La Piazza
...****OOOOOOOHHHHH****...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:42:52
oooh tata, si dice c'est plus facilE , con la E finale....e pensare che lo sai il francese tu
ooooh BONJOUR
oooh tata, si dice c'est plus facilE , con la E finale....e pensare che lo sai il francese tu
ooooh BONJOUR
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:40:32
oh...ma tipo...anche un cervello nuovo ta?


Oh...ma osservate con quanta...nn mi ricordo più
oh...ma io voglio fare il red-bullok flugtag...ià...facciamo stò cos...ià
oh...ma tipo...anche un cervello nuovo ta?



Oh...ma osservate con quanta...nn mi ricordo più

oh...ma io voglio fare il red-bullok flugtag...ià...facciamo stò cos...ià
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:36:51
oh...ma tipo che mi devo comprare San Bitter, perchè con San Bitter c'est plus facil?
oh...ma tipo che mi devo comprare San Bitter, perchè con San Bitter c'est plus facil?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:58:43
oh ma che fa freddo?
oh...ma che ieri sera ho fatto una grande manovra senza sbavature?
oh...ce l ho...
Oh..."andiamo al mare alle 14,00"(skugnizzo)...tu fai..."incredibileeeee"...e il giorno dopo(oggi)...piove?

Oh...stò Troppo caricO
Oh...ma...ià...pesce fritto a pranzo nn si può senti
Oh...luna rossa oggi deve vincere...anche perchè se vince alla prossima america's cup nn devo pagare il lungo trasferimento perchè si fa in italia...quindi ci vado comodo con la "chi è ugo"...
Oh...stò troppo in forma...
Oh...ma i flaconi normali...possono avere problemi
oh ma che fa freddo?
oh...ma che ieri sera ho fatto una grande manovra senza sbavature?

oh...ce l ho...

Oh..."andiamo al mare alle 14,00"(skugnizzo)...tu fai..."incredibileeeee"...e il giorno dopo(oggi)...piove?


Oh...stò Troppo caricO

Oh...ma...ià...pesce fritto a pranzo nn si può senti

Oh...luna rossa oggi deve vincere...anche perchè se vince alla prossima america's cup nn devo pagare il lungo trasferimento perchè si fa in italia...quindi ci vado comodo con la "chi è ugo"...

Oh...stò troppo in forma...

Oh...ma i flaconi normali...possono avere problemi
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:45:58
ooooh ma che sto post mi piaceva?
oooooh ma che sto a fa il sugo con il basilico?
ooooh ma che sto post mi piaceva?
oooooh ma che sto a fa il sugo con il basilico?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:55:13
Oh...ma che a Robba non ce ne vanno tre B?
Oh...ma che mi stanno a mettere la sdraio nel bagno?
Oh...ma che a Robba non ce ne vanno tre B?

Oh...ma che mi stanno a mettere la sdraio nel bagno?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:53:56
Oh...ma che ora scrivo a sto post
Oh...ma che ho 2 occhiaie che sembrano due pneumatici afflosciati?
Oh...ma che so figa?
Oh...ma i piccioni che si giocano sul tetto?
Oh...ma che c'è una pila di robba che mi aspetta??
Oh...ma che a sto post si mettono solo"
"...
Oh...ma che non è vero c'ho messo anche un "
"
Oh...è reiniziata la fisarmonica!
Oh...tipo che è meglio se Sloggo
Oh...BUH!
Oh...ma che ora scrivo a sto post

Oh...ma che ho 2 occhiaie che sembrano due pneumatici afflosciati?

Oh...ma che so figa?

Oh...ma i piccioni che si giocano sul tetto?

Oh...ma che c'è una pila di robba che mi aspetta??

Oh...ma che a sto post si mettono solo"
"...Oh...ma che non è vero c'ho messo anche un "
"
Oh...è reiniziata la fisarmonica!
Oh...tipo che è meglio se Sloggo

Oh...BUH!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:42:39
ohhhhhhhhh je prond se fegatazz,
ohhhhhhhhh je prond l'arrusticin,
ohhhhhhhh je fresc la birr,
ohhhhhhhh magnem!!!!!!!
sdas
ohhhhhhhhh je prond se fegatazz,
ohhhhhhhhh je prond l'arrusticin,
ohhhhhhhh je fresc la birr,
ohhhhhhhh magnem!!!!!!!
sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:41:19
oh...ma io nn mi sento isolato...di più
oh...ma mica posso contatta tutti perchè sennò poi nn mi può risponde nessuno?
oh...è netta crisi...
Oh...e tra l altro c avrei pure un pò sonno...mia mamma m ha svegliato parlandomi di pdf...ma se nn mi funziona msn figurati se mi può parlà di pdf...e soprattutto come ià riscit' di parlà di pdf?
oh...ma io nn mi sento isolato...di più

oh...ma mica posso contatta tutti perchè sennò poi nn mi può risponde nessuno?

oh...è netta crisi...

Oh...e tra l altro c avrei pure un pò sonno...mia mamma m ha svegliato parlandomi di pdf...ma se nn mi funziona msn figurati se mi può parlà di pdf...e soprattutto come ià riscit' di parlà di pdf?

