La Piazza
organizzare un flashmob
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 20:00:08
hola raga io sono nuovo ma ho una bella idea che ne pensate di organizzare un flash mob qui a lanciano il flash mob e uno scherzo che si fa in tanti se volete qualke altra informazione visitate il sito www.flashmob.fantasmaformaggino.it secondo me e una buona pensata se volete darmi qualke risposta io accetto anke dei consigli o se volete mi potete anke mandare a fanculo basta solo 1 pò di inventiva by by
hola raga io sono nuovo ma ho una bella idea che ne pensate di organizzare un flash mob qui a lanciano il flash mob e uno scherzo che si fa in tanti se volete qualke altra informazione visitate il sito www.flashmob.fantasmaformaggino.it secondo me e una buona pensata se volete darmi qualke risposta io accetto anke dei consigli o se volete mi potete anke mandare a fanculo basta solo 1 pò di inventiva by by
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 20:04:16
io proporrei un cappottone di massa a maxpayne. Lo aspettiamo mentre torna di notte a villa elce e lo massacriamo di botte in trecento contro uno.
io proporrei un cappottone di massa a maxpayne. Lo aspettiamo mentre torna di notte a villa elce e lo massacriamo di botte in trecento contro uno.
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 21:12:15
D'accordissimo per il cappottone a Max Pein!!!!!

Iscrivetevi:
1)Bartam
2)Animalo
D'accordissimo per il cappottone a Max Pein!!!!!


Iscrivetevi:
1)Bartam
2)Animalo
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 02:51:12
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
avanti, iscrivetevi!
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
avanti, iscrivetevi!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 08:59:20
Però vi deve portare Schumy con l'autobus così fa più scena!...
Però vi deve portare Schumy con l'autobus così fa più scena!...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 10:56:06
Taz presente...per il flashmob e x il cappottone
-Taz-
Taz presente...per il flashmob e x il cappottone
-Taz-
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:31:25
ok raga cerchiamo di raccimolare piu persone possibile e potremo organizzare qualcosa come nell aereo più pazzo del mondo tutti in piazza e a un certo punto gridare "ci cade adosso
" indicando il nulla in cielo questa e una idea che mi ha dato il sito proponete anche voi qualke idea che poi veidamo come fare
ok raga cerchiamo di raccimolare piu persone possibile e potremo organizzare qualcosa come nell aereo più pazzo del mondo tutti in piazza e a un certo punto gridare "ci cade adosso
" indicando il nulla in cielo questa e una idea che mi ha dato il sito proponete anche voi qualke idea che poi veidamo come fare
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:08:27
Dai dai dai
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
Dai dai dai
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia

Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:18:44
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
9)nirvanaman
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
9)nirvanaman
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:47:16
O jama iscrivetevi
O jama iscrivetevi
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:53:22
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
9)nirvanaman
10)Max Payne
dai ci sto pure io!!!
1)Bartam
2)Bartam
3)Bartam
4)Animalo
5)Schumy
6)Taz
7)Animato
8)Beschtia
9)nirvanaman
10)Max Payne
dai ci sto pure io!!!
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 12:53:44
però poveretto cussù....uno contro 10....scommetto che vi uccide a tutti!!!
però poveretto cussù....uno contro 10....scommetto che vi uccide a tutti!!!
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 13:13:28
dai raga inventatevi pure voi qualke storiella da poter fare : e se andiano in libreria a comprare "il galateo secondo alavo vitali"? da i su inventatevi pure voi qualke storiella
dai raga inventatevi pure voi qualke storiella da poter fare : e se andiano in libreria a comprare "il galateo secondo alavo vitali"? da i su inventatevi pure voi qualke storiella
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:42:08


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:32:04
Mipiacemipiacemipiace! Ottima pensata... ma si deve essere in tantissimi... penso almeno un centinaio... penso piu' a una comparsata in piazza all'improvviso che ad entrare in un negozio per chiedere qualcosa... cmq mi piacerebbe partecipare mi iscrivo!
Mipiacemipiacemipiace! Ottima pensata... ma si deve essere in tantissimi... penso almeno un centinaio... penso piu' a una comparsata in piazza all'improvviso che ad entrare in un negozio per chiedere qualcosa... cmq mi piacerebbe partecipare mi iscrivo!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:59:35
io lo dico da un sacco di tempo di farlo
ci sto ... alla grande
io lo dico da un sacco di tempo di farlo

ci sto ... alla grande
Nuova reply all'argomento:
organizzare un flashmob
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









