La Piazza

Omicidio a Lanciano!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:19:37
AZZO!!! HO APPENA SENTITO ALLA TELVISIONE CHE C'E' STATO UN OMICIDIO A LANCIANO!!!
POCHE COSE HANNO DETTO, IL GIORNALISTA DEL TG5 DICEVA CHE E' STATO TROVATO IL CORPO DI UN UOMO COLPITO CON UN FUCILE ALLA ZONA INDUSTRIALE!!!!!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:21:14
mica stai a skerzare???
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:22:13
PER LI MIDINI !!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:23:15
ASSOLUTAMENTE!!!
ME L'HANNO DETTO IN GIRO MA NON CI HO CREDUTO MA 2 MINUTI FA NE PARLAVA IL TG5!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:24:51
si...io già lo sapevo!!!l'uomo si chiamava m.v. 33 anni è stato ucciso con due colpi di fucile calibro 12 uno alla testa ed uno all'addome
-------------------------------------------------
Editato il 01:26:42 04/09/2002 da Dio
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:25:10
eja la miseria ke brutto modo di diventare famosi!!! ma noin si sa ki era il morto???
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:27:46
orco mondo! non si sa niente della storia in particolare???
E la prima storia che può interessarmi proprio da vicino...
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:30:03
ho scoperto le ferie intelligenti.parti a luglio ma hai le ferie ad agosto
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:49:57
Porca miseria!!! Sinceramente nn so proprio cosa dire... allibita di tutto ciò!!!
Fatte avere notizie mi raccomando!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:54:57
Anch'io l'ho sentito...il nome si sa ma nn so se è il caso di dirlo(come ha capito pure dio...)..che squallore!a 2 passi da casa mia!!!stasera mi sono sotto mentre tornavo a casa all'1 di notte!!-Taz-
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 01:57:11
andate qui http://www.televideo.rai.it/televideo/notizia.asp?CodChn=RAI%201&Sezione=Ultimora&NewsID=1028479
si chiama Mario Vitelli...io non so chi sia però!
la cosa ke mi fa rabbrividire,è ke io sn stata lì questa sera a fare le guide...se rimanevo 1altro pò facevano fuori anke me?!?!?!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 03:04:28
si letto, non dice niente di speciale neanche tg.com
l'unica cosa che so è che ho capito il posto, è quello dove ci si va a infratta!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 04:07:26
Baccà,io mi sono fatto un giretto da quelle parti e ho pensato la stessa cosa, ma fino a lì non ci sono andato!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 10:02:25
Mi hanno detto che la zona industriale è quella di cerratina e che lui faceva l'investigatore privato.
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 10:22:24
da il centro:

Ex detective assassinato con 2 colpi di fucile al petto e alla testa
Appuntamento con la morte
Il corpo del giovane ritrovato nell'area industriale di Lanciano

LANCIANO. Due colpi di fucile a bruciapelo, come si può sparare solo per freddo spietato calcolo o per incontenibile rabbia. Due colpi, uno alla testa, fra l'occhio e l'orecchio sinistro, l'altro all'addome. Poi, con gli ultimi aliti di vita, un disperato tentativo di fuga. Cinque passi, non di più. Fino al guard rail sul lato opposto della strada. Che Mario Vitelli, 33 anni, scapolo, di Paglieta, non è mai riuscito scavalcare. L'hanno trovato così, con la faccia nell'erba e un piede ancora agganciato al guard rail. Erano circa le 19,30 quando Mario Vitelli è stato ucciso.
Il corpo è stato trovato dopo una telefonata anonima al 112. L'omicidio dovrebbe essere avvenuto intorno alle 19,30 in una stradina della zona industriale di Cerratina di Lanciano, a due passi dalla Pierburg. A quell'ora in quella zona il movimento è minimo, ma ci sono ancora parecchi operai in giro. Eppure pare nessuno abbia visto né sentito quella che parrebbe una esecuzione in piena regola.
Forse un appuntamento mortale preparato con cura. Ma perché in una zona ricca di possibili testimoni? Perfino non disdegnata da coppiette? Forse proprio per non insospettire la vittima. In ogni caso un fatto pare certo: il giovane conosceva bene il killer o l'uomo che lo ha accompagnato. E il motivo dell'appuntamento era importante. Molto importante e delicato.
E qui per i carabinieri inizia il delicato compito investigativo. La macchina di Vitelli è stata trovata regolarmente parcheggiata sul lato opposto della strada. L'ipotesi che tutto è durato pochi minuti. Vitelli, che ha dei trascorsi da investigatore, è arrivato ed ha parcheggiato contro mano. Forse ha letteralmente inchiodato la macchina, perché sull'asfalto ci sono tracce di frenata che potrebbero essere sue. Poi, cosa è successo? A giudicare dalla tracce di sangue sulla strada, Vitelli è stato colpito subito dopo essere sceso dall'auto. L'assassino, quindi, lo aspettava col fucile in mano forse già fuori dalla sua auto. I primo colpo, il tentativo di fuga, il secondo, cinque sei passi più in là, la morte, prima di raggiungere la vegetazione oltre la strada, l'unica speranza di salvezza a portata di mano, in quell'angolo di zona industriale così drammaticamente deserto a quell'ora. Dalla ricognizione cadaverica eseguita dal medico legale Ivan Melasecca la morte è stata descritta come praticamente istantanea. I rilievi sulla scena del delitto sono proseguiti fino a tarda notte una squadra dei vigili del fuoco di Lanciano ha illuminato a giorno tutta la zona.
L'indagine dei carabinieri è coordinata dal sostituto procuratore Mirvana Di Serio. E già in serata sono scattati i primi interrogatori. Sono stati sentiti familiari, conoscenti, e rintracciate tutte le persone che hanno incontrato il giovane nelle ultime 24 ore. Due le piste più battute: quella passionale e quella legata all'attività di investigatore privato che Mario Vitelli aveva svolto fino a qualche tempo fa. Infatti, sembra che ultimamente avesse indagato su alcuni furti in Val di Sangro. Cosa aveva scoperto?
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 10:27:15
mamma mia ke storia!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 10:28:34
hanno gia' preso il colpevole.
da la repubblica:

Ucciso a Lanciano, fermato un uomo: ha confessato
Chieti, 10:14

Un uomo è stato fermato dai carabinieri e ha confessato di avere ucciso l'investigatore privato Mario Vitelli, 33 anni, trovato ucciso ieri intorno alle 20 nella zona industriale di Lanciano
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 12:44:04
Lanciano diventa peggio di Carrapipi!!!!!!
buongiorno a tutti!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 13:04:47
Il colpevole è un ragazzo di 22 anni di Mozzagrogna non mi ricordo il nome, è reo confesso e mi sa ke sta già a stanazz'!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 13:13:25
kisà se è stato veramente lui...mi sembra strano ke l'abbiano trovato così subito...
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 17:07:06
AZZO!!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 17:16:17
...ho letto su televideo ke l'assassino lo ha ammazzato xkè l'amicizia con l'investigatore privato gli creava sudditanza psicologica...

...bella scusa...

Nuova reply all'argomento:

Omicidio a Lanciano!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)