La Piazza

opportunisti o fatalisti?
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:09:30
In omaggio a Hell
Nella vita cercate il momento buono o aspettate ke vien da se? Siete più pianificatori oppure vivete alla giornata?
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:14:12
ehmmmmm
diciamo ke il mio problema è ke pianifiko troppo e spesse volte invece agisco troppo d'istinto

Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:15:15
Pianificare va bene...la strategia è molto utile...ma ovviamente deve essere applicata durante la buona luna del momento giusto...ma anche quando la situazione sembra permetterlo e la strategia sembra quella + azzeccata...se le persone nn recepiscono, è una battglia persa ancor prima di incominciarla...spesso da soli nn si riesce a far granchè in certi campi!
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:17:39
fatalista per le grandi cose
opportunista nelle piccole
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:21:44
...ancora skin....

dovete sapere che circa 2 anni fà..se nn di più...feci una battuta a skin in merito ad una serata che dovevamo affrontare ..ed io e nzk aevvamo deciso di fare i fatalisti quella sera.....da allora a skin gli torna il ciclo ogni 28 giorni, ogni 28 giorni si rifà stè paranoie

ne opportunisti nè fatalisti......se c'è da magnà si magna e subito pure (opportunista)..se non c'è da magnà me lo vado a cercare o dò si magna (fatalista)..sicuramente nn me ne sto mani nelle mani ad aspettare che il cibo caschi dalle nuvole (fatalista-sfigato)
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:25:08
...la sagra delle stronzate
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:27:08
Caro sir. Hell, Skin non si riferiva affatto a quella sera, ma al contrario al famose sms a te mandato, per l'occasione cito Skin: "sei un falso ipocrita opportunista" ecco il motivo del suo post.
E chi potrebbe essere più opportunista di te? Il ricottaro per eccellenza
Personalmente io non ho una regola fissa tra opportunismo o fatalità, dipende da come mi alzo.
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:38:58
SFATIAMO QUEST'ALTRO MITO:

si segnino quì tutte le ragazze di questo forum a cui ho fatto una ricotta....jamà!!!

se poi sono le ragazze che ricottano con me che ci posso fare..
...a parte gli scherzi......segnatevi dai fatemi vedere quasta lunga lista..

caro best, sai benissimo che io le ricotte (..quelle con la R maiuscola di bojano)..le faccio solo dal vivo...se nn so chi ho di fronte mi astengo dalla lotta..
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:40:09
hell:
1) è stato lo scorso anno e nn 2
2) ero io il fatalista assieme a te, nzk vuole andare sempre dove ci sono troppi galli ke nn fanno mai giorno
2) il mio argomento nn c'azzecca na minchia con le ricotte
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:43:15
giusto skin......il gallo voleva tornare al pollaio..

..con le ricotte nn c'entra nulla, ma best se nn ci mette dl suo n riposa..
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:54:18
Ne sei proprio sicuro che tu ricotti solo dal vivo, oppure dobbiamo riparlare della storia di quella ragazza, ho levato il nome, con cui hai ricottato nel forumme e poi.......
-------------------------------------------------
Editato il 15:56:51 08/11/2003 da GeorgeBest
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 16:12:42
..dipende dalla situazione..in genere però sono fatalista...
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 18:22:50
decido io il quando, il come e chi!nn il destino o qlche altra fandonia celeste o astrale.....
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 22:00:26
Sun Project vs Parasense, questa è vita
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 22:33:01
o ve o va.....
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 09:16:41
vivo ogni giornata al massimo come se fosse l'ultima....il brutto è scontrarsi con tutta la gente ke non la pensa così e ti rinfaccia ke non hai un soldo da parte (i soldi si guadagnano per essere spesi come uno vuole e lì aprirei un post a parte) e ke non pensi a come stabilizzare il futuro...(non puoi dare contorni a qualcosa ke non hai!)...credo però nel destino...credo ke ci sia una ragione per tutto...metto in conto ke sia la mia smania di trovare il senso buono a qlss cosa
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:26:53
e se mentre guardo la TV arriva uno scagnozzetto strafatto di crack con una pinza ed una buona saldatrice!!?? Eh!?? Potrei anche pensare che voglia fare una bella cura medievale al mio culo...
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:29:56
ultimamente pianifico tutto......e mi faccio abbastanza schifo, per pararmi il proso ultimamente non mi riconosco +
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:32:59
onanisti!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 19:54:33
Se per opportunismo s'intende cogliere l'attimo sono opportunista,ma lo siamo un po' tutti.Se per cogliere quell'attimo danneggio qualcuno ci penso su e magari poi vado avanti lo stesso oppure no.Se il fatalismo viene inteso come accettazione passiva del destino non mi sento fatalista perche' secondo me il destino lo facciamo noi nei limiti del possibile.Credo che gli eventi a noi favorevoli non dobbiamo aspettarli ma cercare di far in modo che si verifichino o fare in modo che non si verifichino gli eventi sfavorevoli.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 09:03:03
accettazione passiva????il mio fatalismo risiede nel meditare su ogni evento e capire in ke disegno esso è posto
cogliere l'attimo, sempre e comunque....gli altri tanti problemi non se ne fanno con te

Nuova reply all'argomento:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)