La Piazza

**omaggio a Spider**
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:58:29
venerdì 8 dicembre ore 21 al teatro fenaroli tredicesima edizione del concerto Alexian e friends.Quest'anno il concerto sarà dedicato in onore al nostro caro amico Spider....

ragazzi spero che non mancherete ..mi raccomando tutti presenti ....

x maggiori info visitate il sito www.alexian.it

..    
------------
Editato da Guidolamacchina il 24/11/2006 alle 15:02:56
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:00:55
Non mancherò per nessuna cosa al mondo ......

Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:01:44
.
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:30:56
.
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:32:48
.
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 20:10:36
.
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 20:12:25
.
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 20:15:34
.
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 12:10:58
Ragazzi i biglietti per essere alla manifestazione potete trovarli da me...basta contattarmi .

Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:15:35
io penso di esserci!!!
lo spero sul serio!
cmq,the band grazie del info!!!
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 06:43:34
UP..
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 11:36:24
up
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 17:26:16
basta a mette ste foto... e poi quando venite a sapere il prezzo del biglietto vi tirate indietro... ke coerenza cumbà....!
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 17:28:14
Brava Marty...
------------
Editato da Theband il 08/12/2006 alle 17:28:52
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 18:54:52
davvero....nn ho parole....
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 19:01:40

ragazzi spero che non mancherete ..mi raccomando tutti presenti .

Messaggio del 09-12-2006 alle ore 00:14:15

al nostro caro amico Spider....

...qua ci vuole un applauso.....
------------
Editato da Martystone il 09/12/2006 alle 00:16:30
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 01:39:32
Bella serata commuovente.....

Cmq concordo con marty!

ragazzi spero che non mancherete ..mi raccomando tutti presenti

Messaggio del 09-12-2006 alle ore 01:45:51
Davvero bellissima serata! Anzi Ottima..!! Grazie a questo splendido evento, abbiamo avuto l'opportunità..di vedere in opera il gruppo alexian..dove Angleo da tempo ormai era dedito suonare. Ma anche il coraggio di due genitori..che si sono fatti forza...e tutt'ora nn mollano..pensando sempre al ricordo di loro figlio! Ringrazio anche i compagni di viaggio il dottor Abram e il Dottor The band...

P.S. Per chi ha ritenuto il prezzo del biglietto un'indecenza,dico solo..jeteve a riponne!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:26:51
...fante, solo 3 parole:
"sei un superficiale"...
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:52:36
Sentite basta a criticarmi e criticare altre persone,mi state facendo incavolare alla grande,non so se l'avete notato...Ora non inziate a vantarvi"io ci sono stato,io pure,io ho speso 15 euri e te no,15 euri valgono x amicizia e altro..." BASTAA...il post l'ho aperto x farlo sapere a voi...non mi fate aggiungere altro ....
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 16:21:50
nanà..io sarei un superficiale? mha
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 17:28:24
Beh.. se vi state risentendo vuol dire ke un po' la coda di paglia l'avete... nn è ke essendo stati al concerto di ieri s'è data una prova dell'affetto o dell'amicizia nei confronti di Angelo, è stata una serata per mostrare soledarietà nei confronti dei famigliari e per ricordare una xsona ke ci ha lasciati 4 mesi fa, una Grande persona, ke tutto si merita, tranne la falsità e l'ipocrisia di certe xsone ke gli sn girate intorno.
Abbiamo avuto molto tempo per dargli prova della nostra amicizia qnd era con noi, e di certo non riempiendolo di complimenti e regali, come ora nn è che andando alle messe, ai memorial o a piangere al cimitero si risolva qlcs o si provi ke siamo suoi amici.
Lui sa ki sono stati i suoi veri amici, sa tutto e credo ke nn gli faccia neanke piacere sapere ke ora stiamo "discutendo" su questo.

il post l'ho aperto x farlo sapere a voi

da questa frase Dè, si intendeva ke tu c saresti stata e anke in prima fila...
:

spero che non mancherete ..mi raccomando tutti presenti

Nanà, xkè superficiale? Se quelle xsone stavano dentro al Fenaroli ieri sera nn era d certo x poi venire qui a "vantarsi" come ha scritto Debora... e dite anke ke nn è stata una questione di soldi quando io kiedendo a qlcn (non facendo nomi) "Ma stasera ci andate al Fenaroli?" mi rispose " ke cosa? 15 euro!! ma sei matta!?"..........