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:39:10
oooh guarda:
Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
1
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
2
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
3
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
prova
*
oooh guarda:
Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
1
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
2
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
3
*
* Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:
prova
*
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:38:20
oooh, io continuo a fare le prove ma solo con te e tata torna tutto indietro
oooh, ma nn vi sentite isolati dal mondo?
oooh, io continuo a fare le prove ma solo con te e tata torna tutto indietro
oooh, ma nn vi sentite isolati dal mondo?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:36:59
ohhhh sdas
ohhhh sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:36:08
ho...ma ce lo dici chi è il tuo pusher? lo vogliamo anche noi
ho...ma ce lo dici chi è il tuo pusher? lo vogliamo anche noi
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:33:50
oh.. bullok..quella notte era troppo insonne...
oh... pure tu stive angore ingire...
oh.. cmq stai carino
oh.. bullok..quella notte era troppo insonne...
oh... pure tu stive angore ingire...
oh.. cmq stai carino

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:32:45
oh...dadaaz...la notte si dorme...
Oh...re...io ti lovvo...
Oh...samu...ma pippiacer'...
oh...sono troppo il supremo di msn...nn ce l ho...
oh...dadaaz...la notte si dorme...

Oh...re...io ti lovvo...

Oh...samu...ma pippiacer'...

oh...sono troppo il supremo di msn...nn ce l ho...

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:28:18
OOOOOOOHHHHH bullok stai troppo carico
OOOOOOOHHHHH bullok stai troppo carico
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:27:43
oh...anch io ho problemi su msn...cioè...mi contattano ma nn mi contattano...però io posso fare tutto...
oh...anch io ho problemi su msn...cioè...mi contattano ma nn mi contattano...però io posso fare tutto...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:27:31
Bubu non è asina, è una gran donna
cmq sei tu quello che ha i problemi con msn, nn io
Bubu non è asina, è una gran donna

cmq sei tu quello che ha i problemi con msn, nn io
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:25:00
Sei proprio scemo, sappilo...
Sei proprio scemo, sappilo...

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:23:06
oh...roba che mi sono ustionato...però domani bubu possiamo anda...

Oh...roba che sei troppo asina...
oh...roba che mi sono ustionato...però domani bubu possiamo anda...


Oh...roba che sei troppo asina...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:12:41
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:10:18
oh, roba che sto con il clone e mi faccio tanare
oh, roba che sto con il clone e mi faccio tanare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:09:15
oh, roba che msn funziona a modo suo e decide di farmi parlare con chi dicide lui
oh. roba che non riesco a parlare ne con tata ne con bullok
oh, roba che se bullok va al mare può anche interpellarmi questa settimana visto che non lavoro
oh, roba che msn funziona a modo suo e decide di farmi parlare con chi dicide lui

oh. roba che non riesco a parlare ne con tata ne con bullok
oh, roba che se bullok va al mare può anche interpellarmi questa settimana visto che non lavoro
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:04:58
Mi cercavate?
Mi cercavate?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:50:08
oh...ma tipo che io penso per me e per tutti quanti quelli che in questo mondo non pensano, di conseguenza penso in una maniera inimmaginabile
oh...ma tipo che non sono stupida?!!
oh...ma tipo che non potrebbe fare un temporale di circa un mese??
oh...ma tipo che chi non ha mai combattuto non può dire di essersi arreso
oh...ma tipo che niente è poi così vero e niente poi così falso..
oh...ma tipo che l'unica cosa vera è che ...non lo so ancora!!!!
oh...ma tipo che io ho solo buttato una cosa che tu hai distrutto?
to be continued...
oh...ma tipo che io penso per me e per tutti quanti quelli che in questo mondo non pensano, di conseguenza penso in una maniera inimmaginabile

oh...ma tipo che non sono stupida?!!

oh...ma tipo che non potrebbe fare un temporale di circa un mese??
oh...ma tipo che chi non ha mai combattuto non può dire di essersi arreso
oh...ma tipo che niente è poi così vero e niente poi così falso..
oh...ma tipo che l'unica cosa vera è che ...non lo so ancora!!!!

oh...ma tipo che io ho solo buttato una cosa che tu hai distrutto?

to be continued...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:42:03
oh...tata pensa...
oh...credo che tutti pensano sapendo di pensare e pensando di pensare
oh...è un mio pensiero...ovviamente...
oh...dev essere il sole delle 9 che m ha fatto male...
oh...serio...
oh...tata pensa...

oh...credo che tutti pensano sapendo di pensare e pensando di pensare

oh...è un mio pensiero...ovviamente...

oh...dev essere il sole delle 9 che m ha fatto male...

oh...serio...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:38:31

Tu, Pensierii?
c'è qualcosa ch enon va

Tu, Pensierii?
c'è qualcosa ch enon va
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:38:19
Oh...allora facciamo finta di nn dargli ragione pur sapendo che ha ragione...
Oh..rimane il fatto che tata deve dirci una barzelletta...
Oh...allora facciamo finta di nn dargli ragione pur sapendo che ha ragione...

Oh..rimane il fatto che tata deve dirci una barzelletta...

