La Piazza
OH PORCO ME STESSO
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:45:50
Fox ieri durante i salienti momenti di risiko allietati dalle sigle dei cartoni animati(proprio da anziani
)li richiedeva a gran voce

e in più grazie alle prezione informazioni di Ily abbiamo scoperto che campano ancoraaaaaaaa
Fox ieri durante i salienti momenti di risiko allietati dalle sigle dei cartoni animati(proprio da anziani
)li richiedeva a gran voce

e in più grazie alle prezione informazioni di Ily abbiamo scoperto che campano ancoraaaaaaaa
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:32:41
ma stai zitta,sei una vecchia!!!nin vu fa mai niendddddddddddddddd
ma stai zitta,sei una vecchia!!!nin vu fa mai niendddddddddddddddd
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:09:22
ah... se potessi tornare indietro...
ah... se potessi tornare indietro...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:05:07
fox,una di ste sere che tiriamo fino alle 4 ce lo dobbiamo troppo vedere
fox,una di ste sere che tiriamo fino alle 4 ce lo dobbiamo troppo vedere

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:03:41
verso le 4 del mattino fanno le repliche su italia 1,qndo l'ho visto mi so morta!!!troppo avantiiii!!!!( e madonna come stavano vestiti...che amarezza!!!)
verso le 4 del mattino fanno le repliche su italia 1,qndo l'ho visto mi so morta!!!troppo avantiiii!!!!( e madonna come stavano vestiti...che amarezza!!!)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:43:49
Bei ricordi...bei tempi....aaah, se potessi tornare indietro...
:_(
Bei ricordi...bei tempi....aaah, se potessi tornare indietro...
:_(
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:39:00
ma tu guarda,la gente non sa cosa fare la notte
ma tu guarda,la gente non sa cosa fare la notte
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:34:56
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 08:51:39
Ma Cribbio!!
Ma quanto è cretino lei!!
Si Contenga!!
Ma Cribbio!!
Ma quanto è cretino lei!!
Si Contenga!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 08:34:28
io ce l'ho quell'lp di love me licia
l'ho ritrovato qualche settimana fa... mirko
tu rabbitte ti meriti solo questo
io ce l'ho quell'lp di love me licia
l'ho ritrovato qualche settimana fa... mirko
tu rabbitte ti meriti solo questo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:55:49
o altrimenti scriviamo a "Meteore"
o altrimenti scriviamo a "Meteore"
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:54:23
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:47:00
chiama "c'è posta per te"per farmeli incontrare
(campano ancora?
)
chiama "c'è posta per te"per farmeli incontrare

(campano ancora?
)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:29:18
quote:


i Bee Hive, capitanati dalle menti Mirko e Satomi, con il prezioso apporto di Paul, Steve e Matt


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:27:09
qui qui
qui qui
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:25:21
cloniamoliiiiiiiiiiiii
freeeeeeeeeeeway
cloniamoliiiiiiiiiiiii

freeeeeeeeeeeway
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:23:48
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:17:50
riesumiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio un loro concerto
riesumiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio un loro concerto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:14:50
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:12:14
E' la copertina dell'Lp
E' la copertina dell'Lp
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:10:33


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:07:14
non prenderti gioco dei miei amori
mirko
satoshi
anche se mia nonna diceva che eravate dei brutti capelloni io vi amavoooooo
non prenderti gioco dei miei amori

mirko
satoshi
anche se mia nonna diceva che eravate dei brutti capelloni io vi amavoooooo

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:05:24
"portami in autostrada... e poi gioca con le palle..."
doppi sensi a manetta
"portami in autostrada... e poi gioca con le palle..."
doppi sensi a manetta
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:02:16
quote:
non tufellare anche su kiss me licia per favore

apologia della prostituzione
non tufellare anche su kiss me licia per favore


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:00:15
"uuuuuuhhhhhhh portami in autostrada"
apologia della prostituzione
"uuuuuuhhhhhhh portami in autostrada"

apologia della prostituzione
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:58:42
taci coniglio
io li amavoooooo
freeeeeeeeeeway
taci coniglio

io li amavoooooo

freeeeeeeeeeway

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:55:17
"a st'ora divento troppo scema"

"a st'ora divento troppo scema"


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:52:43
mi raccomando lasciatemi tutti i link con i miei amori
non vivo senza di loro...freeeeeeeeeeeeeeeeeway
mi raccomando lasciatemi tutti i link con i miei amori

non vivo senza di loro...freeeeeeeeeeeeeeeeeway

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:49:39

SATOMI

SATOMI
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:49:03
sono sbonk,un fun dei bee hive...sono quì per trovare nuove chicche sui miei beniamini
sono sbonk,un fun dei bee hive...sono quì per trovare nuove chicche sui miei beniamini

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:46:15
e tu mo chi si?
e tu mo chi si?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:44:23
e mo vatt addutmì
è tardi
e mo vatt addutmì

è tardi
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:43:23
era da un bel po' che non aprivo una discussione...
E mo? :looK
era da un bel po' che non aprivo una discussione...
E mo? :looK
Nuova reply all'argomento:
OH PORCO ME STESSO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