è stata una scelta andarci o no, ognuno è stato libero di fare quello ke ha ritenuto opportuno, non stiamo dicendo ke dovevate esserci x forza, ma almeno la decenza di tirar fuori una scusa migliore se non è stata davvero quella la motivazione, cioè il prezzo del biglietto.... Perchè se è stata quella la motivazione e poi venite qua a scrivere "sei stato un amico" ecc a questo punto do ragione a Fante ke dice

jeteve a riponne!

xkè nn credo ke nn si trovino 15 euro x andare a ricordare un amico...ma se avete preferito "ricordarlo" a casa giocando a tombola, ridendo e skerzando meglio così....
Aggiungo ke neank'io c'ero ieri sera, non x motivi economici, "sentimentali" (come qlcn ke ieri stava difronte a Danilo ma poi ha scritto ke cmq nn ha avuto le palle x entrare ) o altro... Mi sarebbe piaciuto moltissimo essere li' ieri sera, ma la febbre, tonsillite e mononucleosi non me l'hanno xmesso.... ho dato le mie motivazioni ora ognuno a cuor suo sa............... è inutile spenderci altre parole...
------------
Editato da Martystone il 09/12/2006 alle 17:30:22
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 18:48:09

da questa frase Dè, si intendeva ke tu c saresti stata e anke in prima fila.

Certo sentendo dire in "omaggio" pensavo che era gratis.. poi quando ho saputo che si pagava 15 euro per il biglietto mi sono informata se andavano in beneficenza ma siccome non ci andava ma serviva x il service e non so che altro mi sono detta"spendo 15 euro x cosa???x ricordarlo,ok può starci,ma poi quei soldi??do vanno???????a altre persone??? bè allora mi spiace" ma regalare15 euro proprio no..piuttosto spendo 15 euro x portarli fiori o x fargli dire messe...almeno so che quei 15 euro erano x lui...e cmq io lo ricordo con preghiere e andandolo a trovare al cimitero..."

Beh.. se vi state risentendo vuol dire ke un po' la coda di paglia l'avete

non ho la coda di paglia...ho la coscienza pulita...ma non è giusto che mi dicano"mammoccia o altre cose" xkè non sono andata al Fenaroli....
Quindi ci siete stati??avete speso 15 euro? bravi...non mi criticate HO LA MIA MOTIVAZIONE.....
------------
Editato da Guidolamacchina il 09/12/2006 alle 18:50:01
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 19:00:20

ma poi quei soldi??do vanno???????a altre persone???

..e quando vai a mangià la pizza al ristorante e paghi 15 euro? quei soldi addò vanno?

Messaggio del 09-12-2006 alle ore 19:37:43
Abran sorry,un paragone stupido direi.
sei entrato in un locale pagando solo senza mangiare?
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 19:38:45
Abram ma che centra...
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 19:40:52
SONO D'ACCORDO PIENMENTE CON GUIDUCCIA , MEGLIO FAR DIRE UNA BELLA MESSA CON TUTTI QUELLI DLE FORUM CHE GLI HANNO VOLUTO BENE
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 19:44:31
sinceramente ognuno é libero di ricordarlo come vuole,in piazza mentre passeggia o la sera prima di addormentarsi.
mi dispiace solo che si usano certe situazioni per ricavarne un profitto,cosi vedo questa cosa io e mi scuso se ho sbagliato nel mio pensiero.
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 19:58:48
fante, si, sei un superficiale se sai cosa significa il termine...

