Messaggio del 28-11-2006 alle ore 11:28:32
Conviene molto di più creare la falsa etichetta di isola felice, in fondo è la stessa cosa che cerca di fare la Jervolino a Napoli ------------ Editato da Skin il 28/11/2006 alle 11:29:05
è una segnalazione molto importante. ma se si avvertissero le autorità??
hanno tante, troppe cose da fare...come osservava giustamente il conte, quote:
I poliziotti di quartiere sfilano per il corso mentre la zona piazza plebiscito - scalette piazza garibaldi è piena di ubriachi abituali e tossici a cielo aperto
che ha anche detto una cosa sacrosanta: quote:
almeno le statistiche crescono in aderenza alla realtà e nessuno potrà più nascondersi dietro il fatto che a a Lanciano c'è poca criminalità semplicemte perchè pochi denunciano i reati
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 09:42:46
lanciano è piena di brutta gente.
checchè ne dicano i nostri amministratori che vogliono far credere che siamo un'isola felice è sotto gli occhi di tutti che in giro c'è un degrado tristissimo. I poliziotti di quartiere sfilano per il corso mentre la zona piazza plebiscito - scalette piazza garibaldi è piena di ubriachi abituali e tossici a cielo aperto.
ovviamente non sono solo loro il problema quando poi è la gente perfettamente lucida a compiere i gesti più fastidiosi, ma intanto iniziasse l'autorità ad essere presente dove è più evidente il degrado, poi che la gente denunciasse i reati: almeno le statistiche crescono in aderenza alla realtà e nessuno potrà più nascondersi dietro il fatto che a a Lanciano c'è poca criminalità semplicemte perchè pochi denunciano i reati
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 09:03:46
io meglio che non mi esprimo in merito a scippatori e drogati ecc.... potrebbero bannarmi ma penso che davvero lanciano si stia evolvendo e che invece la polizia o comunque chi dovrebbe vigilare rimane bello seduto comodo in macchina e magari si fa anche na bella partita a briscola.. i personaggi malsani che girano a lanciano e sono pochi e non ci vuole molto a identificarli .. ma sarebbe troppo faticoso alzare le chiappe e farsi un giro per lanciano.. ------------ Editato da Dadaaz il 28/11/2006 alle 09:07:46
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 08:57:15
che schifo!!!
io ho paura anche di andare in giro alle sette...
ieri sera in piazza vicino la farmacia c'era un drogato(uno tra i tanti ..) e mi ha anche importunato salutandomi...
riuscita dalla farmacia mi sono fatta quelle 4 scalette di corsa...
proprio ieri sera ci pensavo mi son detta che se mi avesse minacciato gli avrei dato tutta la borsa tanto nn ci stava una lira mi sarebbe dispiaciuto+ x i tel ma tanto nn ho una lira manco lì
cmq è un fatto molto grave quello che è accaduto alla mamma di tarzan..
grazie della segnalazione...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 21:13:19
Grazie Tarzan! (volevo mettere una faccina che dà un bacio ma non esiste!!! Va bè, fa finta che l'ho messa!)
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 20:32:05
mi dispiace tempo fa anche alla madre di ciccio è successo...
e quei bastardi l'hanno anche fatta cadere....
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 19:37:40
Stasera hanno cercato di scippare la borsa a mia madre, vicino alle poste nuove. Non essendo riusciti a compiere il tutto, l'hanno pedinata per un pò.
Due tipi col casco nero, visiera nera, tutti in nero e col motorino.
Figli di puttana, spero ke finiate sotto un camion e crepiate con lentezza.