La Piazza

OH PORCO ME STESSO
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:43:23
era da un bel po' che non aprivo una discussione...

E mo? :looK

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:44:23
e mo vatt addutmì
è tardi
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:46:15


e tu mo chi si?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:49:03
sono sbonk,un fun dei bee hive...sono quì per trovare nuove chicche sui miei beniamini

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:49:39


SATOMI
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:52:43
mi raccomando lasciatemi tutti i link con i miei amori
non vivo senza di loro...freeeeeeeeeeeeeeeeeway

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:55:17
"a st'ora divento troppo scema"





Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:58:42
taci coniglio

io li amavoooooo

freeeeeeeeeeway

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:00:15
"uuuuuuhhhhhhh portami in autostrada"

apologia della prostituzione
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:02:16

apologia della prostituzione


non tufellare anche su kiss me licia per favore



Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:05:24
"portami in autostrada... e poi gioca con le palle..."

doppi sensi a manetta
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:07:14
non prenderti gioco dei miei amori

mirkosatoshi

anche se mia nonna diceva che eravate dei brutti capelloni io vi amavoooooo

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:10:33


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:12:14
E' la copertina dell'Lp
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:14:50
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:17:50
riesumiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivoglio un loro concerto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:23:48
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:25:21
cloniamoliiiiiiiiiiiii


freeeeeeeeeeeway
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:27:09
qui qui
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:29:18

i Bee Hive, capitanati dalle menti Mirko e Satomi, con il prezioso apporto di Paul, Steve e Matt



Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:47:00
chiama "c'è posta per te"per farmeli incontrare


(campano ancora?)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:54:23
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 03:55:49
o altrimenti scriviamo a "Meteore"
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 08:34:28
io ce l'ho quell'lp di love me licia l'ho ritrovato qualche settimana fa... mirko tu rabbitte ti meriti solo questo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 08:51:39
Ma Cribbio!!
Ma quanto è cretino lei!!
Si Contenga!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:34:56
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:39:00
ma tu guarda,la gente non sa cosa fare la notte
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:43:49
Bei ricordi...bei tempi....aaah, se potessi tornare indietro...

:_(
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:03:41
verso le 4 del mattino fanno le repliche su italia 1,qndo l'ho visto mi so morta!!!troppo avantiiii!!!!( e madonna come stavano vestiti...che amarezza!!!)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:05:07
fox,una di ste sere che tiriamo fino alle 4 ce lo dobbiamo troppo vedere

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:09:22
ah... se potessi tornare indietro...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:32:41
ma stai zitta,sei una vecchia!!!nin vu fa mai niendddddddddddddddd
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:33:10
beehive

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:45:50
Fox ieri durante i salienti momenti di risiko allietati dalle sigle dei cartoni animati(proprio da anziani)li richiedeva a gran voce
e in più grazie alle prezione informazioni di Ily abbiamo scoperto che campano ancoraaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

OH PORCO ME STESSO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)