La Piazza
Ora basta!!!!! grrrrrrr
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:15
E' ora di dire bastaallo spaming del solipsista!!!!!!!!!!!!!!!!
So che nessuno firmera' questa petizione ma questo nick sta diventando davvero troppo ma troppo invadente.....BANNAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di dire bastaallo spaming del solipsista!!!!!!!!!!!!!!!!
So che nessuno firmera' questa petizione ma questo nick sta diventando davvero troppo ma troppo invadente.....BANNAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:03
Quoto ...
1)Crack
2)Il Re
Quoto ...
1)Crack
2)Il Re
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:50:39
1)Crack
2)Il Re
3)Non fa male
1)Crack
2)Il Re
3)Non fa male
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:51:18
si si si si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si si si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:52:23

1)Crack
2)Il Re
3)Non fa male
4)Il Solipsista

1)Crack
2)Il Re
3)Non fa male
4)Il Solipsista
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:55:09
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:57:54
Il solpista sta troppo avanti!!
Per me deve continuare!!!!


Il solpista sta troppo avanti!!

Per me deve continuare!!!!



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:01:40
bannate costy allora
bannate costy allora
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:02:53


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:06:33


Nuova reply all'argomento:
Ora basta!!!!! grrrrrrr
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