se vi state risentendo vuol dire ke un po' la coda di paglia l'avete

...marty nn mi parlare di coda di paglia, xke forse nn è bello ricevere critiche e offese da coloro ke sono andati al concerto, come se con quello hanno la coscienza pulita...nn è così...io nn critico chi è stato al concerto e così loro nn devono criticare le altre persone ke la pensano diversamente...
ribadisco il concetto: io ed altre persone hanno ricevuto offese di tutti i generi...KE VERGOGNA!!! xke nn sono andata?...purtroppo io nn ho avuto la possibilità di approfondire la mia amicizia con angelo, tanto ke l'ho visto sl due volte e mi dispiace di quello ke è successo e di quello ke mi son sentita dire...vi sentite tanto migliori?x aver fatto cosa?x aver ricordato angelo?ok...io nn vi dico ke avete dato 15 euro a musicisti ke hanno usato come scusa questo memorial, ma personalmente penso ke ricordare angelo sia possibile in mille e mille modi...nn vi dico ke i genitori saranno davvero forti visto ke tutti gli fanno ricordare il figlio ke è morto invece di aiutarli a ricordarlo quando era vivo...
ognuno ha la sua opinione e nessuno può giudicare...

jeteve a riponne

...ipocrita...come coloro ke dando 50 centesimi a un barbone si sentono di avere la coscienza pulita...x me nn è così...e poi scusa marty, ma nn credo proprio ke le persone debbano dare la motivazione x cui nn si son presentati al concerto ne a te ne a nessun altro...sicuramente a spider nn farà piacere questa discussione, ma ki l'ha iniziata????sicuramente nn debora ke ha voluto avvisarvi della serata, anzi, voi che ci siete andati dovreste ringraziarla di avervi avvertito...lei ha detto bene ke alcuni si stanno solo vantando...mancano solo i cartelloni x il corso con su scritto "io ci sono andato e voi no!!!"arrivando alla conclusione"io volevo bene ad angelo e voi no"......infantile!!!...

non stiamo dicendo ke dovevate esserci x forza, ma almeno la decenza di tirar fuori una scusa migliore

...A NO???????!!!!!!!!...sta cosa della scusa è un'altra cazzata se mi permetti...

ma se avete preferito "ricordarlo" a casa giocando a tombola, ridendo e skerzando meglio così

...nessuno ha detto ke ieri siamo stati a ricordarlo...ma neanke posso uccidermi se x un giorno ho deciso di passare una serata tranquilla, quindi questa frase sarcastica potevi risparmiartela...e onestamente marty, potevi anke nn darla la tua "scusa"...nessuno l'ha chiesta...
...

e quando vai a mangià la pizza al ristorante e paghi 15 euro? quei soldi addò vanno?

...abram, sta frase nn ha senso xke tutti vanno a mangià la pizza...anzi, molti spendono soldi inutilmente...io 15 euro li avrei spesi se la serata era x angelo e come scusa il ricavato andava in beneficienza o cose del genere, no ke x guadagnare si una questa scusa...perdonami, ma io nn sono una persona ke spende soldi x pagare un service x ricordare angelo...ci riesco meglio da sola senza il service...
ora smettetela di criticare gli altri...
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 20:56:24

piuttosto spendo 15 euro x portarli fiori o x fargli dire messe

non serve portare fiori a una xsona morta, non serve manco fargli dire le messe... quei 15 euro se volevate spenderli era x STARE VICINI ALLA FAMIGLIA..... pensa se ti muore un parente stretto a te, ke ne so, un fratello, un padre (corna ) e si organizza un memorial in suo onore e vedi ke nel teatro non c'è nessuno..................... come ci rimarresti? cosa penseresti? io credo ke t sentiresti peggio di come stai...... la gente ke c'era nn c'è andata solo x vedersi il bello spettacolo...

potevi anke nn darla la tua "scusa"...nessuno l'ha chiesta...

pure a te nessuno te l'ha kiesta

xke nn sono andata?...purtroppo io nn ho avuto la possibilità di approfondire la mia amicizia con angelo, tanto ke l'ho visto sl due volte

ma mo stiamo a parla di scuse...?

