La Piazza
TEST MASCHIO 100%
1-Avverti una certa allergia per l’arroganza e l’atteggiamento vessatorio delle donne di oggi nei confronti di noi maschi ?
2-Sei stufo del comportamento provocatorio delle donne moderne e del loro spirito di sufficienza nei confronti degli uomini ?
3-Noti con indignazione e rabbia il ricatto psicologico, sessuale e sociale che la donna oggi sferra spietatamente e in ogni settore contro di noi ?
4-Ti senti preso in giro dalle ragazze soprattutto dell’ultima generazione ?
5-Sei deluso sentimentalmente dalla tua storia presente o passata e nutri per questo un pericoloso sentimento ?
6-Come giudichi tu le donne moderne ?
7-Senti l’esigenza di un movimento che cominci a tutelare i maschi contro le ingiustizie del gentil sesso ?
Dunque:
Sappi che la donna oggi più che mai è coalizzata contro l’uomo e che l’unico filo comune è il senso atavico di vendetta che ella nutre contro di noi
La donna moderna è nostra grande acerrima nemica, che cova sotto pelle un odio preconcetto verso tutto ciò che è dichiaratamente maschio !
Per questo aderisci a ciò che la donna teme di più: l’unione di noi maschi e la forza di una battaglia civile contro i loro disegni occulti di strategia di guerra psicologica, sessuale e sociale.
Distruggiamo quindi il loro unico grande sogno: il potere per schiacciare il maschio e ridurlo alla completa schiavitù.
QUINDI C’È UN SOLO MODO PER SOTTRARCI A TALE FUTURO: UNIRCI E COMBATTERE CON IL MASCHILISMO MODERNO PRENDENDO COSCIENZA DELLA REALTÀ IN CUI CI MUOVIAMO CREANDO UNA CULTURA NUOVA MASCHILE DENSA DI DIGNITÀ E GUARDINGA VERSO CIÒ CHE LA DONNA COVA ALLE SUE SPALLE !
CONSIGLI O REGOLE PER COME DIFENDERSI DALLE DONNE DEL 2000
Vademecum sintetizzato in 10 regole o “comandamenti”:
1. regola:
Non avrai altro Dio, all’infuori di quello vero; per cui non divinizzare la tua donna moderna, tanto, prima o poi, come Giuda ella ti tradirà.
2. regola:
Non nominare il nome di dio invano, ed evita anche di dire spesso “Ti amo” alla tua ragazza altrimenti si monta la testa e poi sono guai per te. Quindi taci !
3 . regola:
Nel ricordarti di santificare le feste, ricordati di non fare regali costosi alla tua donna: sono soldi buttati.
4. regola:
Onora tua madre e tuo padre, ma stai attento a non farti disonorare dalla tua ragazza.
5. regola:
Non uccidere, neppure la donna che ti ha tradito, finiresti all’inferno e pure in carcere! Quindi sii sempre non violento, scappa prima che sia troppo tardi.
6. regola:
Non commettere atti impuri, ma se proprio vuoi peccare, allora usa la tua donna, prima che lo faccia qualcun altro!
7. regola:
In amore non rubare, ma non farti derubare da lei!
8. regola:
Non mentire alla tua ragazza, perché lei lo fa meglio di te. Ci rimetteresti tu!
9. regola:
Non desiderare la donna d’altri, tanto se vuole è lei che desidera te. Basta capirlo!
10. regola:
Non desiderare la roba d’altri, tanto quella è destinata o allo Stato o alle donne.
hihihiihih!!!!!
Testi consigliati:
MITTTTTTICOOOOO
...per ulteriori chiarimenti potete rivolgervi a [email protected]
FOTO 1:
...la donna prima della modifica genetica (OPERAZIONE TRUCCO/MASCHERA), che avviene due ore prima di uscire a pavoneggiarsi per il corso
FOTO 2:
...la donna ''IN MASCHERA'' per il corso
FOTO 3:
...la donna (che vuole fare il foraio, senza sapere che non fà per lei) dopo un paio di birrette :tazza. ....
...
e se qualcunA non è daccordo...fiuuuu somatizzaaaa ...perchè l'uomo non è tarzan ....ma la donna cita ....(vedere foto 1 in proposito
)!!!!
SONO STATO SPIEGATO

asd:
il sonno quanto ne fa...
Perchè sim omen!!!
RIDATECI LA NOSTRA COSTOLA!!!!
FERMI TUTTI!
L'UOMO E' TARZAN!
invisibile...e chi ti dice che è colpa del sonno?
I'M!
ado li si pijate se foto????
sono delle foto di uno zoo
Comunque, mo rispondo a 'sto test:
1-Avverti una certa allergia per l’arroganza e l’atteggiamento vessatorio delle donne di oggi nei confronti di noi maschi ?
