La Piazza

Oggetto Misterioso 3
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:57:29
e che schifo....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:55:48
non vale
credevo di aver indovinato
kabuto ti odio

mi si è spezzato il cervello
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:52:23




Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:45:17
caffè a pokoyo!!!!!

eccola

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:45:09
è un porta ombrellone
sono inutili i vostri sbattimenti
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:39:11

ce l'ho!...è una sputacchiera!....vero?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:34:16
un porta ombrellone
di quelli che si riempiono con acqua o sabbia
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:24:25
ok, un caffè per abram anche se non azzeccherà mai
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:08:58
una rotella
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:06:03
vabbè, aumentiamo il valore del premio.

caffè + paccchetto di gomme.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:05:41
io mi sono avvicinato
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:05:24
basta cliccare sopra l'immagine e il titolo è svelato..


...è un "untitled"

















































Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:04:20
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:02:11
chi è che si è avvicinato...si può sapere?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:58:48
qualcuno si è avvicinato, ma mica tanto eh...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:57:28
un porta lampada rotto?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:51:34
ma la foto è smostrata?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:51:22
Rocchetto!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:50:48
è un piattino per i bimbi(orrendo direi)e quel buchino a un lato serve per metterci l'acqua calda che mantiene calda la pappa
usando molta fantasia però!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:50:38
Segnatovagliolo!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:50:27
sono entrato in crisi
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:48:44
una spagnola
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:46:35
ma almeno qualcuno si è avvicinato?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:45:37
no
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:45:15
un pezzo di un macchinario medico
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:44:56
una provetta provetta
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:44:19
una domanda mi sorge spontaneacosa sono quelle levette che si vedono a sx?


sono casualmente nella foto o sono parte integrante?


Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:43:27
una specie di cappello per maghi
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:42:12
posa cenere
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:41:35
lo stetoscopio non mi sembra
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:41:26
porta cenere
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:40:44
quel pirulicchio che usano i dottori quando dicono "dica 33"
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:39:28
un sostegno per chi soffre di emorroidi
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:38:25
serve per fare centro quando un uomo fa la pipì
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:38:07
nu
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:37:31
un pitale
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:36:18
non si addice ad una signora
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:35:35
voglio un indizio
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:35:21
uno spremiagrumi
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:32:53
uccideteloooooooo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:31:26
un cerchio del treno della valle
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:30:20
un collare
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:29:51
abram rinuncia per favore
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:28:37
un porta vaso
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:26:57
Un anello per le dita del piede!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:26:54
un vaso
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:25:27
un lampadario
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:24:21


si ma è un oggetto di quale dimensione??
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:23:37
il più lontano è abram
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:22:41
aggeggio dove si arrotola un tubo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:21:04
un'aggeggio di danza classica
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:05:26
NOOOOOOOOOOO!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:04:19
Un affare che si mettono quelli alle recchie per farsi allargare il foro nel lobo come la ciucxxa di una cammella.

Può essere? non so come si chiama!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:03:13
uno yo yo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:03:03
un pisciatore


Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:03:01
uno yoyo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:02:41
un vasetto per fare la pipì
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:02:21
uff...è così facile che neanche rispondo





Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:02:05
un cerchione
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:58:43
un bracciale
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:57:51
pare na ciotola per cani...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:56:48
lo so, devo già 2 caffè a 2 forumiani, ma non vi becco mai!

vediamo questa volta chi vince, in palio il solito premio.



è facile

Nuova reply all'argomento:

Oggetto Misterioso 3

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)