La Piazza
Oggi mi ha fermato...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:48:00
per strada una ragazzetta attivista di Greenpeace, o Grinpiss...
Era una di quelle ragazzette esaltate dalla prospettiva di rendersi utili alla comunità al fine di riscattare un'esistenza piuttosto misera. Una di quelle 15enni malate di MTV,TRL, Justin Timberlake e cagate simili, che, lobotomizzata dal canale "miusicale" suddetto, è stata fulminata sulla via di Damasco dai vari programmi insulsi sull'ecologia, sull'ambientalismo "cheap", di facile consumo, a basso impegno, scienza e coerenza. Probabilmente ora a 20 anni sarà una fan di Grillo e Al Gore... Boh...
Fatto sta che mi ha fermato per strada, dicendomi come stiamo ammazzando il pianeta, come un altro mondo è possibile, come non abbiamo più scuse e bla bla bla (ah, ovviamente l'argomento SUV è stato toccato più volte, ovviamente). Voleva firme per non so cosa, non credo le emissioni di India e Cina comunque.
Il fatto divertente è che tra scarpe, giubbotto, cartelletta e pettorina di Grinpiss avesse addosso più plastica e gomma lei che Alba Parietti, Loredana Lecciso e Pamela Anderson messe insieme. Come se non bastasse aveva anche sotto braccio un casco di quelli da scooter (mi sembra non siano più a norma da almeno 10 anni o giù di lì).
Una bella ragazzetta fatta di plastica, poliestere, polietilene e idrocarburi, che magari adesso starà a fare pausa da macdonalds, comprerà una ricarica su scheda per il cellulare, si fumerà un paio di sigarette, tornerà a casa in scooter, cenerà, berrà un po' d'acqua rigorosamente in bottiglia di plastica, si laverà, butterà nel cestino la bottiglietta (di plastica) dello shampoo appena finito e poi uscirà con il ragazzo, e in macchina, si andranno ad imboscare dietro qualche frasca. Oh, buon per loro.
Io le palle almeno non gliele rompo. Beata lei che il pianeta lo vuol salvare per davvero.
...E allora postal non mi sembra una prospettiva così inverosimile...

"get down if you don't wanna die!"
per strada una ragazzetta attivista di Greenpeace, o Grinpiss...
Era una di quelle ragazzette esaltate dalla prospettiva di rendersi utili alla comunità al fine di riscattare un'esistenza piuttosto misera. Una di quelle 15enni malate di MTV,TRL, Justin Timberlake e cagate simili, che, lobotomizzata dal canale "miusicale" suddetto, è stata fulminata sulla via di Damasco dai vari programmi insulsi sull'ecologia, sull'ambientalismo "cheap", di facile consumo, a basso impegno, scienza e coerenza. Probabilmente ora a 20 anni sarà una fan di Grillo e Al Gore... Boh...
Fatto sta che mi ha fermato per strada, dicendomi come stiamo ammazzando il pianeta, come un altro mondo è possibile, come non abbiamo più scuse e bla bla bla (ah, ovviamente l'argomento SUV è stato toccato più volte, ovviamente). Voleva firme per non so cosa, non credo le emissioni di India e Cina comunque.
Il fatto divertente è che tra scarpe, giubbotto, cartelletta e pettorina di Grinpiss avesse addosso più plastica e gomma lei che Alba Parietti, Loredana Lecciso e Pamela Anderson messe insieme. Come se non bastasse aveva anche sotto braccio un casco di quelli da scooter (mi sembra non siano più a norma da almeno 10 anni o giù di lì).
Una bella ragazzetta fatta di plastica, poliestere, polietilene e idrocarburi, che magari adesso starà a fare pausa da macdonalds, comprerà una ricarica su scheda per il cellulare, si fumerà un paio di sigarette, tornerà a casa in scooter, cenerà, berrà un po' d'acqua rigorosamente in bottiglia di plastica, si laverà, butterà nel cestino la bottiglietta (di plastica) dello shampoo appena finito e poi uscirà con il ragazzo, e in macchina, si andranno ad imboscare dietro qualche frasca. Oh, buon per loro.
Io le palle almeno non gliele rompo. Beata lei che il pianeta lo vuol salvare per davvero.
...E allora postal non mi sembra una prospettiva così inverosimile...

"get down if you don't wanna die!"
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:21:43

...Vasco Rossi canta "Senza parole"... Ognuno fa quello che vuole ma almeno ci vuole un pò di coerenza.