1) Io sono ATTRATTO dall'arroganza e l’atteggiamento vessatorio delle donne di oggi. Mi piaciono un casino queste qualità in una donna.
2-Sei stufo del comportamento provocatorio delle donne moderne e del loro spirito di sufficienza nei confronti degli uomini ?
2)Sono indifferente.
3-Noti con indignazione e rabbia il ricatto psicologico, sessuale e sociale che la donna oggi sferra spietatamente e in ogni settore contro di noi ?
3)Mi diverte.
4-Ti senti preso in giro dalle ragazze soprattutto dell’ultima generazione ?
4)Affatto; adoro la strafottenza e gli strafottenti.
5-Sei deluso sentimentalmente dalla tua storia presente o passata e nutri per questo un pericoloso sentimento
5)Sono felice ke sia successo e sono orgoglioso di lei, comunque vada....
6-Come giudichi tu le donne moderne ?
6)Alcune sono diventate la parodia dell'uomo, così come gli uomini sono diventati la parodia della donna;
per il resto, nn è giusto generalizzare.
7-Senti l’esigenza di un movimento che cominci a tutelare i maschi contro le ingiustizie del gentil sesso ?
7)
Andiamo! che se l'uomo in gruppo è + cattivo, quando è solo ha + paura


Caro TARZAN mi dispiace ma nn 6 un vero maskio!!!!!!!!!!!
kissenefrega, caro Dimas, sono quello ke sono
E poi, nn puoi dirlo, lascio il coperchio della tazza del cesso aperto come tutti!
ps: la Giusi non ha torto
scisci, maschio 100%, quelloin tv..aah...
..certo ke sei qllo ke sei..ossia nn un vero maskio..
..la tazza del cesso nn basta..
..prob la fai seduto cm loro..
..cara Giusy una canzonetta nn corrisponde alla verità assoluta..
..da soli siamo + forti ke mai..
..poi dipende dai maski logicamente..tipo tarzan allora hai ragione..
..ma nn sono maski..
AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Dimas, ma da ke circo sei fuggito? Mi fai morire!
Ne ho sentite di stronzate....
"da soli siamo più forti che mai?" ma ke cartoni ti guardi?
"QUINDI C’È UN SOLO MODO PER SOTTRARCI A TALE FUTURO: UNIRCI E COMBATTERE CON IL MASCHILISMO MODERNO PRENDENDO COSCIENZA DELLA REALTÀ IN CUI CI MUOVIAMO CREANDO UNA CULTURA NUOVA MASCHILE DENSA DI DIGNITÀ E GUARDINGA VERSO CIÒ CHE LA DONNA COVA ALLE SUE SPALLE !"
e meno male ke sei un maschio più forte ke mai da solo!
BWAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHHAHHAHA!
..dal circo di casa tua..
..ora scusa ma qst post è solo x maski..
..qlli veri intendo nn i leccaf**a..
tarzan non offendere il mittttico dimas oppure la pagherai...Uccideremo cita
..ke c***o di Tarzan 6?????????
..ma dico io..
..uomini dove siete???
BWAHAHAHAHAHHAHHAHA!!
Già, di casa mia, e ke numeri....
HAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHA!!
CIAO CIAO VERO MASCHIO!
fai fai, ke io sto a legge
HAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!! Sei proprio un grande
O DIMASSS MA KECAZZO TI INCAZZI!!!!
SE FAMO DUE RISATE TUTTI QUANTI!!!!!
..nn mi incazzo Tarzan ma cn qst nick mi aspettavo di meglio..
..mi fa rompè..
(fammi essere diplomatico, sennò Barney mi uccide la Cita....)BWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!
e dai, fammi essere un pò filosofo ogni tanto, sennò non me la danno!
brà ..così nn te la daranno mai bello??!!
..sii un vero maskio..
FIDATI
..e fai valere il tuo nick..
..please..
Chiedo scusa per l'intromissione..
Entro nel discorso chiedendo scusa perchè forse l'argomento non mi riguarda vsto che io non noto enon penso tutte queste cose... e reputo sbagliato l'unirsi in un "MASCHILISMO MODERNO", non saprei su cosa basarlo e di chi fidarmi, VISTO CHE MOLTI ATTUALI "MASCHIONI" SI ISCRIVONO SU UN FORUM PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA e tra l'altro su un forum cittadino. Forse per vincere L'INIBIZIONE!! O forse perchè se gli va bene LA RICOTTA non deve fare neanche troppi chilometri perchè HA PAURA DI GUIDARE O DI VIAGGIARE.... O addirittura perchè perchè si allontana dalla propria Play Station o dalla sua squadra di calcetto. E soprattutto fare un discorso del genere in pubblico vuol dire DIMOSTRARE alle donne le VOSTRE paure e dare loro la possibilità di approfittarne... come è giusto che sia!