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:37:18
No guarda che stavo a dire serio, infatti tra un pò posterò i miei pensieri sulla scia del tuo post!
No guarda che stavo a dire serio, infatti tra un pò posterò i miei pensieri sulla scia del tuo post!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:36:12
mai dar ragione a samu, poi se la ricrede
mai dar ragione a samu, poi se la ricrede
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:34:56
oh...tata mo le prende...
oh...tata mo le prende...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:33:33
Nooo troppo bello sto post
Nooo troppo bello sto post

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:30:29
oh...cess'...
oh...cess'...

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:25:49
oh... cache
oh... cache
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:24:58
oh...ma tipo...
oh...ma la partita di ieri pomeriggio?...
Oh...scandalosaaaaa...

Oh...ma samu che alla fine c aveva ragione?
oh...ma tipo...

oh...ma la partita di ieri pomeriggio?...

Oh...scandalosaaaaa...


Oh...ma samu che alla fine c aveva ragione?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:22:31
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:21:06
oh...ma tipo che nn è vero?
oh...incredibile...alle 8 ero sveglio:eeek:
Oh...ma l acqua fredda?
Oh...ma tipo...tornare al mare a studiare?
Oh...ma tipo...che se il giro gira io ci giro in torno...e se ci giro in giro...gi gi gi gira gi gi gi rà...
Oh...vabbò...mi state a caccia....vi so capit'...
oh...ma tipo che nn è vero?

oh...incredibile...alle 8 ero sveglio:eeek:
Oh...ma l acqua fredda?

Oh...ma tipo...tornare al mare a studiare?

Oh...ma tipo...che se il giro gira io ci giro in torno...e se ci giro in giro...gi gi gi gira gi gi gi rà...

Oh...vabbò...mi state a caccia....vi so capit'...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:01:10
Oh nin gi teng a capì niend.....Oh ma tipo poche fruste?....Oh ma tipo...sei troppo scarico?....
Oh nin gi teng a capì niend.....Oh ma tipo poche fruste?....Oh ma tipo...sei troppo scarico?....
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 02:08:03
cu...cu...cuu...cuuu...setteteeeeeeeeee...bubuuuuuuuuuuuuuuuu
oh...cmq prima...ho avuto paura della mia ombra ombreggiante riflessa sulla pianta del giardino
Voi avete mai avuto paura della vostra ombra quando eravate un pò più piccoli?
Oh...
Oh...ma tipo che domani il mare è sempre allo stesso posto?...non sembra strano che alzandosi uno veda sempre le stesse cose nelle stesse posizioni....siete abituati...anzi no...ripetitivi...anzi no...abitudinari...
Oh...ma essere abitudinari oggi...domani...e così via...finisco qui...perchè non sò come proseguire...
Oh...maaaaaa...
Oh...senti...
Oh...ma che fai domani?...
Oh...ma come ti si crea?
Oh...ma tipo che alle 8,30 mi devo sveglia?
Oh...ma tipo...andare al mare?
Oh...ma tipo che sto post nn c ha un senso ma è bello perchè non è litigarello?...
Oh...cavallooooo...
Oh...mettiti a cavallo....
Oh...ma la pubblicità?...
Oh...cmq la mia ombra m ha fatto troppo sangue...
Oh...sai che c è...
Buonanotte....e buongiorno...ma anche buona giornata...buon lavoro...e buon proseguimento di vita...

Oh...okkio all infiltrato senza filtro...
oh...una sigaretta?....si grazie...molto gentile...ah no...scusa io nn ce l ho...
Oh...Avast'...
cu...cu...cuu...cuuu...setteteeeeeeeeee...bubuuuuuuuuuuuuuuuu
oh...cmq prima...ho avuto paura della mia ombra ombreggiante riflessa sulla pianta del giardino

Voi avete mai avuto paura della vostra ombra quando eravate un pò più piccoli?

Oh...
Oh...ma tipo che domani il mare è sempre allo stesso posto?...non sembra strano che alzandosi uno veda sempre le stesse cose nelle stesse posizioni....siete abituati...anzi no...ripetitivi...anzi no...abitudinari...

Oh...ma essere abitudinari oggi...domani...e così via...finisco qui...perchè non sò come proseguire...

Oh...maaaaaa...

Oh...senti...

Oh...ma che fai domani?...

Oh...ma come ti si crea?

Oh...ma tipo che alle 8,30 mi devo sveglia?

Oh...ma tipo...andare al mare?

Oh...ma tipo che sto post nn c ha un senso ma è bello perchè non è litigarello?...

Oh...cavallooooo...

Oh...mettiti a cavallo....

Oh...ma la pubblicità?...

Oh...cmq la mia ombra m ha fatto troppo sangue...

Oh...sai che c è...

Buonanotte....e buongiorno...ma anche buona giornata...buon lavoro...e buon proseguimento di vita...


Oh...okkio all infiltrato senza filtro...

oh...una sigaretta?....si grazie...molto gentile...ah no...scusa io nn ce l ho...

Oh...Avast'...
Nuova reply all'argomento:
...****OOOOOOOHHHHH****...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











