comuni:
La discoteca non è lo stadio, in discoteca si può fare cultura oltre che intrattenimento. Non è questo il caso delle discoteche abruzzesi, ci hanno abituato da anni, purtroppo, a discorsi meramente commerciali e di bassissimo profilo culturale. La frequentazione a volte può essere simile a quella di uno stadio ma è un fenomeno perlopiù locale. Girando in varie parti d'Italia ci si rende conto di come le cose siano diverse e non riconducibili al solito clichè del Panem et Circenses...
Non parlo solo delle discoteche, ma anche di centri sociali, circoli, festival, raves, etc.
Se vogliamo racchiudere il discorso nell'ottica ristretta del Lancianese possiamo anche finire qui la discussione e accontentarci dei luoghi comuni fin'ora espressi.
Mi sarei aspettato una critica con cognizione di causa sull'argomento, invece anche chi di solito si distingue nel saper cogliere aspetti e vedute più ampie su argomenti molto complessi in questo caso interpreta i fatti in ottica ristretta e va fuori tema.
Non c'è da aspettarsi che tutti conoscano il mondo delle discoteche e dei personaggi che lo popolano, le sue dinamiche, la varie "filosofie".

A mio parere non penso che cambierà qualcosa a livello culturale-artistico dell'Orient.
Premetto che non sono un grande fan dell'house, ho sempre avuto una certa ostilità per questo genere, pure qualcosa in più...
Dico questo perchè Anconitano è ormai da anni uno dei pr più conosciuti d'abruzzo, ha avuto i suoi successi e le sue sconfitte, ma a mio modo di vedere nei suoi eventi ha sempre proposto ciò che considero di peggiore e più commerciale che c'è nella house music.
Certo cambieranno i pr, ci sarà un pò di ricambio di gente, forse ciameranno qualche "grande" (le virgolette non sono un caso, visto che usano mettere nomi sconosciuti spacciati per grandi dj di chi sa quale club di londra o ibiza) ma la storia sarà sempre quella.
Del resto poi non mi frega più di tanto visto che non sarò un frequentatore delle sue situazioni, soprattutto per dicembreche ci sono in programma grandi serate, date uno sguardo su musica a tal proposito, e non parlo delle serate che posta Marigold...
Grazie dell'attenzione, magari puntualizzeremo meglio in seguito...
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:02:38
..non capisco tutto qst astio nei confronti della Musica HOUSE..

..purtroppo x voi ci sn anke persone ke apprezzano qst genere come voi..e non capisco xkè xsone ke amano qst musica..non debbano essere almeno favorevoli ad un eventuale new-entry come direzione artistica di ANCONITANO..

..fate meno i bacchettoni please..non siete migliori di altri solo xkè suonate..o apprezzate altro..o odiate la discoteca!!

..anke io amo le mostre..la musica LIVE..ma anke la discoteca..forse sono più flessibile di voi..nn sò..ma nn mi faccio problemi..se una cosa non mi piace nn la denigro come detto spalando merda a ripetizione su di essa!!

Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:23:37
Non dicevo che l'house fa schifo attenzione.
Te lo dico io Dimas, mi è capitato di sentire l'house proposta dal NuFunkKlan, nettamente superiore (o meglio non c'entra niente) a quella che propone Anconitano con i suoi dj, visto che lui come persona non sa mettere manco i dischi... visto che è solo pr e organizzatore.
Se vai ad una serata di Mascio ti rendi conto che la musica è tutto tranne che l'house scontata, cantata e commercialotta che piace tanto alla gente di qua... e non manchi di sentire pezzi electro o (new?) acid. Cosa che alle feste di anconitano ti sogni.
Cmq rinnovo i miei auguri al cowboy, anche se cambierà ben poco secondo me.
Quante cose ci sarebbero ancora da dire.
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:28:07
..Mat sn stato a serate in cui suonava MASCIo tranq

..cmq è indiscutibile ke Anconitano sia un bravo organizzatore..ke poi sia antipatico..e nn sà nemmeno mettere un disco ti dò ragione..ma il suo lavoro lo sà fare e bene!!

..anke se alcune volte è un suolatore..in qnt indica dei nomi e poi nn si presentano..
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:28:49
Forse è per questo che Mascio va a suonare a Londra insieme a Laurent Garnier e Anconitano va all'Orient...
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:34:41
spero solo che cambiano i coctail che venerdi ho collassato solo dopo 1 angelo azzurro

cmq vedere ray sugar alla festa d'istituto essere acclamato da una massa di giovani è stato fantastico

mi ha chiesto di ballare davanti a 200 persone,grazie a dio c'era lo sposo che ha negato il permesso
però lo devo ringraziare perchè la sua musica è stato il sottofondo più bello x una pomiciata

scherzi a partea me la discoteca nn piace,ma se devo seguire i miei amici che ci vogliono andare vorrei qualcosa di meglio di quello che è ora l'orient....mo o anconitano,o gesù in croce o bin laden basta che lo cambiano un po
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:38:12
l'importante è cambiare, non la qualità... vero nirvanè?
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:49:07
mat nn è un posto che amo frequntare,anzi...
ma se gl iamici preferiscono andarci li seguo....
cmq intendevo dire x quel poco che me ne frega che lo devono cambiare ma è logico che in meglio
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:53:03
pure io che ti rispondo...
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:55:59
e be sei superiore,nn merito neanche una tua risposta hai ragione
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 14:58:38
veramente volevo sapere qual'era il "meglio" che intendevi tu...
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 15:00:01
locale,musica,bar e tutto ciò che riguarda quel locale=
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 15:02:35
mo esco pazzo, non ancora capisco... ti puoi spiegare "meglio"?
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 15:03:50

venerdi ho collassato solo dopo 1 angelo azzurro

Blue Curacao, Gin e Cointreau...
sai com'è...è giusto un po' più pesantuccio del petrolio che ti bevi di solito
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:26:18

La mentalità chiusa di certe persone lascia senza parole...

Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:31:17
ma nn si kiama POKER????????
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:36:08
sui flyer c'è scritto orient express... basta saper leggere
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:40:24
con tanto di cartello lungo la strada
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:41:58
orient express???
la catena di lavasecco?

Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:42:28
stavo skerzando
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 16:45:02
io no!
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 17:58:52
grazie Mat303! anke a me Anconitano non fà impazzire,però almeno così c'è un ricambio di gente;è deprimente vedere una città come Lanciano in cui non si fà mai un cazzo
Non mi aspetto granchè neanke da Anconitano ma almeno porterà il livello dell'Orient ad un livello decente,così com'è è veramente da tagliarsi le palle

x Dekkard: se in discoteca ti sai comportare puoi andarci tranquillamente anke con la ragazza ke nessuno ti rompe le scatole
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 21:53:18
che dire...speriamo bene
anche se un po di musica dal vivo non credo avrebbe guastato
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 23:14:28
non c'è da sperare... le cose si sanno
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 23:31:49
Albertò hai aperto un post grandioso, sono io che ringrazio te
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 00:12:56
albertò, nemmeno a me è mai successo nulla, perkè appunto mi so comportare. Ma certe cose nn riesco proprio a vederle, nemmeno se riguardano gli sconosciuti, mi fanno troppo skifo. A quel punto verserei 10 tanike di benzina e me ne andrei di corsa.
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 00:18:22
skin stai dando ragione a extreme?

Nuova reply all'argomento:

ORIENT EXPRESS by Anconitano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)