La Piazza
oggi san valentino!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 18:02:49
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:31:57
...credo sia la migliore....senza commenti....
...credo sia la migliore....senza commenti....
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:26:06
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 16:22:31
Bello
Bello
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:57:19
complimenti!.....le tue parolevonno dritte al cuore ...e trattenere l'emozione è impossibile......
complimenti!.....le tue parolevonno dritte al cuore ...e trattenere l'emozione è impossibile......
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:45:25
Veramente bella questa dedica,molto profonda!
Complimenti Johnny f.
Complimenti Johnny f.
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:45:19
Complimenti Johnny f.
Complimenti Johnny f.
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:30:44
è cosi una bella dedica ke nn interverrò con qualkuna delle mie fregnacce...la lascio pura
è cosi una bella dedica ke nn interverrò con qualkuna delle mie fregnacce...la lascio pura
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:26:57
Johnny...bravo.
Johnny...bravo.
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:25:16
bella dedica
bella dedica
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 15:17:51
L'unico post di San Valentino che meritava interventi....
L'unico post di San Valentino che meritava interventi....
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 00:13:15
Oggi San Valentino ormai “la festa degli innamorati”! I miei auguri vanno a tutti… tutti quelli che amano, che hanno amato, che ameranno, a quelli che non hanno amato , a quelli che sono stati amati e che sono amati che hanno ricambiato o che non hanno ricambiato l’amore, a quelli che soffrono per amore ed a quelli che fanno soffrire per amore, auguri a tutti voi che avete conosciuto l’amore in un modo o nell’altro! Auguri a voi tutti! A te Mario, dovunque tu sia ora, invece va il mio saluto! Addio mio caro amico Mario che oggi celebrerai il San Valentino con il tuo funerale!... San Valentino è anche questo! Gente felice CON l’amore della loro vita, gente che soffre PER l’amore della loro vita ed amici che ci lasciano definitivamente!... Buon San Valentino a tutti quelli che lo ritengono buono!
Oggi San Valentino ormai “la festa degli innamorati”! I miei auguri vanno a tutti… tutti quelli che amano, che hanno amato, che ameranno, a quelli che non hanno amato , a quelli che sono stati amati e che sono amati che hanno ricambiato o che non hanno ricambiato l’amore, a quelli che soffrono per amore ed a quelli che fanno soffrire per amore, auguri a tutti voi che avete conosciuto l’amore in un modo o nell’altro! Auguri a voi tutti! A te Mario, dovunque tu sia ora, invece va il mio saluto! Addio mio caro amico Mario che oggi celebrerai il San Valentino con il tuo funerale!... San Valentino è anche questo! Gente felice CON l’amore della loro vita, gente che soffre PER l’amore della loro vita ed amici che ci lasciano definitivamente!... Buon San Valentino a tutti quelli che lo ritengono buono!
Nuova reply all'argomento:
oggi san valentino!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui