La Piazza
ogni torta...un Guido
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:48:02
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:28:04
quanda si simpatiche
quanda si simpatiche
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:32:41
sfogliando le varie Gallerie ho notato che ad ogni Torta o quasi trovo Guido....senza offesa
...ma allore ti piace la otrta
si peggie dei commenti di fante che stanno scritti pure dentro i cessi
sfogliando le varie Gallerie ho notato che ad ogni Torta o quasi trovo Guido....senza offesa
...ma allore ti piace la otrta
si peggie dei commenti di fante che stanno scritti pure dentro i cessi
Nuova reply all'argomento:
ogni torta...un Guido
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