Certo sentendo dire in "omaggio" pensavo che era gratis..

bellissima questa ..

voi che ci siete andati dovreste ringraziarla di avervi avvertito...

veramente qnd ha scritto il post si sapeva già...almeno io lo sapevo già......(nn prendetelo come un vanto )

Quindi ci siete stati??avete speso 15 euro? bravi.

questa nn è una "critica"?
poi ancora co ste messe, sti fiori, sti cimiteri... ora lui non c'è + fisicamente, bisogna pensare a chi è rimasto... dare supporto alla famiglia... sapete a lui quanto gliene sbatte ke gli fate una messa?......è lo stesso discorso ke faceva Nanà sul barbone...identico.
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:31:26
cmq non per inzummare ma..il concerto nn era IN omaggio era UN omaggio
nn l'ha iniziata Debora sta discussione, certo, io xò ho solo scritto un pensiero ke mi è venuto ieri sera..misto tra squallore, tristezza e dubbio....
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:39:04
Con questi stupidi discorsi state "omaggiando" Spider secondo voi?

\
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:43:50
no Druso...l'ho scritto anke prima... stiamo dicendo tante cose inutili...ma ci tenevo a far capire a certe xsone ke Angelo non ha bisogno di messe, fiori, preghiere........... abbiamo avuto tempo x dimostrargli il nostro affetto, personalmente parlando ho solo detto cosa pensavo a ki s'è tirato indietro x via del prezzo del biglietto... ma se la gente non ci arriva....amen
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:48:41
Ora dico la mia se posso..Ieri nn sn andato al teatro per 2 motivi :
1) nn stavo tanto bene
2)nn mi interessava dello spettacolo
Ma questo nn vuol dire ke io nn ho rispetto per Angelo..Io uscivo spesso con lui e aver perso un amico così mi far star male..Ci penso tutti i giorni e a volte nn vorrei perchè ci sto male..Ma non credo che non ho dimostrato o nn dimostro il mio affetto nei suoi confronti per il fatto che nn pago 15 euro a teatro..Ci sono persone(come me) che non amano andare in queste "occasioni" perchè non vogliono ripensare al fatto che non c'è più..anche se chi ha voluto davvero bene al nostro caro Angelo sa dentro di se che non ancora riesce a darsi pace..Detto questo finiamola di andar contro a persone che ieri non erano presenti..Cosa vuol dire caro Fante e cara Marty?che le persone che ieri non c'erano e sn andate a divertirsi non hanno rispetto per Angelo?che hanno pensato solo ai soldi? ma non dite cretinate su..E poi,come dice nanà, finiamola di dare giustificazioni e non bisogna permettersi di giudicare il rapporto che ognuno di noi aveva nei confronti di un amico..Debora era davvero amica a Spider,lei orgogliosa me lo presentò a me..e grazie a lei io ho conosciuto una persona straordinaria..Ma ora vi prego,abbiate rispetto per le persone che gli erano amici,senza naturalmente dubitare del vostro bellissimo rapporto con lui.Stop e finiamola a fare i bimbi perchè non diamo una bella dimostrazione ad Angelo.
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:52:24
Keegan qui nn si parla di dare le motivazioni x la presenza o meno di ieri... si parla di coerenza... xk è EVIDENTE ke delle xsone nn c sn andate x i soldi... ed è stupido! xkè se uno nn vuole andarci x nn stare male allora nn ci manco se lo spettacolo è gratis.... ma ste stronzate nn servono a nessuno

