La Piazza

ora devo andare
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:30:25
mi raccomando...non fantasticate troppo con la coccia ..tanto la realta' e' quella e basta e nessuno e' in grado di cambiarla

Good Night Lanciano
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:32:21
"spett.le radazione
mi voglio lamentare perche' custu' ...qua qua qua qua"
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:55:10
certo che vi fate subito sgamare coi cloni

Nuova reply all'argomento:

ora devo andare

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)