La Piazza
Onore anche...
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 19:33:06
skin mi tiri brutto brutto....
skin mi tiri brutto brutto....
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 09:36:48
oh...ma quindi me lo tributate un pò di onore a stò bel piccone???
oh...ma quindi me lo tributate un pò di onore a stò bel piccone???
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 18:32:13
Skin... approvo
Skin... approvo
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:01:21
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:40:05
avevo sorvolato su questo particolare
avevo sorvolato su questo particolare
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:27:04
Ho riletto il post, 6 stato tu ad aprirlo aggiungendo un pizzico di polemica
6 un appicciafuoco
Ho riletto il post, 6 stato tu ad aprirlo aggiungendo un pizzico di polemica
6 un appicciafuoco
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:16:23
2 anni fa quello sulle foibe lo avevo aperto io e...mi hanno contestato
2 anni fa quello sulle foibe lo avevo aperto io e...mi hanno contestato
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:15:09
Se ricordate, qualche mese fa, ci fu una rappresaglia contro bakunin, perchè aprì in piazza un post x ricordare l'olocausto. Molti gridavano alla propaganda, senza dare il tempo a bak di aprire, qualche giorno dopo, in coincidenza con l'anniversario, un post sulle foibe. Stranamente li nessuno ha contestato.
Se ricordate, qualche mese fa, ci fu una rappresaglia contro bakunin, perchè aprì in piazza un post x ricordare l'olocausto. Molti gridavano alla propaganda, senza dare il tempo a bak di aprire, qualche giorno dopo, in coincidenza con l'anniversario, un post sulle foibe. Stranamente li nessuno ha contestato.
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:04:59
Dean, io nn dimentico, per me la resistenza va presa nel suo complesso, a dispetto di chi continua a vedere propaganda in ogni post che viene aperto.
Dean, io nn dimentico, per me la resistenza va presa nel suo complesso, a dispetto di chi continua a vedere propaganda in ogni post che viene aperto.
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:00:10
Skin post più ch eopportuno, perchè non bisogna dimenticare (si dimentica spesso, troppo spesso) che senza i ragazzi del Texas, dell'arkansas, della california, del devonshire, senza i ragazzi polacchi, australiani, neozelandesi, canadesi, francesi, marocchini, indiani persino brasiliani, non si sarebbe mai neanche parlato di resistenza, guerra civile, guerra di liberazione, primo perchè la resistenza è nata dopo lo sbarco alleato in sicilia, anzi dopo lo sbarco di salerno ed il bombardamento di Roma che hamesso in ginocchio il regime fascista.
Ma senza i rifornimenti aerei e l'invio di ufficiali dei servizi speciali dell'OSS e dei SAS, difficilemnte le bande partigiane avrebbero resistito alla rappresaglia feroce di tedeschi e repubblichini e al lungo e durissimo inverno del 43/44.
L'eroismo dei partigiani ha avutop buon fine solo e dico solo perchè gli alleati si sono comportati diversamente da come si comportarono i sovietici durante la straordinaria rivolta di Varsavia.
Che consegnò alla storia il più straordianrio atto di eroismo della seconda guerra mondiale, ma si risolse in una carneficina
Skin post più ch eopportuno, perchè non bisogna dimenticare (si dimentica spesso, troppo spesso) che senza i ragazzi del Texas, dell'arkansas, della california, del devonshire, senza i ragazzi polacchi, australiani, neozelandesi, canadesi, francesi, marocchini, indiani persino brasiliani, non si sarebbe mai neanche parlato di resistenza, guerra civile, guerra di liberazione, primo perchè la resistenza è nata dopo lo sbarco alleato in sicilia, anzi dopo lo sbarco di salerno ed il bombardamento di Roma che hamesso in ginocchio il regime fascista.
Ma senza i rifornimenti aerei e l'invio di ufficiali dei servizi speciali dell'OSS e dei SAS, difficilemnte le bande partigiane avrebbero resistito alla rappresaglia feroce di tedeschi e repubblichini e al lungo e durissimo inverno del 43/44.
L'eroismo dei partigiani ha avutop buon fine solo e dico solo perchè gli alleati si sono comportati diversamente da come si comportarono i sovietici durante la straordinaria rivolta di Varsavia.
Che consegnò alla storia il più straordianrio atto di eroismo della seconda guerra mondiale, ma si risolse in una carneficina
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:58:33
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:52:56
e che cazze, 'nghe stù bbelle piccone ca m'artrove...un pò d'onore...
e che cazze, 'nghe stù bbelle piccone ca m'artrove...un pò d'onore...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:51:00
Deleuze
Deleuze
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:50:24
di cazzi se ne parla tutti i giorni
di cazzi se ne parla tutti i giorni
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:48:43
ma un pò di onore a stù cazze no???
ma un pò di onore a stù cazze no???
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:36:25
ai caduti inglesi e canadesi, che hanno combattuto x la nostra libertà
ai caduti inglesi e canadesi, che hanno combattuto x la nostra libertà