La Piazza

oh Sito,ma quelle notizie....
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:28:23
eh palle, ti riferisci al fatto che in italiano nn ce l'istruzioni per nessuna stampante o scanne o qualsivoglia hardware??...
ma li si che stiamo al 3 mondo qua... o ti sei gia dimenticato tutto
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:26:21
?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:35:41
Italia e nel mondo...sulla HP...tenne a fÀ li ragnatele ?

Nuova reply all'argomento:

oh Sito,ma quelle notizie....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)