La Piazza
OLTRE
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 02:38:39
Secondo voi, secondo la vostra immaginazione, cosa troveremo dopo la morte? Cosa vedranno i nostri occhi?
Secondo voi, secondo la vostra immaginazione, cosa troveremo dopo la morte? Cosa vedranno i nostri occhi?
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 10:50:23
Bella domanda... secondo me nulla di materiale ma l'essenza dell'anima e la risposta a tutte le domande alle quali, per nostra natura, non troviamo spiegazione
Bella domanda... secondo me nulla di materiale ma l'essenza dell'anima e la risposta a tutte le domande alle quali, per nostra natura, non troviamo spiegazione
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 10:52:09
nulla.....niente.....zero.....non ci sei più....punto....due punti.....a capo..
nulla.....niente.....zero.....non ci sei più....punto....due punti.....a capo..
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 11:29:21
Principe il titolo del post trae in inganno!!!
Oltre ci sono io e nn riesco ad immaginare nient altro dopo la morte!!!
Pensiamo a vivere...del resto,sinceramente,n me ne pò fregà de meno!!!
Principe il titolo del post trae in inganno!!!
Oltre ci sono io e nn riesco ad immaginare nient altro dopo la morte!!!
Pensiamo a vivere...del resto,sinceramente,n me ne pò fregà de meno!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:20:26
Una valle dove tutti possono vivere in pace, senza guerre ed odio, solo amore allo stato puro!!!
Una valle dove tutti possono vivere in pace, senza guerre ed odio, solo amore allo stato puro!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:37:32
Non ho una visione religiosa del dopo. Spero... SPERO... che se c'è veramente qualcosa sia giusto, che vi sia serenità e che possa portare la mia chitarra, che possa vedere le persone a cui voglio bene ancora vive e osservarle, che possa guidarle se avranno bisogno, che possa incontrare chi sarà passato lì prima di me e non dover mai dire "ho da fare", poter parlarci senza limiti di tempo, giocare a calcio, suonare con i miei miti...
Non ho una visione religiosa del dopo. Spero... SPERO... che se c'è veramente qualcosa sia giusto, che vi sia serenità e che possa portare la mia chitarra, che possa vedere le persone a cui voglio bene ancora vive e osservarle, che possa guidarle se avranno bisogno, che possa incontrare chi sarà passato lì prima di me e non dover mai dire "ho da fare", poter parlarci senza limiti di tempo, giocare a calcio, suonare con i miei miti...
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:41:07
Cazzo Mene, é bellissimo!!!
Cazzo Mene, é bellissimo!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:42:29
beh, dovrebbe essere il Paradiso... si spera!
beh, dovrebbe essere il Paradiso... si spera!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:46:17
ritrovare chi ho perso qua!!!
ritrovare chi ho perso qua!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 19:54:27
Paradiso in che senso!!!
Paradiso in che senso!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 20:07:16
fare un duo con JACO.....!!!!magari...!!!se non vuole suona'...bastano pure un paio di lezioni....
fare un duo con JACO.....!!!!magari...!!!se non vuole suona'...bastano pure un paio di lezioni....
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 20:15:13
Spero di avere la possibilita' di rivivere una vita piu' tranquilla......di rivedere le persone che amo e che ho amato.....di nn commettere gli stessi errori......di nn innamorarmi delle persone sbagliate e di nn far soffrire le persone che mi amano......praticamente dovrei riniziare una nuova vita da zero.....ma come dice mene dovrebbe essere il paradiso...
Viola
Spero di avere la possibilita' di rivivere una vita piu' tranquilla......di rivedere le persone che amo e che ho amato.....di nn commettere gli stessi errori......di nn innamorarmi delle persone sbagliate e di nn far soffrire le persone che mi amano......praticamente dovrei riniziare una nuova vita da zero.....ma come dice mene dovrebbe essere il paradiso...
Viola
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 14:58:25
l'unica mia speranza e di non ritrovarmi in piscina con voi
al massimo sampei che suona il mandolino e mi dice che sono odioso
l'unica mia speranza e di non ritrovarmi in piscina con voi
al massimo sampei che suona il mandolino e mi dice che sono odioso
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:03:03
Quante cose avrei ancora da dire a tutti quelli che mi hanno abbandonato!!! Spero solo che stiano meglio!!!
Quante cose avrei ancora da dire a tutti quelli che mi hanno abbandonato!!! Spero solo che stiano meglio!!!
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:18:43
bullok, come ti permetti di scambiare il Re per il Principe?
Spero ke con la morte starete tutti sotto di me

bullok, come ti permetti di scambiare il Re per il Principe?
Spero ke con la morte starete tutti sotto di me

Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:19:58
mat303, 6 diventato un vero rompiballe... alla prossima festa ti butto io dentro la piscina...

mat303, 6 diventato un vero rompiballe... alla prossima festa ti butto io dentro la piscina...

Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:28:56
Povero principe!!! Sempre con questi complessi d inferiorita'!!! Da tranquillo!!! Ah ah ah!!!
cmq il post é serio, non facciamolo diventare una barzelletta!!!
Povero principe!!! Sempre con questi complessi d inferiorita'!!! Da tranquillo!!! Ah ah ah!!!
cmq il post é serio, non facciamolo diventare una barzelletta!!!
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:30:36
la Pace (come direbbe ...)
la Pace (come direbbe ...)
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:31:05
...comunque sempre nel regno di Dio
...comunque sempre nel regno di Dio
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:46:14
eccoti una barzelletta!
ke fa un cadavere in acqua? Il morto! asdasdasdasdadsd
eccoti una barzelletta!
ke fa un cadavere in acqua? Il morto! asdasdasdasdadsd
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 19:49:13
da morti diventiamo infiniti, come facciamo a comprendere l'infinito da vivi? Si dovrebbero annullare spazio e tempo
da morti diventiamo infiniti, come facciamo a comprendere l'infinito da vivi? Si dovrebbero annullare spazio e tempo
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:20:18
penso che sia come prima di nascere...
penso che sia come prima di nascere...
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 23:02:39
Un giorno lo scopriremo!!!
Un giorno lo scopriremo!!!
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 23:50:00
sono abituato a vivere al secondo... nonostante tutto me la sono fatta questa domanda e, secondo me', troveremo tutte le risposte alle domande che ci poniamo a cui non sappiamo rispondere... vuoi un esempio? l'hai appena esposta la domonada d'esempio "cosa c'e' oltre la morte?"
sono abituato a vivere al secondo... nonostante tutto me la sono fatta questa domanda e, secondo me', troveremo tutte le risposte alle domande che ci poniamo a cui non sappiamo rispondere... vuoi un esempio? l'hai appena esposta la domonada d'esempio "cosa c'e' oltre la morte?"
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 23:52:33
....la mente che cancella...
....la mente che cancella...
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 00:09:11
essendo cattolico praticantele alternative che posso avere dopo la morte del corpo sono tre, e sapete quali sono. Teologicamente parlando, l'uomo non può arrivare con il suo intelletto a capire cosa si cela dopo la morte, l'unica soluzione e' aspettare! scusa per la pesantezza del discorso.
essendo cattolico praticantele alternative che posso avere dopo la morte del corpo sono tre, e sapete quali sono. Teologicamente parlando, l'uomo non può arrivare con il suo intelletto a capire cosa si cela dopo la morte, l'unica soluzione e' aspettare! scusa per la pesantezza del discorso.
Nuova reply all'argomento:
OLTRE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui