La Piazza

ore 10.46:Giovane mamma
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 10:50:57
La giovane mamma, lei entra con una grazia naturale nel mio ufficio. Ora, ore 10.45. Ke ci sto a fare in un ufficio, se non ho tutto il tempo che voglio in una vita per guardare tutte le meraviglie del mondo. Tutte le mamme del mondo.
La giovane mamma, ki cavolo ti ha messo incinta, immagino ora tuo padre, il tuo papà anni 40, "se prendo quel figlio di puttana, se lo prendo".
Giovane mamma, come ti kiami, amami e abbracciami, lasciami costruire un rifugio fra i tuoi seni. No, no, poi fermati così, lei è pura.
Ha un sorriso, la sbircio da dietro il monitor, ke adesso ha il carattere di uno stupido frigorifero vuoto ronzante ke rovina tutto e ci manca solo ke ci esce una promotor ke mi vende quella pasta collosa di merda. Non la voglio, e non la voglio ti ho detto.
Se poteste vedere come sorride, ha le mani piene di promesse. Cosa cerchi nella borsa, cosa, un seme per il tuo bimbo? Stai facendo le prove da yogurt? Ma no, lo so ke ci vuole il biberon.
è una lui o una lei, e tutti si interrogano su Britney Spears, ma io ce l'ho qui una giovane mamma, se sapessero, tutta per me, senza biglietto. Ssssshh.
Mamma, fuori ha cominciato a piovere, oggi ti battezziamo, miss, oggi immortaliamo la tua bellezza come figlia della natura. Sempre lì si ritorna. Sempre alla terra, alla fine.
Il tuo bimbo è figlio della natura. Tu lo sei, io lo sono. Mamma.
Guarda qualcosa sul computer, mi prenderà per un guardone malato. malato. malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.malato.
Mamma al computer, bimbo alle radiazioni multimediali.
Lo sai come sono diventati astuti, sti bambini, mamma? Ne stai per tirare fuori uno. E occuperà i parcheggi, da vecchio.
Pensaci bene, mamma, rifletti, sii razionale.
Ma sorridi, ci hai già pensato bene. Se tutti i giorni fosse così in ufficio.
------------
Editato da Tarzan il 08/06/2005 alle 10:53:22
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 14:30:17
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 14:33:39
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 14:37:45
si, mhmhm già mhmhm, goditi il momento...
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 14:56:20

...

quanto sn belle le mamme

Messaggio del 20-10-2005 alle ore 21:28:15
l'ho sempre pensato ke una donna quando è incita o ha appena partorito è + bella!!! nn serve guardare se ha la pancia o il bimbo nel passeggino, gli si legge in faccia!!!

e poi avete presente ke dice nick hornby in 'about a boy'?
provarci cn le mamme, sempre ke nn abbiano un marito, è + semplice xkè nn hanno tante pretese, basta ke tu tolleri il bimbo ed è fatta!!! quindi magari, se è mamma, puoi provarci pure cn una ke se nn fosse mamma nn t cagherebbe nemmeno d striscio!!!

Nuova reply all'argomento:

ore 10.46:Giovane mamma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)