La Piazza
oh
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:46:02
sto a Tornà...
vi sono mancata?

cià e ricordate che SPAM IS NOT A CRIME!!!
sto a Tornà...
vi sono mancata?

cià e ricordate che SPAM IS NOT A CRIME!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:48:38
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:04:50
Stavo quasi per mettermi a piangere. Meno male. Non c'ho dormito stanotte.
Stavo quasi per mettermi a piangere. Meno male. Non c'ho dormito stanotte.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:30:37
SPAM NO SMOKE
SPAM NO SMOKE
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:37:30
sta tornando
buona domenica errante
:lok:
sta tornando

buona domenica errante

:lok:
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:18:34
Samu
Paprica
Ariel
Mg
Samu
Paprica
Ariel
Mg
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:19:48
vai samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ricordo ancora i bei vecchi tempi
vai samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ricordo ancora i bei vecchi tempi
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:44:34
fante che è st'elenco ?
samu a me manca il questionario autunnale vid ca da fà
cià
fante che è st'elenco ?

samu a me manca il questionario autunnale vid ca da fà
cià
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:56:17
MG
oggi pomeriggio mi sa che nn lavoro
vedrò di accontentarti
MG
oggi pomeriggio mi sa che nn lavoro
vedrò di accontentarti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:05:06
mg
è facile
mg
è facile
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:06:24
cmq Janis
cmq Janis
Nuova reply all'argomento:
oh
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







