La Piazza
Oggetti rustici in prestito
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:59:48
Chiedo scusa, qualcuno ha oggetti rustici da prestarmi per un paio di settimane???
Tipo... conche, damigiane e roba varia
Ne avrei bisogno per giovedì pomeriggio... qualcuno può aiutarmi?
Grazie.... si accettano anche carretti in legno... oddio, uno basta
Grazie a tutti
Chiedo scusa, qualcuno ha oggetti rustici da prestarmi per un paio di settimane???Tipo... conche, damigiane e roba varia

Ne avrei bisogno per giovedì pomeriggio... qualcuno può aiutarmi?

Grazie.... si accettano anche carretti in legno... oddio, uno basta

Grazie a tutti
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:07:58
uno alla volta pippiacè
uno alla volta pippiacè
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:10:45
seistata troppo poco precisa. da come haidetto, può darsi anche che tu abbia intenzione di bruciarli tutti.
seistata troppo poco precisa. da come haidetto, può darsi anche che tu abbia intenzione di bruciarli tutti.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:11:41
mi servono per due settimane
questo vuol dire che dopo due settimane tornano ai rispettivi proprietari
mi servono per due settimane
questo vuol dire che dopo due settimane tornano ai rispettivi proprietari
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:13:05
cosa devi farci?
cosa devi farci?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:13:32
io posso prestarti deleuze ....
è troppo rustico????
io posso prestarti deleuze ....
è troppo rustico????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:16:40
eddai baccàààààààààà
Leggè, ma perchè hai qualcosa che potresti prestarmi?
eddai baccàààààààààà

Leggè, ma perchè hai qualcosa che potresti prestarmi?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:17:28
io ho una quantità enorme di oggetti rustici. solo che sono tutti sparsi per varie mostre etnologiche della regione.
io ho una quantità enorme di oggetti rustici. solo che sono tutti sparsi per varie mostre etnologiche della regione.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:18:39
ho poco tempo per riprenderli dalle varie mostre... mi servono giovedì
ho poco tempo per riprenderli dalle varie mostre... mi servono giovedì
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:27:14
Sassi circ e dummane!
chiamami dimmi cosa tis erve e per cosa e vedo cosa posso fare!
Sassi circ e dummane!
chiamami dimmi cosa tis erve e per cosa e vedo cosa posso fare!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:28:02
uàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
aspè mo entro sul cistitu
uàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
aspè mo entro sul cistitu
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:29:13
però tu nn ci sei
però tu nn ci sei
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:18:25
sassi tinesse n'amiche nu poche rustiche, t'inderesse?????
sassi tinesse n'amiche nu poche rustiche, t'inderesse?????
Nuova reply all'argomento:
Oggetti rustici in prestito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




