La Piazza
Omert�
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 10:44:25
UOVO!!!

UOVO!!!

Messaggio del 12-11-2003 alle ore 08:47:07
I
GF
I
GF
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:21:58
Caro sir. Hell, ma cme faccio io a censurarmi dopo quello che scrivi, spiegamelo.... eppure questa volta lo farò ti rispondo con delle
fino a star male....prendi appunti prendi appunti per il futuro, mi raccomando
Caro sir. Hell, ma cme faccio io a censurarmi dopo quello che scrivi, spiegamelo.... eppure questa volta lo farò ti rispondo con delle
fino a star male....prendi appunti prendi appunti per il futuro, mi raccomando
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 21:28:03
Devi bere pure tu Farlap,non devi solo inzummare.
Devi bere pure tu Farlap,non devi solo inzummare.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 21:15:43
se hai coraggio perche non vieni sabato alle 18,30 alla caffetteria,vino e castagne
dopo vedeme chi si va a ittà comprì tbr
se hai coraggio perche non vieni sabato alle 18,30 alla caffetteria,vino e castagne
dopo vedeme chi si va a ittà comprì tbr
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 21:13:55
che???? ma per favore......ietev a iettà vu della gieffe.....

che???? ma per favore......ietev a iettà vu della gieffe.....

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 21:02:51
TBR, tu fatte li cazze ti
ca gia pinne
come la vilancia di san michele
TBR, tu fatte li cazze ti
ca gia pinne
come la vilancia di san michele
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:49:24
Aggiungo che lo sanno anche in Cina che ti diverti a seminare zizzania.Se ti sentisse Adel Smith,quando combini casini,schiatterebbe d'invidia,perche' neanche lui sarebbe capace di tanto.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e'vero.
Aggiungo che lo sanno anche in Cina che ti diverti a seminare zizzania.Se ti sentisse Adel Smith,quando combini casini,schiatterebbe d'invidia,perche' neanche lui sarebbe capace di tanto.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e'vero.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:46:20
avete letto?
avete letto?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:43:58
Farlap,per te chi dice la verita' e' folle?Allora sono folle.
Farlap,per te chi dice la verita' e' folle?Allora sono folle.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:24:17
Penso che a questo punto lo stato di follia in cui versa
cappellini è chiaro a tutti
non c'è altro da aggiungere.
Penso che a questo punto lo stato di follia in cui versa
cappellini è chiaro a tutti
non c'è altro da aggiungere.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:12:01
Come ho scritto sopra la pw l'ha divulgata Farlap.Me lo ha confessato lui stesso oggi in sala corse.L'ha fatto per accendere il fuoco,mentre me lo diceva rideva e si comprimeva le guance con i pugni.
Come ho scritto sopra la pw l'ha divulgata Farlap.Me lo ha confessato lui stesso oggi in sala corse.L'ha fatto per accendere il fuoco,mentre me lo diceva rideva e si comprimeva le guance con i pugni.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:41:00
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:37:12
skin innanzitutto ti su papozzo che pare che sta a cacà ...e manco ci riesce
...secondo la password c'è l'ho e non la userò mai perchè nn me ne frega nulla di entare in quel circolo vizioso...
....la gnocca mia è mia e me la tengo, la gnocca vostra è vostra e me la prendo ugualmente..

skin innanzitutto ti su papozzo che pare che sta a cacà ...e manco ci riesce
...secondo la password c'è l'ho e non la userò mai perchè nn me ne frega nulla di entare in quel circolo vizioso...
....la gnocca mia è mia e me la tengo, la gnocca vostra è vostra e me la prendo ugualmente..

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:29:58
agopuntato dei miei stivali puzzolenti, pupo&puttanelly sono tra i pionieri della GF. Il vero problema è ke la password ce l'hai tu
agopuntato dei miei stivali puzzolenti, pupo&puttanelly sono tra i pionieri della GF. Il vero problema è ke la password ce l'hai tu
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:57:29
...ed anche Puttanelly......e vai!!!password per tutti..
...ed anche Puttanelly......e vai!!!password per tutti..
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 12:18:30

