La Piazza

Ora basta!!!!! grrrrrrr
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:06:33


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:02:53



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:01:40
bannate costy allora
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:57:54
Il solpista sta troppo avanti!!
Per me deve continuare!!!!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:55:09
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:52:23


1)Crack
2)Il Re
3)Non fa male
4)Il Solipsista
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:51:18
si si si si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:50:39
1)Crack
2)Il Re
3)Non fa male


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:03
Quoto ...

1)Crack
2)Il Re
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:15
E' ora di dire bastaallo spaming del solipsista!!!!!!!!!!!!!!!!
So che nessuno firmera' questa petizione ma questo nick sta diventando davvero troppo ma troppo invadente.....BANNAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Ora basta!!!!! grrrrrrr

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)