...Vasco Rossi canta "Senza parole"... Ognuno fa quello che vuole ma almeno ci vuole un pò di coerenza.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:26:44
...E quindi?
???
...E quindi?
???
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:42:33
e quindi "meno male che silvio c'è"
e quindi "meno male che silvio c'è"
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:58:42
Aaaaaaaaaaaah...
Beh, così sì che il tuo discorso rende... :0)
Una sorta di "Lucignolo" con la puzza sotto il naso... eheheh...
Ciao
Aaaaaaaaaaaah...
Beh, così sì che il tuo discorso rende... :0)
Una sorta di "Lucignolo" con la puzza sotto il naso... eheheh...
Ciao
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:58:45
meno male lu cazze.
La rovina dell' itaglia.
meno male lu cazze.
La rovina dell' itaglia.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:17:27
naaaaaa
naaaaaa
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:19:28
non capisco il criticare la ragazza.
...plastica e senza casco....giusto, quindi il pianeta non sta morendo, meno male.
non capisco il criticare la ragazza.
...plastica e senza casco....giusto, quindi il pianeta non sta morendo, meno male.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:21:10
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:37:22
white che gioco è quello?=
white che gioco è quello?=
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:39:41
postal 2
postal 2
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:44:34
nel mondo c'è chi fa e chi chiacchiera. Di solito quelli che chiacchierano sentono come il bisogno di criticare quelli che fanno...
Senso di colpa?
nel mondo c'è chi fa e chi chiacchiera. Di solito quelli che chiacchierano sentono come il bisogno di criticare quelli che fanno...
Senso di colpa?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:47:29
perchè dovrei avere sensi di colpa?
o è la ragazza quella che chiacchiera e che critica quelli che si danno da fare?
o sei tu, tom, ad avere sensi di colpa e criticare chi si da da fare?
oh, la questione sarebbe abbastanza discutibile
perchè dovrei avere sensi di colpa?o è la ragazza quella che chiacchiera e che critica quelli che si danno da fare?
o sei tu, tom, ad avere sensi di colpa e criticare chi si da da fare?
oh, la questione sarebbe abbastanza discutibile
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:04:41
E' semplicemente da ammirare per la volontà che mette in quello che fa.
Trovare VOLONTARI che si battano per qualcosa... giusta o sbagliata che, per te, sia, è sempre più difficile.
Sarà semplicemente agli "inizi"... magari fra non molto la rincontrerai vestita di canapa, 100% ecologica.
Certe critiche sono solo distruttive e particolarmente "di parte".
E' semplicemente da ammirare per la volontà che mette in quello che fa.
Trovare VOLONTARI che si battano per qualcosa... giusta o sbagliata che, per te, sia, è sempre più difficile.
Sarà semplicemente agli "inizi"... magari fra non molto la rincontrerai vestita di canapa, 100% ecologica.
Certe critiche sono solo distruttive e particolarmente "di parte".
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:17:52
anche la tua difesa è di parte... nessuno è al di sopra delle parti, NEMMENO QUELLA RAGAZZETTA VESTITA DI PETROLIO CHE ROMPE I COGLIONI ALLA GENTE
punto.
e accapo.
anche la tua difesa è di parte... nessuno è al di sopra delle parti, NEMMENO QUELLA RAGAZZETTA VESTITA DI PETROLIO CHE ROMPE I COGLIONI ALLA GENTE
punto.
e accapo.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:19:05
quote:
si, soffri evidentemente di sensi di colpa. Soluzione: fare volontariato. Possibilità: croce rossa, caritas, canile municipale, wwf, ecc...ecc...)
perchè dovrei avere sensi di colpa?
si, soffri evidentemente di sensi di colpa. Soluzione: fare volontariato. Possibilità: croce rossa, caritas, canile municipale, wwf, ecc...ecc...)
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:26:00
rompe i coglioni a te.
rompe i coglioni a te.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:29:01
Oh Tom, è così borghese darsi alla filantropia per lavarsi la coscienza. Non sta bene in bocca ad una persona di sinistra.
I motivi dovrebbero essere più nobili... o no?
A sto punto per i bimbi che muoiono di fame in Ciad basterebbe il cilicio. Abbastanza paradossale.
Oh Tom, è così borghese darsi alla filantropia per lavarsi la coscienza. Non sta bene in bocca ad una persona di sinistra.
I motivi dovrebbero essere più nobili... o no?
A sto punto per i bimbi che muoiono di fame in Ciad basterebbe il cilicio. Abbastanza paradossale.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:30:13
quote:
se ferma me rompe i coglioni a me, se ferma Caio rompe i coglioni a Caio, mi sembra lineare
rompe i coglioni a te.
se ferma me rompe i coglioni a me, se ferma Caio rompe i coglioni a Caio, mi sembra lineare
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:35:18
quote:
.....
come te.
Certamente non alla gente come me.
C'è gente e gente...
ROMPE I COGLIONI ALLA GENTE
come te.

