Messaggio del 24-03-2004 alle ore 15:51:30
HOBBIT capisco la tua rabbia ma devi avere più rispetto per le istituzioni e per poliziotti e carabinieri ke svolgono solo il loro servizio di pubblica sicurezza
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 14:27:59
one, non mi ergo certo su un pulpito, ho anche detto che non sono un ultrs, simpatizzo per la fiorentina ma non mi posso definire un tifoso. conosco l'ambiente solo tramite amici ultrs sia della roma che della lazio, e con lro sono andato più volte in curva. sinceramente non ho afferrato il senso dello striscione da te citato. cmq so che la curva del chievo non è quella del....verona!
frecavento, sai che l'altra sera ti ho detto che c'era un fatto che mi insospettiva, ti ho detto anche quel'era il nik, che adesso non ricordo, e che si era registrato, come ho constatato dalla sua scheda, un attimo prima di contattarmi sul cistitu. può anche darsi che mi sia sbagliato....può darsi...
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 14:02:59
penso solo che la parola ultras si stia confondendo...nn vorrei dare una definizione perchè comunque verrebbe contestatama l'ultras nn è per forza di cose quello violento...nn è catalogabile x classi sociali o x atteggiamenti....io mi sento ultras perchè sostengo la mia squadra,sono attaccata alla mia città e ai miei colori ma nn ho mai alzato un dito contro nessuno...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:50:30
e infatti nessuno dice che lo stato ha trionfato!
ma ormai di porcherie in italia ce ne sono talmente tante che una in più nn cambia il fetore che già c'è nell'aria...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:43:23
pharlap, eppure ieri è successo u fatto srano, e se te lo dico io puoi fidarti!!
cucciolo, sai dirmi chi nella serata ormai famosa dell'olimpico non si è comportato...bene??
sono stati arrestati dei ragazzi che sono entrati in campo, ma lo hanno fatto quasi scortati dagli agenti di polizia, e allora?? ti faccio un esempio. se faccio una rapina alla presenza della polizia devo essere arrestato al momento se ci sono sbirri presenti, altrimenti devono essere arrestati anche loro per complicità!! quel che non si vuole ammetter eè che lo stato è stato sconfitto!! pisanu che tracima bile, che non si da pace perchè nessuno ha dato retta ad achille serra, l'uomo dello stato, è un fatto che ritengo epocale, e che se permetti mi "attizza"!!
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:33:04
hobbit,ma che sbirro deve arrivare quì un sacco di volte si scherza,che ci viene a fare uno sbirro a sentire le cazzate che diciamo qui si da del drogato del delinquente etc..etc..sempre per scherzo.
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:30:11
laureati, inoccupati, dirigenti, operai, religiosi, mistici, asceti, monache di clausure...
chiunque nn si sa comportare civilmente in un contesto sociale è solo un caprone.
punto.
e come tale va trattato di conseguenza.
senza stereotipi o generalizzazioni
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:21:57
è troppo quel che ho letto per non aprirci un altro post!!
dean corso, ma chi vorresti mettere fuori legge?? non ti rendi conto che 70000 persone di tutte le estrazioni sociali e culturali nel momento di decidere da che parte stare hanno deciso per gli ultras smardando le istituzioni??
one solution, i "fascistelli", come li chiami tu, non hanno mai avuto bisogno di rinforzi per vedersela con i compagni, e questa è storia!! se sopportano i fedayn è solo per mantenere una tradizione alla sud, e i primi a saperlo sono proprio i fedayn, tant'è chen se ne stanno buoni buoni!!
etabeta e nirvanella, l'immagine dell'ultras ignorante e disoccupato o al massimo sotto occupato viene sistematicamente smentito dai fatti. quando avvengono arresti clamorosi si scopre di essere di fronte a laureati che svolgono professioni. è avvenuto con il laureato in economia e commercio promotore finanziario a roma e conn il laureato in scienze politiche funzionario di banca a torino, per citare solo i casi più emblematici!
mat, perchè attento?? anche ieri mentre chattavo con frecavwento mi sono accorto chen era artrivato lo sbirro di turno che si crede svelto....
cmq il fenomeno ultras investe milioni di giovani in tutta europa, non lo si può ridimenzionare alllo stereotipo che il potere costituito ci propina!!
P.S.
io non sono un ultras, simpatizzo per la fiorentina...pensa te!!