Debora era davvero amica a Spider

eh menomale...(mi riferisco a ciò ke è successo st'estate)... io nn posso xmettermi di aprir bocca su confessioni ke m'ha fatto Angelo e ora la questione sta andando un po' troppo fuori tema....
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 21:57:49
Si ma vedi già il fatto che accenni che Angelo ti ha detto delle cose e come dire ke adesso vuoi accendere discussioni inutili..Ma a che servono?questo mi chiedo io..Ognuno dentro di se sa quanto teneva a Spider..Non si può essere certi del bene solo dimostrando di andare a teatro...e poi io,debora e altri uscivamo spesso con lui quindi penso che si trovava bene..poi i litigi succedono..ma ora nn serve ricacciarli..nn è bello..Io nn ce l'ho con te Martystone,xò nn bisogna attaccare guido insinuando ke lei nn se ne freghi niente di Angelo..insomma nn è una cosa bella..per niente..e ripeto che nn puoi permetterti tu e nessun altro di dover giudicare i rapporti ke c'erano con lui..Ora basta,nn continuo perchè mi pare già che abbiamo toccato il fondo..buona serata a tutti
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 22:05:24
Keegan, butti la pietra e nascondi la mano?
resta resta...
prima cosa nn ho giudicato nessuna relazione, nn ho offeso Debora e nessun altro, solo detto ke si è mancato di coerenza (ki s'è offeso conferma ciò ke ho detto allora...)...e sono stata la prima a dire ciò ke hai detto anke tu sul fatto ke ki era a teatro ci tiene e ki nn c'era no.....anke xk ci sono state delle xsone ke sn andate senza nessun interesse... scusatemi, nn avevo intenzione di ricacciare vekkie storie, davvero... quesso è un OFF TOPIC megagalattico... ripeto, ho solo scritto ciò ke pensavo.... non mi interessano le motivazioni... che poi la gente non sa su cosa attaccare e si arrampica sugli specchi è un altro discorso
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 00:15:51
.
------------
Editato da Acarte il 14/12/2006 alle 21:23:01
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 00:21:45
fatemi la cortesia,non parlate a cavolo e non mettete la colpa a qualcuno se non sapete quale é stata la causa vera

prima di parlare informatevi o cercate almeno e fatevi il segno della croce

e dopo di questo

R.I.P. Angelo
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 01:01:18
Io ripeto solo che non ci sono andata al Fenaroli non perchè costava 15 euro il biglietto SIA CHIARO che qui FANTE E QLKN ALTRO HA CAPITO COSI ma solo perchè questi 15 euro andavano a persone che non c'entravano niente x l'"omaggio" a spider...stop....a sto punto 15 euro me li spendo x divertirmi,come state dicendo che ho fatto l'altra sera,piuttosto che andare li e sapere che qst soldi non vanno nemmeno in beneficenza..

il passato è passato...sono pentita x le cose accadute e non ho avuto il tempo di chiarli ma lui se mi sente sa come sto ora...e deve anche sapere xkè ho fatto queste cose...

Messaggio del 10-12-2006 alle ore 01:27:28

quei 15 euro se volevate spenderli era x STARE VICINI ALLA FAMIGLIA[\quote]...marty,forse quando crescerai (e nn mi riferisco solo all'età)capirai ke i 15 euro nn sono serviti x stare vicino alla famiglia...se la serata era Un omaggio a spider sarebbe stata anke IN omaggio e nn con "principi di lucro"...e cmq stare vicini alla famiglia di spider nn significa far vedere la propria faccia a loro o fare numero in un teatro, ma può essere (come dice debora) far vedere ke qualcuno mette dei fiori alla sua tomba e cioè ci pensa senza ke altri organizzino qualcosa in suo onore...

pure a te nessuno te l'ha kiesta[\quote]....e si marty, purtroppo me l'hanno chiesta...e cmq nn è una scusa ma un dato di fatto...e cmq tu sei stata una delle tante a chiederla...

almeno la decenza di tirar fuori una scusa migliore [\quote]...no comment...
tu forse sapevi gia della serata...coplimenti...altri no e l'hanno saputo grazie a questo post.e poi...

sapete a lui quanto gliene sbatte ke gli fate una messa?......è lo stesso discorso ke faceva Nanà sul barbone...identico.[\quote]...qui nn hai proprio recepito il messaggio......

druso...sn convinta ke questi discorsi nn omaggiano spider, ma mettono in cattiva luce persone ke pur nn spendendo i 15 euro (se vogliamo vederla dal pto di vista monetario) sono con la coscienza pulita...

Angelo non ha bisogno di messe, fiori, preghiere[\quote]...fidatinn ha bisogno neanke di concerti...

ki s'è tirato indietro x via del prezzo del biglietto[\quote]...questo può essere e può anke nn essere il vero motivo...
un applauso ad angelo ke ha colto il vero senso del "ricordare una persona" ke guardacaso ho conosciuto anke io grazie a guidolamacchina ke era fiera di avere un amico come lui...e voi nn ve ne rendete minimamente conto...e cmq keegan nn ha buttato la pietra e tirato indietro la mano, ha sl detto ke avete raggiunto il fondo...ed ha ragione...

che poi la gente non sa su cosa attaccare e si arrampica sugli specchi è un altro discorso[\quote]...quelle persone sarebbero quelle ke nn sono andate?solo xke vi siete attaccati al fatto ke chi nn c'è andato e nn aveva la mononucleosi vuol dire ke nn voleva cacciare i soldi e nn ci teneva a spider...

mi riferisco a ciò ke è successo st'estate... io nn posso xmettermi di aprir bocca su confessioni ke m'ha fatto Angelo [\quote]...marty, devi vedè quante confessioni fanno a me!!!e quante cose so su tante xsone ke nn farebbero una bella figura!!!quindi x favore...crescete!

Messaggio del 10-12-2006 alle ore 01:28:45
......scusate il papiro...ho sbagliato a quotare...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 02:15:06
...........non conoscevo questo ragazzo tristemente scomparso.....solo ritengo che la cosa importante sia proprio RICORDARE....ed ognuno ha il suo modo per farlo.... e per dimostrargli l'affetto che provava per lui......

ora che sia spendere 15 € andando a teatro o per far celebrare una messa o per portargli fiori...è lo stesso....

penso che... a farvi litigare su questo argomento, prendendovela con guido, sia solo il dolore che oguno di voi prova per la sua scomparsa.....

però dire qualche preghiera per un amico che non c'è più...di sicuro penso non faccia male...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 02:20:32
posso chiedervi perchè avete ammorbato anche questo post con i vostri patetici litigi?
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 02:49:43

perchè non siete andati almeno una volta al mese a portargli due fiori,

A Carte"" clonaccio che nn sei altro..(ma tanto so chi sei) tu che ti nascondi dietro un nick....finiscila di dire cazzate! MA come ti permetti? Io e sicuramente Marty... Angelo, (quando ne abbiamo il tempo) lo andiamo sempre a trovare..ed i fiori nn mancano maI!!!Poi lo dici a me.?.che ho vissuto la sua scomparsa in prima persona!

Cumpà..tu sei la cattiveria fatta persona..(scusa Clone)

X nana e Guidolamacchina dico solo na cosa:
Ormai quello che fatto è fatto...Voi avete fatto una scelta(che io nn condivido) cmq finiamola qui..basta continuare a litigare..! Anche se fa male..nn servirebbe a nulla. Perciò io chiudo qui..! Mando un saluto a Marty..con tanto affetto..!
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 06:05:31
.
------------
Editato da Acarte il 14/12/2006 alle 21:24:00
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 09:14:40
Ragà con questo post avete dato il meglio di voi stessi complimenti!!! Vi state a scannare come donnette isteriche, con la pretesa di avere la propria ragione!! L'unica cosa buona da fare è solo chiudere questo post, se non altro per rispetto alle persone che veramente lo hanno amato e soffrono la sua scomparsa, che per rispetto e discrezione non sono intervenuti, quoto tutti loro, e chiederei a Sampei di cancellare il tutto, e con questo spero che si chiuda questo discorso.
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 09:22:55
Brava Costy mi hai anticipato.

