La Piazza

organizzo pullman
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 01:51:29




ZANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 01:53:57
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 02:02:29
drogati
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 02:04:10
si siamo drogati .. ma noi ci facciamo alla panze
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 02:07:33
e a lu cule, vero Just?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 03:15:10
sempre chiedendo permesso!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:06:11
baste ca ssu pulmann ngi coste 140 € a cocce
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:07:27
.......e nin va a 250 all'ora
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:13:24
carlitos fanfarone da 4 soldi te la ti spassà,mo che li di zannolomeo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:15:31
fa pajura
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:29:21
carlì .. sei un cialtrone tu e chessatre falsificatore mi majiette scadute ...... il pennese vi punirà, just ... almene cagne l'anno
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:10:17
pg di zannolomeo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:11:55
di zannolomeo il sosia di de zannistofaro
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:41:26
non è il sosia di zannistofaro ma di zannese ........
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:02:29

Zanna ti amo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:05:58
Druso .... pure ji ti amo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 23:08:43
Il nome della città dice tutto.
Maddai!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 23:58:18
nci stete chiu' ng la coccie

Nuova reply all'argomento:

organizzo pullman

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)