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 12:17:00
è quelle ca ti facce i mo ca ta ncontre,ossia: cavece ngulo e cacciato da dove ti trovi
accoscì ti facce vede vieni in chat.
è quelle ca ti facce i mo ca ta ncontre,ossia: cavece ngulo e cacciato da dove ti trovi
accoscì ti facce vede vieni in chat.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 12:10:06
cos'è un "ripulisti"?
cos'è un "ripulisti"?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 12:00:19
Lasciamo perdere le polemiche perchè tanto la password sarà cambiata.Nzk,quì c'è bisogno di un ripulisti
Lasciamo perdere le polemiche perchè tanto la password sarà cambiata.Nzk,quì c'è bisogno di un ripulisti
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 11:15:20
Scandaloso NZK!!!!!! Cmq. altro che io o Skin, inoltre Farlap la password ti stai scordando che la ha anche il Pupo.....
Scandaloso NZK!!!!!! Cmq. altro che io o Skin, inoltre Farlap la password ti stai scordando che la ha anche il Pupo.....
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 06:12:42
Un segreto in mano a Farlap non e' piu' tale, perche' non si sa tenere un cece in bocca,la password l'ha divulgata senz'altro lui.
Un segreto in mano a Farlap non e' piu' tale, perche' non si sa tenere un cece in bocca,la password l'ha divulgata senz'altro lui.
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:29:27
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:25:02
nello nzk laboratorio, questa estate prima del falò. Potrei scrivertela quì....nn ricordi Generale????? dietro il biglietto da visita LaraPaste??
nello nzk laboratorio, questa estate prima del falò. Potrei scrivertela quì....nn ricordi Generale????? dietro il biglietto da visita LaraPaste??
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:19:53
IL RE vi punira' tutti !!!
IL RE vi punira' tutti !!!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:16:36
buciardo
buciardo
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:12:08
cmq la password l'ho strappata direttamente dal Generale, dopo un duro interrogatorio ai limiti della legalità ..
cmq la password l'ho strappata direttamente dal Generale, dopo un duro interrogatorio ai limiti della legalità ..

Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:11:18
è
giÃ
stata
sarchiata,
grazie
lo
stesso
farlap
è
giÃ
stata
sarchiata,
grazie
lo
stesso
farlap
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:10:35
hell,non ci serve il sismi basta rivolgersi a skin
o a best mbriaco,visto che skin gli racconta tutto,pure a che ora cacheme
hell,non ci serve il sismi basta rivolgersi a skin
o a best mbriaco,visto che skin gli racconta tutto,pure a che ora cacheme
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:10:30
giusto .farlap qua bisogna fa na lavata di rekkie a qualc1
giusto .farlap qua bisogna fa na lavata di rekkie a qualc1
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:08:39
mat,mo ca tacchiappe ti sarchie la coccia
mat,mo ca tacchiappe ti sarchie la coccia
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:08:02
grazie al sistema di intelligence, sono venuto a conoscenza della vostra password, cmq nn mi sono mai permesso di usarla....inoltre so tutti vostri cOdIcI con cui scrivete...caro Farlap chi ci vu fà con il SISMI...

grazie al sistema di intelligence, sono venuto a conoscenza della vostra password, cmq nn mi sono mai permesso di usarla....inoltre so tutti vostri cOdIcI con cui scrivete...caro Farlap chi ci vu fà con il SISMI...

Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:04:46
andate a sarchiare le patane
andate a sarchiare le patane
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:03:49
Sono un membro della gnocca freedom(farlap)è parlo per ordine del generale nzk.
Qualcuno della famiglia ha dimenticato il giuramento,mai rivelare chi è della gnocca che ha scritto,a nessuno, siamo in 4 e solo noi 4 dobbiamo sapere,il prossimo che verrà meno sarà espulso e tornerà a farsi le pippe.
N.B. IMMININTE IL CAMBIO DELLA PASSWORD
POICHè QUALCHE BOCCA APERTA(tirchio pure dice nzk) L'HA RIVELATA A TUTTI.
Sono un membro della gnocca freedom(farlap)è parlo per ordine del generale nzk.
Qualcuno della famiglia ha dimenticato il giuramento,mai rivelare chi è della gnocca che ha scritto,a nessuno, siamo in 4 e solo noi 4 dobbiamo sapere,il prossimo che verrà meno sarà espulso e tornerà a farsi le pippe.
N.B. IMMININTE IL CAMBIO DELLA PASSWORD
POICHè QUALCHE BOCCA APERTA(tirchio pure dice nzk) L'HA RIVELATA A TUTTI.
Nuova reply all'argomento:
Omert�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui