Messaggio del 03-05-2006 alle ore 20:56:27
Da una parte all’altra, in pratica al centro … così disse! Allora vedendola da tutti i lati potresti,anzi si potrebbe pensare, che non è proprio una cosa da prendere alla leggera! Punto primo … io sono stufo! E meno male che l’estate tarda ad arrivare. Punto secondo, che fa male un po’ meno del primo visto che un po’ ci si è abituati. Oggi quindi, alle soglie del quarto millennio, con Berlsuconi che pian piano si fanculizza e con Sampei che si sposa io dico otiop! Certe notti la macchina è calda e dove ti porta decide lei … poi, come “Dado” insegna … certi giorni vai dal concessionario e dici “sa macchina fa come cazzo gli pare” …. Samu che prenderà certamente parte a questo post ha dichiarato finalmente di amarmi e credo, anzi ne son sicuro, che la rifiuterò … basta con questo ciarlare BASTAAAAAAAAAA … ti sei preso NEGRAUUUUUUNNNN e mo vuoi andare in paradiso con me??? Nn t’attocc nient …. Alla fiera dell’est per due soldi un topolino mio padre comprò … In fin dei conti non è poi cosi’ difficile trovare la parola totale … non bisogna mettersi d’impegno ma, a furor di popolo, basterebbe rilassarsi e cercare accuratamente, anche con l’ausilio di un fallo metallico comprensivo di vibrazione, le tre lettere che formano la parola che si cerca! Se mi lasci non vale se mi lasci non valeeeee! Nuove coppie sul forum? E che coppie! Se mi lasci non vale se mi lasci non valeeee! D’ora in poi adotterò una tattica, basta al nullacazzismo perpetuo, basta allo sbriciolamento policoglionale intriso di ogni sorta di vittimismo pelvico. Dobbiamo svoltare … assolutamente … ci sarà pure qualche pusher ancora in attività! Mr humus continua a propinarci le sue petulanze in cambio di danari garantendo uno sballo d’altri tempi! Io dico basta! Ste cazzo di cose fanno male! Drogatevi per Dio! Per non parlare del residuo fisso delle bottiglie d’acqua … ma che cazzo è il residuo fisso? Mi sa di una cosa intestinale del tipo … dotto’ c’ho un male alla pancia incredibile non vado al cesso da na settimana …. Mmmhhh sarai un po’ tappata signora …. Stai piena di residuo fisso …. Na cosa tipo il PIL (R.Benigni docet) … il prodotto interno lordo … e che schifo … ma che è? Canterò le mie canzoni per la strada e affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro … Tra un quarto d’ora mi preparo e vado a giocare sto benedetto calcetto misto … giuro … giurin girello che non mi ci metto più a organizzare ste cose … puttena eva … una massa di suolatori clamorosa … mi se na jiit più a telefonate e a incazzature che il resto … cmq MIDA CACHEEEEEEEEEEEEE Ti amo lo sai? Rose rosse per teeeeeeee ho comprato staseraaaaa …. Menestrè anche da te mi aspetto risposta … a questo post no alle lettere pseudoogaysessualmenteappetibili che ti scrivo. Poi poi poi al di la di ogni singola molecola che c’è in me dev’esserci anche qualcos’altro … ma chi sono? Dove mi trovo? Perché devo sempre lasciare aperta la finestra? Perché continuo a balbettare … sento le voci sento le vociiiiiiiiiiii … e anche i sassolini … miiiiiiiiiiiiiiiiii …. Voglio il calendario di lanciano.it … lo pretendo … avevo già chiesto la bandiera ma col cazzo che qualcuno m’è stato a sentire …. Adesso prendo la maglia di dekkard e la brucio, non so perché … ma lo dicono le mie vocine … come dice quel cazzaro che lavora con me? Donne e motori??? Tutte putten …
... e alla fine ... con questo cosa voglio dire?
Non lo so ... ma c'ho ragione e i fatti mi cosano!!!
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 21:52:07
ore 21:51
Mancavano attimi di streams of consciousness puri su questo forum. Tu volevi fare come baccano, io vorrei fare baccano. Ma non nel senso di avere i capelli ricci e biondi. Voi andate a giocare a pallone, ma qui porcapalettaputtanatroiaenecchiù non si fa una capocchia. Sono esiliato al sud da un anno e chi se ne è accorto? Torno e “sempre qua stai?” E poveremmè, e poveremmene. E poverestrello? Occhio non vede, cuore non duole, orecchio non ude, schiena non crocchia. E se ti scrocchia la cocchia sotto ci trovi il pus? Non sono ispirato, come disse l’areosol. Capiscimi, biondastro giovinastro nel firmamento astro. Del ciel, forse anche del cell…
Ed eccomi qui, da solo a prenotare in ere geologiche, non certo in tempo reale data la mia connessione slow too slow il volo per l’est. Che se vai ad est sei porco, e se vai a cuba sei porco, e se stai a casa invece? Non si vive di sola simpatia, oh! Intanto bob sta a colonia, mi fa nervo ed è già sera. Nervo, e mi illumino di immenso
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 22:15:15
sono felice, sono fredda, sono confusa, sono strana, mi voglio decifrare...
forse il sogno di domenica notte (dove dovevo decifrare geroglifici...in realtà voleva dire che dovevo decifrare me medesima stessa...
ma nel sogno nn sono riuscita a decifrare, ora ce la farò?
chissà
nel frattempo cerco materiale
cerco cose
scaco
mando mail
prendo numeri di telefono se sclero co sta connessione così faccio una gekokiamata
ilè, rispondi alla mela
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 00:21:14
ore 0.18 sono nel panico più totalevivrò come una nomade per 5giorni e molto probabilmente per mancanza di agganci dovrò pernottare dal mio ex storico e mi sovviene: paolo fox all'oroscopo mi aveva detto che dal 3maggio venere sarebbe rientrata nel mio segno ergo mi chiedo:"rientrata"in che senZo??????!!!!!!! ........................................................ ------------ Editato da Paprica83 il 04/05/2006 alle 00:21:57
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 02:06:17
Ore 02.01
C'ho un "microgranulo" infilato tra i denti ... NON CI SI PUO' CREDERE !!!
Uno va in bagno,si lava i denti perchè ha mangiato, e gli rimangono i microgranuli di quel cazzo di dentifricio infilati tra i denti? E mo come tolgo i residui del dentifricio dai denti? Filo interdentale??? E stiamo punto e a capo ... come cazzo tolgo il filo interdentale che, dopo avermi accuratamente tagliuzzato la gengiva, rimane impigliato tra l'incisivo e il premolare?
Donne e motori ... tutte putten!
Samu chi si fatt???? Leggo paranoia claustrofobica nelle tue lettere ...
Vuoi che venga a massaggiarti i pollicioni dei piedi? E' rilassantissimo!
... "mi dai un altro Clitorade pippiacer" ... Mr Home docet mentre apprestava a rinfrancarsi il fisico dopo la partita con un integratore energetico e di sali minarali ... il "Clitorade" ...
Menè ... l'importante è, nonostante il tuo disappunto sul profondo sud, che continui a darmelo ... non posso vivere senza!!! quote:
Non sono ispirato, come disse l’areosol
quanto stai scemo Jesus !!!
Se mi lasci non vale se mi lasci non valeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/percombatterelasete/9460/
Messaggio del 05/09/2003 14:08:33
La CLP corporation immette sul mercato una nuova bevanda per tutti gli iscritti alla GF, PNI e aderenti alla filosofia CLP in generale:
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 09:25:33
ore nove e venti
baccà hai riaperto sto post e nn sai quanto sia grave tutto ciò
devo andare ho da fare
devo studiare
devo seguire due corsi di inbformatica, sennò nn mi fanno lavorare
sai cos'è internet?
sai accendere un pc?
no, io non so manco come mi chiamo che ne so che è internet?
cmq, dean, finchè nn vedo nn credo, anche se da quel che mi raccontate
chissà
cmq fatto sta che devo docciarmelo, devo vestirmelo devo andare ed avviarmi con le mie infradito ai piedi, i miei jeans alle gambe e la mia canotta sul busto...dicevo, mi devo avviare verso il rettorato, ma nn devo andare al rettorato bensì alla piazzetta telematica...
e sabato inizio un altro corso...
ma si può mettere un corso dal 6 maggio a fine giugno....tutti i sabati? siete dei criminali, sappiatelo...ma va bene così
ora vado...ciao mammocci
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 11:57:40
ore dodici circa, cioè mezzejorne.
sono alla piazzetta telematica che faccio sto corso
oggi come si usa WORD
tzè
cmq tante cose nn le sapevo
fatto sta che mo inizio ad avere fame...
quasi che me ne vo
quasi che mi dirigo verso casa per cucinare
quasi che mo stacco
quasi che ho sete anche
quasi che negroni è scemo
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 13:26:50
Si convenga ... il gay di Deleuze che continua ad affermare la mia colpa per quanto riguarda il suo stinco si trova in errore ... è lui che ha sbattuto contro una roccia
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 00:46:01
ore 00.43 in fabbrica a lavurar ...
Pedalino pedalino ... non se ne puo' più .... 50 gradi ... fa nu call da muri' .... il mio nuovo fidanzato Pinogaytrino sarà con qualche muscoloso uomaccio ... non si puo' non si puo' ... ma è vita codesta????