AMEN!
ma come "please"?
DIMAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSS!!!!
Mo mi stai a fa incazza'!!!!!
Ma quale "PLEASE"!!!!!
QUALE "PLEASE"!!!!!!!!!!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Vai Herzog
, era a questo ke volevo arrivare! Grazie per l'appoggio...Tarzan.. ma non spingere che mi incazzo!!!
Ringrazio MR Home per avermi concesso l'utilizzo dell'AMEN finale!!!
..scusate ci sono veri maski???
..le donne nn sono ammesse ho detto!!!!!!!!
MA ZIIIIIIIIIIIIIIIIIII'
HI hi hi hi!!!
Per digitare sulla tastiera basta sfiorarli i tasti... NON PREMERE CON ECCESSIVA FORZA E DINAMICITA'... PURTROPPO IL CARATTERE CHE VIENE VISUALIZZATO NON DISTINGUE LA SCRITTURA DI UN MASCHIO DA QUELLA DI UNA FEMMINUCCIA!! E NON E IL NUMERO DI PUNTI ESCLAMATIVI A FAR CAPIRE QUANT'E' MASCHIA UNA PERSONA!
..scusate ora faccio un post x donne e laccf***a e ci andate a postare..
..anzi no fatevelo voi..
..x far capire qnt è maskia 1 xsona si può sempre rimediare no??
..e cmq le donne vogliono un uomo..
..nn un altra donna a fianco..
mi fi murì!!!!
mo lo apro.. e mo non lo apro...
per quanto odio certi atteggiamenti delle pulzelle.....senza di loro tu ora non ci saresti!!!!
..anke voi..
..qnt siamo caduti in basso????
..nn pensavo..
..tutti con qst nick virili..
..ke nascondono femminucce..
..ah povero mondo..
ECCO X VOI
..sto promuovendo la dura campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei maschi (soprattutto in estate) da parte delle proprie compagne (donne moderne) le quali vanno in vacanza spesso in cerca di occasionali avventure estive, e per questo abbandonano i propri compagni maschi, proprio come i cani! Lo sapevi che:
Un maschio abbandonato cade in grave depressione e può tentare un suicidio?
Il maschio abbandonato può essere preda di gravi raptus di follia?
Cosa puoi fare tu donna? Dai non abbandoniamo il maschio, è un compagno fedele, portalo con te in vacanza... sarà il tuo bastone della vecchiaia!
PROGETTO GLOBALE
-Per i diritti e la dignità del maschio;
-Contro la donna soldato;
-Contro la festa della donna;
-Per la festa del Maschio;
-Contro il monopolio dell' informazione femminista;
-Per la riapertura delle case chiuse;
-Per il telefono maschio;
-Contro quest'onda di beatificazione preconcetta della donna moderna, come specie super protetta;
-contro l'oscurantismo femminile verso il maschio ed il loro predominio ricattatorio verso l'uomo;
-Contro la minaccia subdola della donna d'oggi in ascesa di arrogante prevaricazione nei confronti del maschio, seguita da odio e vendetta atavica;
-Contro l'ingiustizia della gestione dei rapporti amorosi, matrimoniali e patrimoniali della donna, sempre più propensa alle separazioni facili ed ai ricatti conseguenti devastanti per il maschio
hihihihihi
........
DIMAS
nell'origine il tuo post avevi un fondo di verità...
Unirsi è una vigliaccata... Non ce ne è bisogno! Basta non esser mollaccioni con le ragazze. Quindi non son d'accordo
HERZOG
Non è vero che chi si iscrive vuole ricottare. Succede nel forum come succede nella vita. Se lo faccio qui non significa che rinuncio a farlo in giro per la mia città o anche in Abruzzo.
.....a meno che non sia il tuo caso!
BATTLEFOX? Ma chi ti la code di paje?
hi hi hi hi hi hi hi hi hi!!!!!!
..hai visto le strghe ke si affacciano..???
..un giorno mi darete ragione..
concordo con battlefox sul non essere mollaccioni e poi le donne prendono il predominio quando vedono che gli uomini sono insicuri e rinkoglioniti. Secondo me basta essere seri e decisi per risolvere il problema, ma spesso sono proprio gli uomini che si prostano e si sottomettono alle peggiori angherie solo per un paio di okki dolci...mah!
sa dà kaccià i ppall!!!
ne rammolliti ne autoritari basta essere autorevoli...
scusa dimas, ma penso che rimarrai un UOMO DEL 2000 solo!
..mi dispiace deluderti scarabbocchio..
..ma nn sn solo..
..qnd tutto andrà a puttane mi dirai "evevi ragione"..
..figa power allora unitevi..
