La Piazza

Olmo di Riccio pieno di statue
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 15:58:20

ma soprattutto, dove stanno tutte ste edicole?

io non sapevo nemmeno che ci fosse una chiesa
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 15:31:53
una sta all'inizio di via napoli la grotta sta dietro la chiesa il fatto sta che quel terreno il parroco l'aveva promesso ad uno spazio per i giovani con tanto di campo di calcio e spogliatoio e tribune purtroppo anche è stato preferito costruirci una grotta e un campanile gigante..spero che con i soldi della chiesa ci si operi di più nell'investirli nei giovani con questo campetto che da più di 10 anni tarda a venire...per costruire edicole o comprare statue giganti .
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 11:35:12
ma soprattutto, dove stanno tutte ste edicole?
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 04:43:24
sarà la grotta di Lourdes?
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 03:04:58
adò?nn l'ho vista
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 00:36:15

la Grotta di Luvre

che roba sarebbe?
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 22:44:59
Ragazzi non so se vi è capitato di passare per il quartiere di Olmo di Riccio ,per intenderci dov'è la chiesa del sacro cuore. Si stanno manifestando da qualche anno atti di simbolismo religioso veramente intollerabili:
1)Campane di merda che suonano motivetti demenziali ,e che suonano a morto per 3 quarti d'ora di seguito
2)Edicole costruite quà e là non si sa da chi e con i soldi di chi
3)Ed è grave hanno costruito la Grotta di Luvre una cacata pazzesca dove spero vadano al bagno perchè è ignobile una sistemazione anche di una statua religiosa al suo inetrno...e poi che c'entra sta grotta di louvre con Olmo di Riccio?Ed 'è giusto costruire a destra e a sinistra in un quartiere appartenente al comune edicole e edicolette (anche brutte)?E ste campane di merda potrebbero almeno suonare come da sempre fanno le campane cioè dlin dlon al posto di quelle canzoncine cafone?

Nuova reply all'argomento:

Olmo di Riccio pieno di statue

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)