La Piazza
oh Sito,ma quelle notizie....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:35:41
Italia e nel mondo...sulla HP...tenne a fÀ li ragnatele
?
Italia e nel mondo...sulla HP...tenne a fÀ li ragnatele
?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:26:21
?
?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:28:23
eh palle, ti riferisci al fatto che in italiano nn ce l'istruzioni per nessuna stampante o scanne o qualsivoglia hardware??...
ma li si che stiamo al 3 mondo qua...
o ti sei gia dimenticato tutto
eh palle, ti riferisci al fatto che in italiano nn ce l'istruzioni per nessuna stampante o scanne o qualsivoglia hardware??...
ma li si che stiamo al 3 mondo qua...
o ti sei gia dimenticato tutto
Nuova reply all'argomento:
oh Sito,ma quelle notizie....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