PER PARLARE COSì VUOL DIRE CHE HAI PRESO DELLE BELLE BASTONATE. PENSA IN COS'HAI SBAGLIATO INVECE DI IMPRECARE CONTRO LE DONNE.
RICORDIAMOCI che la donna è solo una nostra costola!!!!
Chisciccise!!!! La donna ce l'ha fregata prima di nascere... cmq non me ne faccio un problema... non la rivoglio e non mi manca.... e visto che siamo tornati così indietro... neanche il primo uomo era MASCHIO...cadendo in tentazione ha dovuto rinunciare al paradiso terrestre...
..hai ragione Herzog..
..stanno tornando tutti a diventare ADAMI..
..bravi..
..le mele nn sono finite..
..e voi continuerete a mangiarle..
Non volevo assolutamente arrivare a dibattere direttamente con Dimas.. infatti sto cercando di non rivorlgermi in prima persona a lui.. e sapete cosa dico..almeno NOI le mangiamo le mele!!!!
IL MIO INTERVENTO SU QUESTO POST ERA DISINTERESSATO... SE E' MOTIVO DI AGITAZIONE VUOL DIRE CHE HA UN PESO QUELLO CHE HO DETTO!
-------------------------------------------------
Editato il 16:50:23 05/05/2004 da herzog
Ah!...la Tauromachia!!!
..mangia allora..
Chiedo scusa per l'intromissione..
Entro nel discorso chiedendo scusa perchè forse l'argomento non mi riguarda vsto che io non noto enon penso tutte queste cose... e reputo sbagliato l'unirsi in un "MASCHILISMO MODERNO", non saprei su cosa basarlo e di chi fidarmi, VISTO CHE MOLTI ATTUALI "MASCHIONI" SI ISCRIVONO SU UN FORUM PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA e tra l'altro su un forum cittadino. Forse per vincere L'INIBIZIONE!! O forse perchè se gli va bene LA RICOTTA non deve fare neanche troppi chilometri perchè HA PAURA DI GUIDARE O DI VIAGGIARE.... O addirittura perchè perchè si allontana dalla propria Play Station o dalla sua squadra di calcetto. E soprattutto fare un discorso del genere in pubblico vuol dire DIMOSTRARE alle donne le VOSTRE paure e dare loro la possibilità di approfittarne... come è giusto che sia!
AMEN!
Purtroppo concordo in pieno...
Chiedo scusa per l'intromissione..
Entro nel discorso chiedendo scusa perchè forse l'argomento non mi riguarda vsto che io non noto enon penso tutte queste cose... e reputo sbagliato l'unirsi in un "MASCHILISMO MODERNO", non saprei su cosa basarlo e di chi fidarmi, VISTO CHE MOLTI ATTUALI "MASCHIONI" SI ISCRIVONO SU UN FORUM PER TROVARE L'ANIMA GEMELLA e tra l'altro su un forum cittadino. Forse per vincere L'INIBIZIONE!! O forse perchè se gli va bene LA RICOTTA non deve fare neanche troppi chilometri perchè HA PAURA DI GUIDARE O DI VIAGGIARE.... O addirittura perchè perchè si allontana dalla propria Play Station o dalla sua squadra di calcetto. E soprattutto fare un discorso del genere in pubblico vuol dire DIMOSTRARE alle donne le VOSTRE paure e dare loro la possibilità di approfittarne... come è giusto che sia!
AMEN!
Purtroppo concordo in pieno...
a chi crea e a chi risponde a questi post! (tranne me
)
AIUTO!! AFFOGO!!
ma piantatela!
E' ARRIVATA LA PRIMAVERAAAA!!!
GIù LE BRAGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
YYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Co tutta sta teoria....ma quali teorie!
Mo ke bella la canzone di 'na voltaaaaa
Quando andavamo a capinereeeeeeeeee
L'ommene ha dà puzzà
La femmene a la casa a fà la cavizette
io resto dell'opinione "... perché c'è sempre una parte da recitare. Ssi farebbe mooolto prima se lei tornasse vestita solo del bicchiere"
see seee, 'na pinta de femmene, AOUNZ!
..cara fiamma penso ke tu sia laprima donna a criticarmi..
..la cosa ke mi stupisce è ke fin'ora solo maski mi attaccavano..
..cmq sia io penso tu sia la prima a volere un vero uomo al tuo fianco..e nn un'altra donna..
..e poi nn critico le donne in generale ci mankerebbe..
..ma ke le donne facciano le donne e i maski i maski..
..oramai nn si capisce + niente..
..rivoglimo le donne serie di una volta..
..ke amavano davvero..
..tanto poi vi sposate i bravi ragazzi e andate a letto con gli stronzi..
..cm me..
SALVATORE MARINO
Nuova reply all'argomento:
ONLY FOR MEN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















