La Piazza
Ora fa freddo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:33:46
Sono un invertito
Sono un invertito
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:11:56
dio che palle... se nn fai il bastian contrario non stai contento.
dio che palle... se nn fai il bastian contrario non stai contento.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:52:43
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:52:42
Romanticone, ma tu che cazzo vuoi? Brutto pachiderma della savana.
Romanticone, ma tu che cazzo vuoi? Brutto pachiderma della savana.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:51:46
Mo' si rotte lu cazze. Vaffangule.
Mo' si rotte lu cazze. Vaffangule.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:51:41
ricchione
ricchione
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:50:44
ghei
ghei
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:49:47
Devo ammettere che sta facendo proprio fresco oggi. Ciao, fresconi.
Devo ammettere che sta facendo proprio fresco oggi. Ciao, fresconi.
Nuova reply all'argomento:
Ora fa freddo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



