La Piazza

ogni torta...un Guido
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:48:02
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:28:04
quanda si simpatiche
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:32:41
sfogliando le varie Gallerie ho notato che ad ogni Torta o quasi trovo Guido....senza offesa ...ma allore ti piace la otrta

si peggie dei commenti di fante che stanno scritti pure dentro i cessi

Nuova reply all'argomento:

ogni torta...un Guido

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)