La Piazza
ORA LEGALE...
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 11:52:52
ORA LEGALE......PRIMA NO!!!!!
...a parte gli scherzi....robbbba brutta.....sto rinscoglionitissimo....tutta colpa delle cose legali!!!....beh....ad ogni modo buongiorno buona giornata a tutti....approfittate del sole e jeteve addivertì!!!!!

...scusate del post...fa proprio cacare ma ho dormito 3/4 d'ora in tutto e sto un pò leso!!!
ORA LEGALE......PRIMA NO!!!!!
...a parte gli scherzi....robbbba brutta.....sto rinscoglionitissimo....tutta colpa delle cose legali!!!....beh....ad ogni modo buongiorno buona giornata a tutti....approfittate del sole e jeteve addivertì!!!!!

...scusate del post...fa proprio cacare ma ho dormito 3/4 d'ora in tutto e sto un pò leso!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 12:47:06
Mi hai deluso...e diciamo la verità un pò mi ero illuso di essermi addormentato alle 5...ma in realtà erano le 6 perchè nn avevo rimesso l orologio...vabbè...dormirò di più domani!!!
Era solo per dare il mio supporto a questo post di caxxa!!

Buona giornata a tutti anche da parte mia...ho un pranzo che mi attende!!
Mi hai deluso...e diciamo la verità un pò mi ero illuso di essermi addormentato alle 5...ma in realtà erano le 6 perchè nn avevo rimesso l orologio...vabbè...dormirò di più domani!!!

Era solo per dare il mio supporto a questo post di caxxa!!

Buona giornata a tutti anche da parte mia...ho un pranzo che mi attende!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 12:51:12
io mi sono addormentato alle 7...
ma vi pare una cosa normale!!!
bah...vado a cucinare....cirt fam turche!!!
io mi sono addormentato alle 7...
ma vi pare una cosa normale!!!
bah...vado a cucinare....cirt fam turche!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 13:18:40
che burdell.......ieri sera sono tornato verso le 2:30.........
ma erano le 3:30......questa mattina un sonno
che burdell.......ieri sera sono tornato verso le 2:30.........
ma erano le 3:30......questa mattina un sonno
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:34:18
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:40:45
ormai di legale c'è rimasto solo questo
ormai di legale c'è rimasto solo questo
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:42:58
Cmq belle esperienze con il cambio d orario...ci voleva proprio...4 di mattina...spiaggia...il mare che si è ribellato ad una mia affermazione,scagliando contro di me e skugnizzo un onda anomala...tentativi di roteare su una pista da ballo sulla spiaggia...gomito simil-andato...esclamazioni nei confronti della vita(sempre al mare)...freddo impercettibile...cornetto alle 5...tentativo,anzi proposta,di assaltare un autorill(senza un motivo)...ecc ecc...bello bello...skugnizzo che alle 6 la mattina ti manda un sms che ti dice:"se sei rientrato sano e salvo a casa fammi uno squillo"...beh se tutto questo è dovuto al cambio d orario...allora spero si cambi più spesso orario

Cmq belle esperienze con il cambio d orario...ci voleva proprio...4 di mattina...spiaggia...il mare che si è ribellato ad una mia affermazione,scagliando contro di me e skugnizzo un onda anomala...tentativi di roteare su una pista da ballo sulla spiaggia...gomito simil-andato...esclamazioni nei confronti della vita(sempre al mare)...freddo impercettibile...cornetto alle 5...tentativo,anzi proposta,di assaltare un autorill(senza un motivo)...ecc ecc...bello bello...skugnizzo che alle 6 la mattina ti manda un sms che ti dice:"se sei rientrato sano e salvo a casa fammi uno squillo"...beh se tutto questo è dovuto al cambio d orario...allora spero si cambi più spesso orario

Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:47:58
Pienamente d'accordo......ma tanto alla fine sti macelli li facciamo sempre lo stesso!!!!!!Che SVOLTA!!!!!!!!!!
Pienamente d'accordo......ma tanto alla fine sti macelli li facciamo sempre lo stesso!!!!!!Che SVOLTA!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:50:02
Poi dicono che al mare nn c è nemmeno un cane...."OH OH UN CANEEEEEEEE"...

Poi dicono che al mare nn c è nemmeno un cane...."OH OH UN CANEEEEEEEE"...

Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:51:03
.....e tra l'altro non avete detto che faceva un freddo cane????
.....e tra l'altro non avete detto che faceva un freddo cane????
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:51:48
Bullock ricordati che il cambio d'ora ti ha portato anche affermazioni compromettenti......SBORONE!!!!

Bullock ricordati che il cambio d'ora ti ha portato anche affermazioni compromettenti......SBORONE!!!!

Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:52:18
....
....esatto...altrimenti ci assalivano...ovviamente insieme ai gatti di Sassi!!!
....
....esatto...altrimenti ci assalivano...ovviamente insieme ai gatti di Sassi!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:53:20
Rimango sempre della stessa opinione...
...o almeno credo...

Rimango sempre della stessa opinione...
...o almeno credo...

Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:56:02
vedi bullok....prima tutto sto spam era diviso in piu ore di connessione alla settimana....da quando ti vedi un po meno....ti ti sfugà tutta na botta!!!!
vedi bullok....prima tutto sto spam era diviso in piu ore di connessione alla settimana....da quando ti vedi un po meno....ti ti sfugà tutta na botta!!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:57:45
Guarda che io lo faccio per voi...mi sfogo solo nei tuoi post perchè sei l unico che può capirmi...tanto da domani torno alla mia vita e nn mi vedrete più...torno al mio orario illegale...
Guarda che io lo faccio per voi...mi sfogo solo nei tuoi post perchè sei l unico che può capirmi...tanto da domani torno alla mia vita e nn mi vedrete più...torno al mio orario illegale...
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 18:02:19
infatti!!!!....i post miei......tuoi....di BRT....Hergoz.....e altri.....sempre i soliti!!!!

....che ficata!!!!......ahhhhhhhh.....se non ci fossimo noi!!!!
infatti!!!!....i post miei......tuoi....di BRT....Hergoz.....e altri.....sempre i soliti!!!!

....che ficata!!!!......ahhhhhhhh.....se non ci fossimo noi!!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 18:03:56
Appunto...se nn ci fossimo noi sarebbe come una vita senza di noi...cioè uguale...
Mitticiiiiiiiiiiii
-------------------------------------------------
Editato il 18:05:21 28/03/2004 da *Bullok*
Appunto...se nn ci fossimo noi sarebbe come una vita senza di noi...cioè uguale...

Mitticiiiiiiiiiiii

-------------------------------------------------
Editato il 18:05:21 28/03/2004 da *Bullok*
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 18:11:18
io nn avverto la stanchezza del cambio d'orario...
sarà che ho dormito fino alle 2?
io nn avverto la stanchezza del cambio d'orario...
sarà che ho dormito fino alle 2?
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 18:12:44
sii preciso....le 2 legali o illegali????
sii preciso....le 2 legali o illegali????
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 18:15:29
ma nn si sono legati?...dai...legali...
ma nn si sono legati?...dai...legali...
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:09:33
io stà mattina mi sn svegliata e pensavo fossero le 8.30......invece erano le 9.30
......ho pranzato alle due invece che all'una......quando mi sveglierò presto domattina per studiare nn saranno le 5 ma saranno le 4......e il mio orologio biologico in questo momento mi dice che è ora di cena ma mia madre continua a dire "sono le otto è presto per cenare!"
rivoglio l'ora illegale!!!!
io stà mattina mi sn svegliata e pensavo fossero le 8.30......invece erano le 9.30
......ho pranzato alle due invece che all'una......quando mi sveglierò presto domattina per studiare nn saranno le 5 ma saranno le 4......e il mio orologio biologico in questo momento mi dice che è ora di cena ma mia madre continua a dire "sono le otto è presto per cenare!"
rivoglio l'ora illegale!!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:17:15
Ma solo a me era sfuggita questa cosa??? sono arrivata a casa di mia madre con un ora di ritardo
Ma solo a me era sfuggita questa cosa??? sono arrivata a casa di mia madre con un ora di ritardo
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:27:30
sassi.....
sassi.....
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:30:06
Anì...zi nn mi di niente...mi sono alzata alle 9..che poi erano le 10
e ho fatto tutto con molta calma...ti dico solo che quando sono arrivata erano quasi al dessert
Anì...zi nn mi di niente...mi sono alzata alle 9..che poi erano le 10
e ho fatto tutto con molta calma...ti dico solo che quando sono arrivata erano quasi al dessert
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:35:09
e in questi casi la cosa più brutta poi è ke sembra ke la casa ti si sia rivoltata contro....perchè tutti gli orologi in fondo danno ankora l'ora del giorno prima...e tu tranquilla a viverti la tua vita di sempre con i tuoi soliti orari......"tanto sono in anticipo!!!"
e in questi casi la cosa più brutta poi è ke sembra ke la casa ti si sia rivoltata contro....perchè tutti gli orologi in fondo danno ankora l'ora del giorno prima...e tu tranquilla a viverti la tua vita di sempre con i tuoi soliti orari......"tanto sono in anticipo!!!"
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:35:48
sassi
sassi
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:39:20
tranquilla sa.....forse è il primo anno che mi ricordo del cambio dell'ora!!!.....coccia coccia!!!
tranquilla sa.....forse è il primo anno che mi ricordo del cambio dell'ora!!!.....coccia coccia!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:41:32

Nuova reply all'argomento:
ORA LEGALE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui