La Piazza

Oggetti rustici in prestito
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:18:25
sassi tinesse n'amiche nu poche rustiche, t'inderesse?????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:29:13
però tu nn ci sei
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:28:02
uàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà aspè mo entro sul cistitu
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:27:14
Sassi circ e dummane!
chiamami dimmi cosa tis erve e per cosa e vedo cosa posso fare!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:18:39
ho poco tempo per riprenderli dalle varie mostre... mi servono giovedì
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:17:28
io ho una quantità enorme di oggetti rustici. solo che sono tutti sparsi per varie mostre etnologiche della regione.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:16:40
eddai baccàààààààààà

Leggè, ma perchè hai qualcosa che potresti prestarmi?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:13:32
io posso prestarti deleuze ....

è troppo rustico????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:13:05
cosa devi farci?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:11:41
mi servono per due settimane questo vuol dire che dopo due settimane tornano ai rispettivi proprietari
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:10:45
seistata troppo poco precisa. da come haidetto, può darsi anche che tu abbia intenzione di bruciarli tutti.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:07:58
uno alla volta pippiacè
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:59:48
Chiedo scusa, qualcuno ha oggetti rustici da prestarmi per un paio di settimane???
Tipo... conche, damigiane e roba varia
Ne avrei bisogno per giovedì pomeriggio... qualcuno può aiutarmi?
Grazie.... si accettano anche carretti in legno... oddio, uno basta

Grazie a tutti

Nuova reply all'argomento:

Oggetti rustici in prestito

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)