La Piazza

Oggi è il giorno dell'...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:23:34
Avessama fà, cà pè fà na fest sà dà esse pè forz Ricchion???

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:17:58
e nin so nu clone
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:17:31
fatt stà ca jiss li te la festa seppure mobile (come d'altronde la donna che pur essa è mobile) quell che non mi garba è: proprio lu jorn di lu compleann me quiss ha da fa la fest? ma se se la fann fa tutta l'ann....?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:38:04
Brus non ho toppato...Non ho parlato di festa ufficiale, nin ti fà sempr lu svelt...

Ti sarai mica sentito offeso?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:34:31
Bruce, come le sai ste cose
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 16:58:15
Sopips! Toppasti.
La giornata dell'Orgoglio Omosessuale è il 28 giugno!

Solo che è una "festa mobile" quindi quest'anno la celebrano oggi.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:29:47
solipsì...

tu cundinue accuscì ca li vide chi signifeche a fa lu froce nghè lu cule te



P.S.

e guarda ca ni jè tande lu c****e ngule ca fa male...quande lu mmonde e bballe
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:14:28
Ho aperto stò post per gente come te, Crasso.

Non vorrei che si vociferasse che sù stò forum si fanno le differenze...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:04:58
interessante



sapere quali sono i tuoi interessi
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:44:29
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:42:59
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:41:17
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:40:32
ORGOGLIO OMOSESSUALE A ROMA!!!!!!

Deleuze, inorgogliscici!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Oggi è il giorno dell'...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)