Messaggio del 10-12-2006 alle ore 09:37:25
allora solo due parole.... da Acarte a tutti quelli ke hanno postato dopo mi sa ke nn avete recepito il mio messaggio... quando continuamo a dire la stessa cosa in parole diverse ...

lo andiamo sempre a trovare..ed i fiori nn mancano maI!

sinceramente ci sono undata solo una volta dopo il funerale, avevo sempre pensato ke non ci sarei mai più entrata al cimitero x "salutare" un amico/a o un parente (sigh)... sarà ke ho io una concezione diversa dalla vostra in queste cose... x voi sarà sbagliata, infantile, quello ke volete... ma io credo ke Angelo non stia dentro quel buco nel muro, ma nel cuore di tutti noi..quindi sinceramente non c trovo nessuna utilità nel portare fiori, fare messe... dite neanke fare concerti? almeno lo si onora nella cosa ke amava più fare...suonare.... i parenti nn hanno bisogno di vedere i fiori, hanno bisogno di vedere VOLTI...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 09:39:48
e con questo mi scuso se ho creato scompiglio.... che alla fine nn è servito a niente tanto siamo punto e a capo.... sorry
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 09:43:48
°
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 11:35:55
Io non so niente e non c'entro niente, ma vi dico solo una cosa. Quando anni fa è morto un amico del gruppo con cui uscivo, qualche tempo dopo mi sono arrivate voci dicendo che qualcuno mi ha "criticata" perchè il giorno del funerale io non ho pianto

Io so che siamo tutti un pò criticoni, invidiosi, giudichiamo le piccolezze, spesso troviamo le scuse più assurde per dire male o criticare qualcuno, ok su questo sono d'accordo, so di esserlo anche io molto spesso, lo siamo tutti!
Ma trovo assolutamente squallido e triste farlo in certe occasioni, è completamente senza senso e inutile.
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 11:49:01
Giusto..
Ognuno vive un dolore a modo suo... c'è chi preferisce manifestarlo, chi si tiene il ricordo per se...chi fa altro...ma ognuno deve sempre fare quello che si sente dentro...
Per quel poco che ho conosciuto Angelo, mi ha dato sempre l'impressione di essere un ragazzo dolcissimo...molto educato...e davvero in gamba per la sua giovane età....
Nn credo che avrebbe voluto vedere tutto questo
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:01:23
Tata, nn mi ricordare quella storia... ...
Per il resto... questa era una discussione che nn doveva avere luogo. ha ragione Sassi, ognuno fa ciò che sente.
queste discussioni sembrano solamente tutte molto poco rispettose....per i parenti che possono capitare qui su e leggere e anche per il vostro amico che vi guarda da dove è ora...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:19:00
.
------------
Editato da Acarte il 14/12/2006 alle 21:24:35
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:25:01
ecco, l'avevo detto a tata che acarte sarebbe intervenuto presto per dirci male, troppo prvedibile
------------
Editato da Samu80 il 10/12/2006 alle 12:49:09
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:30:46
su questo post preferisco nn risponderti...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:32:48
.
------------
Editato da Acarte il 14/12/2006 alle 21:25:08
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:38:24
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 15:24:42
.. la prox volta s farà nel giardino d qualcuno d voi..così c sarà possibilità d fare beneficenza...
ringrazio tutti coloro che sono stati motivati alla partecipazione, CHE HANNO CAPITO IL GIUSTO SENSO.. che attraverso la presenza hanno anche dimostrato un pò d'affetto nei confronti della famiglia, ma sopratutto chi ha xmesso tutto ciò.. ogni singola componente del gruppo alexian..
( tengo a precisare che non era richiesta la partecipazione d'onore di nessuno d voi... queste "giustificazioni pubblicitarie" esortative su questo sito, questi post banali, nn hanno alcun senso, apparte il cercare un pò d rilevanza e partecipazione forzata in ciò che è successo e continua..)
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 17:35:24

ora che sia spendere 15 € andando a teatro o per far celebrare una messa o per portargli fiori...è lo stesso....

se so che vanno alla famiglia o in beneficenza quei 15 euro ce li spendevo eccome....ma sapendo che andavano a altri che non c'entrava niente x Angelo non credo proprio....

