La Piazza
oh mi raccomando..
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:00:19

buone vacanze merleuze!!!

buone vacanze merleuze!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:57:46
Ich wünsche Dir nur Durchfall ...ohne ende
Ich wünsche Dir nur Durchfall ...ohne ende
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:15:40
bn vacanzeeee
bn vacanzeeee

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:36:02
Tanti auguri Deleuze e co...
Tanti auguri Deleuze e co...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:31:16
gruppo di fuoco
gruppo di fuoco
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:45:15
quote:
oppelamiseria
travis bivkle
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:44:56
mi so scurdat di salutare africa, ciao Rosa e buone vacanze pure a te
mi so scurdat di salutare africa, ciao Rosa e buone vacanze pure a te
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:44:37
africa parte + in là
io, il deth, scontrino e marco pace...ah aspì...ci sta pure travis bivkle
ui ol liv in e iello sabmarin
africa parte + in là

io, il deth, scontrino e marco pace...ah aspì...ci sta pure travis bivkle

ui ol liv in e iello sabmarin

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:44:16
e pure Tony mi porti via?
e pure Tony mi porti via?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:43:53
nooooooooo pure Rosa
nooooooooo pure Rosa
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:43:49
ciao e a presto, buone vacanze
ciao e a presto, buone vacanze
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:43:09
tu death africa e poi?
tu death africa e poi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:42:47
abbasciu a lu salentu...
e non vi dico la formazione di partenza sennò allertate la protezione civile
abbasciu a lu salentu...
e non vi dico la formazione di partenza sennò allertate la protezione civile
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:41:05
a do vi?
a do vi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:40:34
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:40:02
Ivan mi mancherai tantissimo
Ivan mi mancherai tantissimo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:39:49
buone vacanze carissimo! a presto!
buone vacanze carissimo! a presto!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:39:19
io mo parto per le vacanze...però voi tenetemi sott'occhio i più nervosetti del forum (ultimamente)
1-adonai: la fallo-astinenza stà avendo effetti deleteri su di lui...
2- il solipsista: la sua mania di apertura post stà scadendo nel delirio...aiutatelo
3- Ki: se proprio non ce la fa a trattenersi dalle sue sparate vetero-comuniste regalategli un biglietto di sola andata per la cina
se vedete che questi elementi sbiellano totale, inettate loro una pesante dose di calmanti e rinchiudeteli in qualche stanza (insieme
)
ciao uagliò...buone vacanze a tutti
io mo parto per le vacanze...però voi tenetemi sott'occhio i più nervosetti del forum (ultimamente)
1-adonai: la fallo-astinenza stà avendo effetti deleteri su di lui...
2- il solipsista: la sua mania di apertura post stà scadendo nel delirio...aiutatelo

3- Ki: se proprio non ce la fa a trattenersi dalle sue sparate vetero-comuniste regalategli un biglietto di sola andata per la cina

se vedete che questi elementi sbiellano totale, inettate loro una pesante dose di calmanti e rinchiudeteli in qualche stanza (insieme
)ciao uagliò...buone vacanze a tutti
Nuova reply all'argomento:
oh mi raccomando..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









