La Piazza
onde evitare l'ecatombe
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:45:49
mi riserbo di utilizzare un clone da sacrificare all'occorenza
mi riserbo di utilizzare un clone da sacrificare all'occorenza
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:51:29
spiegati meglio please, altrimenti tra 10 minuti chiudo il post
spiegati meglio please, altrimenti tra 10 minuti chiudo il post
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:53:17
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:55:51
se il processo è alle intenzioni, c'è qualcosa che è cambiato negli ultimi due giorni. Non so cosa, perchè sono stato un pò assente, ma deve essere successo qualcosa. Qualche precauzione allora non è sbagliata
se il processo è alle intenzioni, c'è qualcosa che è cambiato negli ultimi due giorni. Non so cosa, perchè sono stato un pò assente, ma deve essere successo qualcosa. Qualche precauzione allora non è sbagliata

Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:57:00
si è cambiato molto, mi sono girate le palle e non sopporto più questi post inutili, si era notato?
si è cambiato molto, mi sono girate le palle e non sopporto più questi post inutili, si era notato?
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 22:01:23
tornando dopo qualche ora di assenza direi proprio di sì. Quello che mi intrica è conoscera la ragione più profonda di questa nuova politica editoriale.
tornando dopo qualche ora di assenza direi proprio di sì. Quello che mi intrica è conoscera la ragione più profonda di questa nuova politica editoriale.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 22:11:24
un forum non ha una linea editoriale, i contenuti li fanno gli utenti. Quando al titolare del sito questi contenuti iniziano a fare schifo si incazza ed inizia a cancellare ed ad allontanare gli utenti indesiderati.
chiaro ora?
un forum non ha una linea editoriale, i contenuti li fanno gli utenti. Quando al titolare del sito questi contenuti iniziano a fare schifo si incazza ed inizia a cancellare ed ad allontanare gli utenti indesiderati.
chiaro ora?
Nuova reply all'argomento:
onde evitare l'ecatombe
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui