La Piazza
Onore alla Rocca
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:37:03
eh,sci onore alla Rocca,ma se lì rucculene jè tutte mette
eh,sci onore alla Rocca,ma se lì rucculene jè tutte mette
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:33:01
Fosse la prima volta...
Cmq consiglio di andare a visitare la Rocca: la chiesa medievale è molto interessante.
Fosse la prima volta...
Cmq consiglio di andare a visitare la Rocca: la chiesa medievale è molto interessante.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:17:17
Micolao, hai proprio sparato una cazzatona!
Micolao, hai proprio sparato una cazzatona!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:49:16
infatti sci...proprio bella...ije le sunneme a langiane..
infatti sci...proprio bella...ije le sunneme a langiane..
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:36:42
quote:
Cmq complimenti per la stringente logica dei tuoi periodi
non si è mai fatta questa sagra, è stata rimpiazzata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:35:49
La fanno prima o dopo quella del Micolao in fuga?
La fanno prima o dopo quella del Micolao in fuga?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:09:43
non si è mai fatta questa sagra, è stata rimpiazzata dalla sagra dell'Adonai massacrato di botte.
(è tutto gratis)
non si è mai fatta questa sagra, è stata rimpiazzata dalla sagra dell'Adonai massacrato di botte.
(è tutto gratis)
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:33:39
No, tu eri alla sagra del ciccione schifoso
No, tu eri alla sagra del ciccione schifoso
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:53:29
di cosa era fatta questa cornice?
di cosa era fatta questa cornice?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:46:45
che c'era la sagra dello scemo?
(infatti io non c'ero)
che c'era la sagra dello scemo?
(infatti io non c'ero)
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:28:21
Bisogna ammettere che la cornice della Rocca era davvero deliziosa
Bisogna ammettere che la cornice della Rocca era davvero deliziosa
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:43:53
è una citazione del film Sedotta e abbandonata
è una citazione del film Sedotta e abbandonata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:37:07
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:31:53
io conosco il figlio del nipote del cugino dell'autista del segretario dell'avvocato dell'onorevole Randazzo
io conosco il figlio del nipote del cugino dell'autista del segretario dell'avvocato dell'onorevole Randazzo
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:29:58
Il presentatore è mio cugino
Il presentatore è mio cugino
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:25:41
da chi? ki.
da chi? ki.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 11:21:24
Tra il pubblico è stata notata la presenza di Adonai e Balilla
Tra il pubblico è stata notata la presenza di Adonai e Balilla
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 02:02:45
pekkè ca success?
pekkè ca success?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 02:01:41
è già il secondo anno... speriamo che duri.
è già il secondo anno... speriamo che duri.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 02:00:18
Per la bella manifestazione che si è conclusa stasera in Piazza. Davvero molto bella e interessante.
Per la bella manifestazione che si è conclusa stasera in Piazza. Davvero molto bella e interessante.
Nuova reply all'argomento:
Onore alla Rocca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