Ragà con questo post avete dato il meglio di voi stessi complimenti!!! Vi state a scannare come donnette isteriche, con la pretesa di avere la propria ragione!! L'unica cosa buona da fare è solo chiudere questo post, se non altro per rispetto alle persone che veramente lo hanno amato e soffrono la sua scomparsa, che per rispetto e discrezione non sono intervenuti, quoto tutti loro, e chiederei a Sampei di cancellare il tutto, e con questo spero che si chiuda questo discorso.

Costy di certo la colpa non è mia,non mi voglio ora tirare indietro....ma appena qlkn ha saputo che io e nanà e anche altre persone non siamo andati al Fenaroli ci hanno subito aggrediti...personalmente mi hanno detto che sono una MAMMOCCIA X COME MI SONO COMPORTATA CHE PRIMA METTO I POST E POI NON CI VADO.....poi hanno anche aggiunto che abbiamo suolato a un grandissimo Concerto....PERSONALMENTE non ammetto che mi vengano dette ste cose.....soprattutto di essere mammocciaho spiegato precisamente il perchè non ci sono andata e Fante ha capito SOLO a modo suo che non ci andavo xkè 15 euro erano troppo sta cosa la ritieni giusta???????????quindi critica chi sta dicendo "male" a me...e sopratutto che non le viene a risolvere a 4 occhi visto che appena ci vedono fanno finta di non averci visto.... mah in che mondo siamo...

.. la prox volta s farà nel giardino d qualcuno d voi..così c sarà possibilità d fare beneficenza...

almeno quei soldi so che andranno in beneficenza ....
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 17:36:55
posso affermare senza tema di smentita che avete rotto tutti tre quarti di cazzo
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 17:38:45
afferma anche che hanno rotto a offenderci di non essere andati li x 15 euro
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 17:40:31
allora non hai capito niente?
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 18:41:29
che tristezza,sul sito di Alexian non vedo niente su questo evento

leggo solo con caratteri maiuscoli "TEATRO ARISTON ecc. ecc. "

sti cazzi...

guardate in aria,sta volando la cicogna
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 18:45:40
Un a Tata e Sassi.....mai parole furono più vere!!
------------
Editato da Shark il 10/12/2006 alle 18:46:25
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 19:02:02
adonai è vero...hanno tutti rotto tre quarti...io per prima ke ho dovuto rispondere ad un post e ad accuse infantili...

Ormai quello che fatto è fatto...Voi avete fatto una scelta(che io nn condivido) cmq finiamola qui..basta continuare a litigare

fante, io nn sto litigando cn nessuno, te l'ho detto dalla prima volta ke mi hai detto "ti facevo + intelligente" su msn...credo ke il primo a sbagliare sia stato tu xke potevi benissimo dire "nn sono d'accordo" e BASTA...nn offendere altra gente...io ed altre persone si sono sentite terribilemnte offese da te ed altre persone e nn è giusto...al massimo parlane in faccia e nn scriverlo su una chat dove credo ke molta di questa gente nn se ne frega nulla della presenza o meno di me o guidù...

marty, sei stata tu a sporcare questo post con le tue stupide considerazioni...tienile x te...

quando venite a sapere il prezzo del biglietto vi tirate indietro... ke coerenza cumbà....!

per nn parlare delle tue considerazioni sul come "la pensi diversamente"...mi dispiace ma devo dirti un segreto...NN TUTTI LA PENSANO COME TE!!!

adonai,sn d'accordo cn te, ma nn puoi prendertela con guidolamacchina xke a lei nn piace essere presa in giro e a me onestamente le accuse mi fanno rigirare i coglioni...

con questo concludo...KI HA QUALCOSA DA DIRE ME LO DICESSE IN FACCIA E NN SU UN POST...grazie
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 13:42:19

marty, sei stata tu a sporcare questo post con le tue stupide considerazioni...tienile x te...

siamo su un forum, ognuno è libero di esprimere un suo pensiero e io ho espresso il mio. Se non volevate dare aria alle mie considerazioni potevate benissimo non rispondere
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 13:45:46
FINITELA.
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 14:50:53
marty
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 14:54:29
smettete di ciarlare?

Nuova reply all'argomento:

**omaggio a Spider**

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)