La Piazza
Oggetto Misterioso!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:24:20
Ancora un caffè in palio, anzi 2, visto che l'ultimo non è stato riscosso
Ancora un caffè in palio, anzi 2, visto che l'ultimo non è stato riscosso

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:24:48
stavolta è facile
stavolta è facile
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:25:13
attrezzo per prendere le uova e non romperle
attrezzo per prendere le uova e non romperle
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:26:00
un sistema tecnologico per grattarsi le parti delicate
un sistema tecnologico per grattarsi le parti delicate
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:27:07
una frusta
per montare la panna
una frusta
per montare la panna
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:27:27
si mette sulla testa per massaggiarla.
paga.
si mette sulla testa per massaggiarla.
paga.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:27:46
il tirante dei giochini quelli per prendere gli oggetti
il tirante dei giochini quelli per prendere gli oggetti
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:28:23
in realtà non massaggia un cazzo, ma fa uno strano effetto piacevole.
in realtà non massaggia un cazzo, ma fa uno strano effetto piacevole.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:28:28
grandissimo micolao
è un massaggiatore elettrico per la testa 
appena ti vedo ti pago il caffè
grandissimo micolao
è un massaggiatore elettrico per la testa 
appena ti vedo ti pago il caffè
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:31:47
la parte delicata del mio corpo è la testa quindi il caffè spetta a me
non ammetto repliche
la parte delicata del mio corpo è la testa quindi il caffè spetta a me
non ammetto repliche
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:10:57
se la testa è la tua parte delicata, posso immaginare il resto!
se la testa è la tua parte delicata, posso immaginare il resto!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:13:06
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:25:40
quote:
appena ti vedo ti pago il caffè
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:28:26
quote:

quote:

quote:

Ancora un caffè in palio, anzi 2

appena ti vedo ti pago il caffè

appena ti vedo

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:14:22
non ho più bisogno di uno che mi paghi il caffe, so ngundrate ugo, cia pinzat ess.
non ho più bisogno di uno che mi paghi il caffe, so ngundrate ugo, cia pinzat ess.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:07:00
questo lo sapevo pure io tzè
ce l'ha pure il mio amico antonio.
e io l'ho anche usato.
questo lo sapevo pure io tzè
ce l'ha pure il mio amico antonio.
e io l'ho anche usato.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:15:36
e come va?
funziona?
e come va?
funziona?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:17:25
Alex_nathan sei un tipo curioso.
Alex_nathan sei un tipo curioso.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:26:54
io ce l'avevo ma nn elettrico
io ce l'avevo ma nn elettrico
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:55:50
Anche tu e quella massa di parenti che c'hai!
Anche tu e quella massa di parenti che c'hai!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:01:30
Alex_nathan misa che lo vuoi pagare tu sto caffé.
Alex_nathan misa che lo vuoi pagare tu sto caffé.
Nuova reply all'argomento:
Oggetto Misterioso!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