Certamente non alla gente come me.
C'è gente e gente...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:36:50
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:38:26
io amo il sesso ecocompatibile
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:38:29
oh, se a te sta gente ti fa ridere è un altro discorso
oh, se a te sta gente ti fa ridere è un altro discorso
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:44:18
quote:
non mi aspetto davvero che tu capisca...Per capire dovresti nascere di nuovo e ricominciare tutto daccapo in un contesto famigliare del tutto diverso. Statti buon!
PS
e non mi aspetto neanche che tu dica qualcosa che ha un senso
quote:
PS
e non mi aspetto neanche che tu dica qualcosa che ha un senso

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:47:49
solite chiacchiere sbusciate
solite chiacchiere sbusciate
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 20:54:19
quote:
Io pure... basta co' sti preservativi di poliuretano
Io pure... basta co' sti preservativi di poliuretano
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:08:43
oh white...tu sì che sei diverso...uau
oh white...tu sì che sei diverso...uau
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:10:57
White Rabbit,
è figlia della cultura borghese che tu aborri l'abolizione della schiavitù, la scomparsa della pena di morte dall'Europa, l'Habeas Corpus, etc...
White Rabbit,
è figlia della cultura borghese che tu aborri l'abolizione della schiavitù, la scomparsa della pena di morte dall'Europa, l'Habeas Corpus, etc...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:13:25
Esempi di lobotomia...
Esempi di lobotomia...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:25:02
Questo mi farà tanto ridere e gioire.
Questo mi farà tanto ridere e gioire.

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:44:46
uanasper , sei sicuro che la libertà , la democrazia , il diritto , l'uguaglianza , la repubblica italiana e soprattutto quasi tutti i coglioni non si siano mangiati le mani dopo un annetto prodiano dalla sua morte?
attenti che resuscita!
uanasper , sei sicuro che la libertà , la democrazia , il diritto , l'uguaglianza , la repubblica italiana e soprattutto quasi tutti i coglioni non si siano mangiati le mani dopo un annetto prodiano dalla sua morte?

attenti che resuscita!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:39:16
White, ma alla fine hai firmato o ti sei solo soffermato sull'abbigliamento della ragazza?
White, ma alla fine hai firmato o ti sei solo soffermato sull'abbigliamento della ragazza?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 23:23:39
manco ci hai detto se c'aveva un bel prosetto

manco ci hai detto se c'aveva un bel prosetto

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 23:42:50
Di lui si potrà solo dire che amava le bestie.Avrà dei problemi con Dio (quello vero, non Silvio)
Basterà la testimonianza dei cani??
Di lui si potrà solo dire che amava le bestie.Avrà dei problemi con Dio (quello vero, non Silvio)
Basterà la testimonianza dei cani??
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 00:23:36
ha 15 anni, difende il pianeta, per me quella ragazza e' ok...
nemmeno la conosci e l'hai distrutta...
tu cosa facevi a 15 anni..??
ha 15 anni, difende il pianeta, per me quella ragazza e' ok...
nemmeno la conosci e l'hai distrutta...
tu cosa facevi a 15 anni..??
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 00:33:32
mi piacerebbe leggere la replica di questa ragazza...
mi piacerebbe leggere la replica di questa ragazza...
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 10:42:58
forse non è chiaro il punto centrale:
IO, sarei credibile se andassi in giro a fare proselitismo per il partito comunista leninista dei lavoratori?
(domanda retorica)
-Divo: la ragazza era pure un cesso-
forse non è chiaro il punto centrale:
IO, sarei credibile se andassi in giro a fare proselitismo per il partito comunista leninista dei lavoratori?
(domanda retorica)
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:20:59
15 anni...
come inizio non è male.
Migliorerà e capirà e andrà vestita ecologica, girerà in bici, farà la raccolta differenziata... se veramente ci crede.
Altrimenti sarà stata una semplice esperienza da 15enne-- MtV Justin Timberlake, Grillo... bla bla bla...
15 anni.... sono un po' pochini per pretendere la saggezza.
15 anni...
come inizio non è male.
Migliorerà e capirà e andrà vestita ecologica, girerà in bici, farà la raccolta differenziata... se veramente ci crede.
Altrimenti sarà stata una semplice esperienza da 15enne-- MtV Justin Timberlake, Grillo... bla bla bla...
15 anni.... sono un po' pochini per pretendere la saggezza.

