La Piazza

organizzare un flashmob
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 20:00:08
hola raga io sono nuovo ma ho una bella idea che ne pensate di organizzare un flash mob qui a lanciano il flash mob e uno scherzo che si fa in tanti se volete qualke altra informazione visitate il sito www.flashmob.fantasmaformaggino.it secondo me e una buona pensata se volete darmi qualke risposta io accetto anke dei consigli o se volete mi potete anke mandare a fanculo basta solo 1 pò di inventiva by by
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 20:04:16
io proporrei un cappottone di massa a maxpayne. Lo aspettiamo mentre torna di notte a villa elce e lo massacriamo di botte in trecento contro uno.
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 21:12:15
D'accordissimo per il cappottone a Max Pein!!!!!

Iscrivetevi:

1)Bartam
2)Animalo
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 02:51:12
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy

avanti, iscrivetevi!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 08:59:20
Però vi deve portare Schumy con l'autobus così fa più scena!...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 10:56:06
Taz presente...per il flashmob e x il cappottone-Taz-
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:31:25
ok raga cerchiamo di raccimolare piu persone possibile e potremo organizzare qualcosa come nell aereo più pazzo del mondo tutti in piazza e a un certo punto gridare "ci cade adosso " indicando il nulla in cielo questa e una idea che mi ha dato il sito proponete anche voi qualke idea che poi veidamo come fare
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:08:27
Dai dai dai

1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:18:44
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
9)nirvanaman
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:47:16
O jama iscrivetevi
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:53:22
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
9)nirvanaman
10)Max Payne

dai ci sto pure io!!!
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:53:44
però poveretto cussù....uno contro 10....scommetto che vi uccide a tutti!!!
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 13:13:28
dai raga inventatevi pure voi qualke storiella da poter fare : e se andiano in libreria a comprare "il galateo secondo alavo vitali"? da i su inventatevi pure voi qualke storiella
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:42:08

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:32:04
Mipiacemipiacemipiace! Ottima pensata... ma si deve essere in tantissimi... penso almeno un centinaio... penso piu' a una comparsata in piazza all'improvviso che ad entrare in un negozio per chiedere qualcosa... cmq mi piacerebbe partecipare mi iscrivo!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:59:35
io lo dico da un sacco di tempo di farlo


ci sto ... alla grande

Nuova reply all'argomento:

organizzare un flashmob

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)