La Piazza
Oggi, 11 settembre.....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:00:41
Ci meritava un post

certe che si proprie nu pullastre
........mi riferisco al pollastrone wild dogs
Ci meritava un post


certe che si proprie nu pullastre
........mi riferisco al pollastrone wild dogs
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:43:06
babyy
babyy
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:42:23
fuss quasi or ca ni i la facem chiù manch nù, figuremc chi la povera citila
fuss quasi or ca ni i la facem chiù manch nù, figuremc chi la povera citila
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:33:45
........mhà ricalate lu pallone, uno strano uccello
con un pacchetto è in viaggio verso la nostra città......sole che ha perse l'indirizze
........fate qualcosa......
chissà cosa porta
........mhà ricalate lu pallone, uno strano uccello
con un pacchetto è in viaggio verso la nostra città......sole che ha perse l'indirizze
........fate qualcosa......
chissà cosa porta
Nuova reply all'argomento:
Oggi, 11 settembre.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



