La Piazza
onore agli sparatori di stanotte
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 01:16:55
pari nelle gesta alle più valorose ed ostinate brigate di artiglieria contraerei della storia contemporanea, meritano d'essere annoverati per sempre nel registro degli eroi.
affrontare un lavoro del genere in condizioni tanto sfavorevoli deve esser stata una vera impresa.
pari nelle gesta alle più valorose ed ostinate brigate di artiglieria contraerei della storia contemporanea, meritano d'essere annoverati per sempre nel registro degli eroi.
affrontare un lavoro del genere in condizioni tanto sfavorevoli deve esser stata una vera impresa.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 01:17:26
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 02:21:50
O_o
O_o
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 02:24:21
vero, confermo e sottoscrivo.
vero, confermo e sottoscrivo.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 02:27:25
...e nonostante tutto c'è stata gente che si è lamentata per il ritardo... o_O
Poveri artificieri però...che caz dovevano fare?...Bloccare le pessime condizioni climatiche?
Dai cacchio, un po' di buon senso!
...e nonostante tutto c'è stata gente che si è lamentata per il ritardo... o_O
Poveri artificieri però...che caz dovevano fare?...Bloccare le pessime condizioni climatiche?
Dai cacchio, un po' di buon senso!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 03:02:59
sci vabbò, però certi paragoni mio paiono arditi
sci vabbò, però certi paragoni mio paiono arditi
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 09:09:10
Quale onore, pure di sigge hanne sparate
Quale onore, pure di sigge hanne sparate
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 09:11:55
quote:
le mine erano state già piazzate nel pomeriggio, poi sono state fatte brillare a distanza, manghe quesse sapete
le mine erano state già piazzate nel pomeriggio, poi sono state fatte brillare a distanza, manghe quesse sapete
Nuova reply all'argomento:
onore agli sparatori di stanotte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui