La Piazza
oh..Adesso si puo' uccidere:asd:
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:55:05
Ho appena sentito in tv... un avvocato "esperto" di omicidi ha detto che ...nella pratica le due zoccole rumene che hanno ucciso quella 23enne ficcandole un ombrello in un occhio...alla fine arriveranno a fare (con rito abbreviato, e roba varia) circa 4 anni di carcere.
Me l'ero venduta la mia bellissima beretta 98fs......qualche anno fa, col porto d'armi me ne andavo in giro facendo il fregno....ma sempre col timore che qualcosa potesse accadere...col timore che potessi far fuori qualcuno.
Ora...grazie allo stato italiano ed alle sue leggi, potro' riprendermela....preferirei pero' una pistola meno ingombrante, magari una 22, che e' anche molto meno rumorosa.
magari, il porto d'armi non me lo ridanno, ma il nulla osta sicuro (cosa cambia?
...questa e' una risata davvero satirica...assd assd con due esse, chi ha l'emoticon su msn sa com'e' fatta).
Un grazie sempre piu' grande allo stato italiano, che si prende cura di rompere i coglioni a chi non paga le tasse o a chi commette qualche cazzata, lasciando via libera agli omicidi efferati (sempre piu' spesso provocati da extra comunitari provenienti dalle ex rep. comuniste).
Voglio essere delinquente fin quando staro' qui
Ho appena sentito in tv... un avvocato "esperto" di omicidi ha detto che ...nella pratica le due zoccole rumene che hanno ucciso quella 23enne ficcandole un ombrello in un occhio...alla fine arriveranno a fare (con rito abbreviato, e roba varia) circa 4 anni di carcere.
Me l'ero venduta la mia bellissima beretta 98fs......qualche anno fa, col porto d'armi me ne andavo in giro facendo il fregno....ma sempre col timore che qualcosa potesse accadere...col timore che potessi far fuori qualcuno.
Ora...grazie allo stato italiano ed alle sue leggi, potro' riprendermela....preferirei pero' una pistola meno ingombrante, magari una 22, che e' anche molto meno rumorosa.
magari, il porto d'armi non me lo ridanno, ma il nulla osta sicuro (cosa cambia?
...questa e' una risata davvero satirica...assd assd con due esse, chi ha l'emoticon su msn sa com'e' fatta).Un grazie sempre piu' grande allo stato italiano, che si prende cura di rompere i coglioni a chi non paga le tasse o a chi commette qualche cazzata, lasciando via libera agli omicidi efferati (sempre piu' spesso provocati da extra comunitari provenienti dalle ex rep. comuniste).
Voglio essere delinquente fin quando staro' qui

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:57:52
pero' sempre nel rispetto delle leggi
...il colpo in canna non ci deve stare
pero' sempre nel rispetto delle leggi

...il colpo in canna non ci deve stare
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:57:57
Ma tu sai già come sono andate le cose?
Ma tu sai già come sono andate le cose?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 18:58:22
in che senso?
in che senso?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:00:32
come sono andate non lo so....la 23enne e' morta per un'ombrellata in un occhio... scagliatale contro da 2 prostitute rumene.....
L'avvocato che ho sentito parlare io cosi ha detto (non credo che la sentenza si discostera' molto dalle sue parole....basta guardarsi in torno)
come sono andate non lo so....la 23enne e' morta per un'ombrellata in un occhio... scagliatale contro da 2 prostitute rumene.....
L'avvocato che ho sentito parlare io cosi ha detto (non credo che la sentenza si discostera' molto dalle sue parole....basta guardarsi in torno)
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:03:35
e poi la sputafuoco me la rifaccio addavero......ho tutti i requisiti fisici e morali per riaverla (cosi dice la legge
)
Visto che viviamo in un mondo di disonesti perche' limitarsi la vita vivendo da onesti?
e poi la sputafuoco me la rifaccio addavero......ho tutti i requisiti fisici e morali per riaverla (cosi dice la legge
)
Visto che viviamo in un mondo di disonesti perche' limitarsi la vita vivendo da onesti?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:12:25
Beh, forse quattro anni no... però poco di più. Se tieni presente che per la Franzoni con rito abbreviato (sconto di 1/3 sulla pena base) con le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti si è così giunti a 16 anni (pena base 24 meno 1/3 cioè 8 = 16) tutto può accadere. Bisogna vedere se saranno incriminati per omicidio volontario o preterintenzionale (non penso si possa parelare di colposo in questo caso). Per me in cella tutta la vita e getterei la chiave.....
Beh, forse quattro anni no... però poco di più. Se tieni presente che per la Franzoni con rito abbreviato (sconto di 1/3 sulla pena base) con le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti si è così giunti a 16 anni (pena base 24 meno 1/3 cioè 8 = 16) tutto può accadere. Bisogna vedere se saranno incriminati per omicidio volontario o preterintenzionale (non penso si possa parelare di colposo in questo caso). Per me in cella tutta la vita e getterei la chiave.....
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:13:30
pikkè secondo te .. chi non ha il porto d'armi te problem a purtarsele appress o tenerselo nascosto a casa?
tanto male che vada ti tocca sei mesi per porto abusivo
e dop lanna sempre aritruvà
..... io purtroppo ho molte amiche rumane qui in abruzzo .. posso dire che (loro) sono persone stupende .. lavoratrici e non violente ... nin faceme tutt nu fascie ....
poi ti consiglio una 38 (a tamburo) canna corta .. te la nascondi dovunque addosso ... la 22 puer essendo meno rumoroso .. ma jiè chiù gross
...
sai quanti ne trovi a 200 euro al mercato nero di 38
na freca 

pikkè secondo te .. chi non ha il porto d'armi te problem a purtarsele appress o tenerselo nascosto a casa?
tanto male che vada ti tocca sei mesi per porto abusivo
e dop lanna sempre aritruvà
..... io purtroppo ho molte amiche rumane qui in abruzzo .. posso dire che (loro) sono persone stupende .. lavoratrici e non violente ... nin faceme tutt nu fascie .... poi ti consiglio una 38 (a tamburo) canna corta .. te la nascondi dovunque addosso ... la 22 puer essendo meno rumoroso .. ma jiè chiù gross
... sai quanti ne trovi a 200 euro al mercato nero di 38
na freca 

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:49:12
Apple hai ragione ma stai attento, tra poco ti diranno che sei un reazionario e sporco razzista con una particolare predilezione per le armi che ti rende filo-americano
Apple hai ragione ma stai attento, tra poco ti diranno che sei un reazionario e sporco razzista con una particolare predilezione per le armi che ti rende filo-americano
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:24:19
Si, ma il tamburo mi fa un poco riflettere............se cade spara!!!!! opuo' sparare piu' facilmante...avessa fa la fine di fantozzi ca le purte' a la cinde
e poi con la 22 dovrei avere maggiore autonomia di fuoco
Si, ma il tamburo mi fa un poco riflettere............se cade spara!!!!! opuo' sparare piu' facilmante...avessa fa la fine di fantozzi ca le purte' a la cinde

e poi con la 22 dovrei avere maggiore autonomia di fuoco

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:25:00
filo americano ci sono Mikemio...per queto sto vedendo di trasdferirmi
filo americano ci sono Mikemio...per queto sto vedendo di trasdferirmi
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:29:32

questa e' caruccia e neppure troppo grande

questa e' caruccia e neppure troppo grande
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:42:29

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:55:54
ma guarda che non c'è niente di nuovo. Se vuoi saperlo è meglio uccidere il coniuge e consegnarsi subito alla giustizia che divorziarci. ti fai pochissimo di carcere, eviti ogni misura cautelare e patrimonialmente ne esci anche in attivo
Il porto d'armi è un'altra trovata divertente. A guardare gli omicidi passionali, ad esempio, ci stanno sempre di mezzo poliziotti, finanzieri, guardie giurate o carabinieri.
per la serie o queste sono le categorie più a rischio corna o hanno semplicemente un'arma a portata di mano da utilizzare nel momento di sfogo.
in ogni caso è meglio girare armati
ma guarda che non c'è niente di nuovo. Se vuoi saperlo è meglio uccidere il coniuge e consegnarsi subito alla giustizia che divorziarci. ti fai pochissimo di carcere, eviti ogni misura cautelare e patrimonialmente ne esci anche in attivo
Il porto d'armi è un'altra trovata divertente. A guardare gli omicidi passionali, ad esempio, ci stanno sempre di mezzo poliziotti, finanzieri, guardie giurate o carabinieri.
per la serie o queste sono le categorie più a rischio corna o hanno semplicemente un'arma a portata di mano da utilizzare nel momento di sfogo.
in ogni caso è meglio girare armati
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:02:34
conte tu che arma usi?
conte tu che arma usi?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:08:31
vuoi sapere che arma uso io?
vuoi sapere che arma uso io?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:10:41
visto che parlate di armi, mi avete fatto tornare in mente uno dei momenti politici piu' elevati di questa "seconda repubblica
" ossia quando umberto bossi disse alla boniver (in aula, dopo che lei aveva chiesto spiegazioni sulla storia dei 300mila bergamaschi armati pronti all'insurrezione...) "noi leghisti siamo armati, si: siamo armati DI MANICO! DI MANICO!!"
non come adesso che si parla solo di dico e bagnasco

visto che parlate di armi, mi avete fatto tornare in mente uno dei momenti politici piu' elevati di questa "seconda repubblica
" ossia quando umberto bossi disse alla boniver (in aula, dopo che lei aveva chiesto spiegazioni sulla storia dei 300mila bergamaschi armati pronti all'insurrezione...) "noi leghisti siamo armati, si: siamo armati DI MANICO! DI MANICO!!"
non come adesso che si parla solo di dico e bagnasco

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:11:26
mo' finisce che jena è un leghista della prima ora
mo' finisce che jena è un leghista della prima ora
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:12:25
uso un 200mm f/4
uso un 200mm f/4
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:17:32
Divo, usalo sto manico
Divo, usalo sto manico
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 21:18:11
il legno si fracica