La Piazza
Oggi è il giorno dell'...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:40:32
ORGOGLIO OMOSESSUALE A ROMA!!!!!!
Deleuze, inorgogliscici!!!!!
ORGOGLIO OMOSESSUALE A ROMA!!!!!!
Deleuze, inorgogliscici!!!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:41:17
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:42:59
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:44:29
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:04:58
interessante
sapere quali sono i tuoi interessi
interessante
sapere quali sono i tuoi interessi
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:14:28
Ho aperto stò post per gente come te, Crasso.
Non vorrei che si vociferasse che sù stò forum si fanno le differenze...
Ho aperto stò post per gente come te, Crasso.
Non vorrei che si vociferasse che sù stò forum si fanno le differenze...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:29:47
solipsì...
tu cundinue accuscì ca li vide chi signifeche a fa lu froce nghè lu cule te

P.S.
e guarda ca ni jè tande lu c****e ngule ca fa male...quande lu mmonde e bballe
solipsì...

tu cundinue accuscì ca li vide chi signifeche a fa lu froce nghè lu cule te


P.S.
e guarda ca ni jè tande lu c****e ngule ca fa male...quande lu mmonde e bballe
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 16:58:15
Sopips! Toppasti.
La giornata dell'Orgoglio Omosessuale è il 28 giugno!
Solo che è una "festa mobile" quindi quest'anno la celebrano oggi.
Sopips! Toppasti.
La giornata dell'Orgoglio Omosessuale è il 28 giugno!
Solo che è una "festa mobile" quindi quest'anno la celebrano oggi.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:34:31
Bruce, come le sai ste cose
Bruce, come le sai ste cose
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:38:04
Brus non ho toppato...Non ho parlato di festa ufficiale, nin ti fà sempr lu svelt...
Ti sarai mica sentito offeso?
Brus non ho toppato...Non ho parlato di festa ufficiale, nin ti fà sempr lu svelt...
Ti sarai mica sentito offeso?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:17:31
fatt stà ca jiss li te la festa seppure mobile (come d'altronde la donna che pur essa è mobile) quell che non mi garba è: proprio lu jorn di lu compleann me quiss ha da fa la fest? ma se se la fann fa tutta l'ann....?
fatt stà ca jiss li te la festa seppure mobile (come d'altronde la donna che pur essa è mobile) quell che non mi garba è: proprio lu jorn di lu compleann me quiss ha da fa la fest? ma se se la fann fa tutta l'ann....?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:17:58
e nin so nu clone
e nin so nu clone
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:23:34
Avessama fà, cà pè fà na fest sà dà esse pè forz Ricchion???
Avessama fà, cà pè fà na fest sà dà esse pè forz Ricchion???
Nuova reply all'argomento:
Oggi è il giorno dell'...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