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:32:07
ma guarda che non aveva 15 anni, ne avrà sicuramente una 20ina
a 15 anni ipotizzavo avesse avuto l'illuminazione...
tra parentesi, conosco gente di 30 anni che fa attivismo per quegli opuscoletti tipo "l'operaio marxista" e roba del genere solo per inzaccà
ma guarda che non aveva 15 anni, ne avrà sicuramente una 20ina

a 15 anni ipotizzavo avesse avuto l'illuminazione...
tra parentesi, conosco gente di 30 anni che fa attivismo per quegli opuscoletti tipo "l'operaio marxista" e roba del genere solo per inzaccà
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:34:58
quote:
adesso si spiega tutto
adesso si spiega tutto
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:38:24
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:08:40
Quindi dalla 15enne si è passati alla 20enne...
Non è che alla fine riesce che era vestita tutta di riciclato, con un monopattino, e magari era un trans..., no??
Quindi dalla 15enne si è passati alla 20enne...

Non è che alla fine riesce che era vestita tutta di riciclato, con un monopattino, e magari era un trans..., no??

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:52:24
White, ma in pratica quella ragazza ti ha preso qualcosa?
Il "rompe i coglioni" ti ha trasformato in creditore nei suoi confronti?
White, ma in pratica quella ragazza ti ha preso qualcosa?
Il "rompe i coglioni" ti ha trasformato in creditore nei suoi confronti?
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 15:46:17
oddio, per come era cessa, essere in realtà un uomo sarebbe confortante per la sua autostima
A-u-n-c-h-e-?
oddio, per come era cessa, essere in realtà un uomo sarebbe confortante per la sua autostima

A-u-n-c-h-e-?
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 15:49:11
quote:
SICURAMENTE
SICURAMENTE
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 16:43:12
I francesi del DGSE ci hanno insegnato come tyrattare i fighetti di grinpiss
I francesi del DGSE ci hanno insegnato come tyrattare i fighetti di grinpiss
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:48:10
In che termini definite "cesso" una ragazza?
Il vostro è maschilismo becero e ignorante! Cessi ci siete voi!
Il vostro è maschilismo becero e ignorante! Cessi ci siete voi!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:56:10
I cessi sono degnamente rappresentati in tutti e due i sessi.
Il problema sorge quando i cessi s'innalzano ad inquisitori...
I cessi sono degnamente rappresentati in tutti e due i sessi.
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:57:21
Sono d'accordo!
Sono d'accordo!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 01:38:31
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 13:03:27
doppio
doppio

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:12:56
deannolo
vabbè, a sto punto...triplo
deannolo

vabbè, a sto punto...triplo
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:14:47
quote:
spero non sia riferito al (bellissimo) utente che ha avviato la discussione
spero non sia riferito al (bellissimo) utente che ha avviato la discussione
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:15:51
quote:
1) se è un contenitore per escrementi
2) se ha un alito pestilenziale che puzza, appunto, di cesso
3) se le forme ricordano vagamente quelle di un water o di un vespasiano
4) se ha delle incrostazioni in faccia che ricordano quelle di un cesso sporco
5) una qualsiasi combinazione delle succitate proprietà
Spero di esserti stato di aiuto, come vedi la valutazione è basata su dei parametri oggettivi, e sei dunque in errore a giudicarla becera e maschilista
1) se è un contenitore per escrementi
2) se ha un alito pestilenziale che puzza, appunto, di cesso
3) se le forme ricordano vagamente quelle di un water o di un vespasiano
4) se ha delle incrostazioni in faccia che ricordano quelle di un cesso sporco
5) una qualsiasi combinazione delle succitate proprietà
Spero di esserti stato di aiuto, come vedi la valutazione è basata su dei parametri oggettivi, e sei dunque in errore a giudicarla becera e maschilista
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:16:48
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:17:19
Gipsy
Gipsy
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:23:27
quello descritto da gipsy è il classico cesso...
poi c'è la versione "latrina" , ossia un cesso pubblico dove chiunque può andare per espletare i propri bisogni corporali ,
e la peggiore:"la turca" , vi lascio immaginare
quello descritto da gipsy è il classico cesso...
poi c'è la versione "latrina" , ossia un cesso pubblico dove chiunque può andare per espletare i propri bisogni corporali ,
e la peggiore:"la turca" , vi lascio immaginare
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:26:15
Nuova reply all'argomento:
Oggi mi ha fermato...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui